Se non ammettete che una piccola parte di morti in DS sono dovute ai bug ed alle imperfezioni, siete MOLTO peggio dei fan di Assassins Creed
Sure, solo che una volta non sapevamo nemmeno cosa significasse bug o imperfezione, per noi erano semplicemente parte integrante di quel mondo nuovo che ci trovavamo ad esplorare, e gioco e divertimento consistevano proprio nell'adattarsi a quel mondo per riuscire a venirne a capo, sfruttandone anche i cosiddetti bug e le imperfezioni a nostro vantaggio.
Ciò che prima ci faceva imprecare ci spingeva anche ad andare avanti e ad insistere, adesso che non abbiamo più molto tempo da perderci sopra ce la prendiamo col sistema che è scorretto e sbagliato.
Il bello di Demon's Soul è stato proprio questo, il proporre qualcosa di completamente imprevedibile che ci risvegliasse dall'ottundimento ebete del "every game is exactly the same" costringendoci a studiare, a pianificare, a procedere cautamente, ad usare la creatività ed ogni singolo brandello di design per mettere in salvo la pelle.
Se non ce la fai o non vuoi farcela non è un problema, ma questo mostro puzzolente e sbilenco ci piace proprio perchè è brutto, sporco e cattivo...