Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 239595 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1155 il: 24 Mag 2012, 16:42 »
ovviamente
In tigella veritas

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.698
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1156 il: 26 Mag 2012, 08:02 »
Ah ma con ctrl+z zoomi sul pg

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1157 il: 26 Mag 2012, 10:42 »
Anche senza ctrl.
Domanda per chi ci sta giocando ad Inferno: a quel livello di difficoltà i companion servono a qualcosa? Perché già a Nightmare il mio templare fa un dps ridicolo e va in terra praticamente ad ogni scontro un po' impegnativo (a causa dell'ottima ia che lo fa sostare beatamente in quante più pozze di veleno, fiamme o veleno infuocato possibili)...
« Ultima modifica: 26 Mag 2012, 11:17 da DRZ »

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.698
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1158 il: 26 Mag 2012, 11:12 »
Fermi tutti. Ho visto cose...

non ho fatto a tempo a fare uno screen, ma quando ho tirato una sganassa a un candelabro me lo sono visto volare in faccia con parabola perfetta. mi sarei spostato per evitarlo se non fossi rimasto stunnato dall'effetto della fisica

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1159 il: 26 Mag 2012, 14:51 »
Fermi tutti. Ho visto cose...

non ho fatto a tempo a fare uno screen, ma quando ho tirato una sganassa a un candelabro me lo sono visto volare in faccia con parabola perfetta. mi sarei spostato per evitarlo se non fossi rimasto stunnato dall'effetto della fisica
:yes: A me è successo con il mezzo busto tranciato di un mostrino.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1160 il: 26 Mag 2012, 16:37 »
Che faccio, lo compro?
Ho sempre conosciuto Diablo per fama, ma non ho mai giocato nessun capitolo.
Vorrei cominciare ora.
Online come funziona? Posso perderci mesi interi appresso?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1161 il: 26 Mag 2012, 17:05 »
Online come funziona? Posso perderci mesi interi appresso?

tecnicamente, puoi perderci anni interi se segue le orme del predecessore, come è lecito attendersi...

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1162 il: 27 Mag 2012, 21:48 »
azz sta cosa delle aste mi sta rovinando il gioco.
sono al terzo atto e c'ho un mago che come armature ed armi spacca i culi solo guardando.
trovi gente che vende oggetti leggendari (che si possono usare a livelli sotto il 30) a prezzi ridicoli e ne compro a gogo, non resisto.
e vabbe', sara' per il prossimo giro ad inferno

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1163 il: 27 Mag 2012, 22:12 »
azz sta cosa delle aste mi sta rovinando il gioco.
sono al terzo atto e c'ho un mago che come armature ed armi spacca i culi solo guardando.
trovi gente che vende oggetti leggendari (che si possono usare a livelli sotto il 30) a prezzi ridicoli e ne compro a gogo, non resisto.
e vabbe', sara' per il prossimo giro ad inferno

quello dell'auction house sgravatissima è un problema.
trattandosi, di fatto, di un'estensione integrata nel gioco base tutti possono fruirne.
La domanda quindi è: fruirne o no?!

Utilizzandola ci si accorge ben presto che si può equipare in modo pesantissimo qualsiasi personaggio rendendo di fatto una passeggiata il gioco (almeno fino ad inferno... dove allo stato attuale forse conta più il culo della bravura, forse...)

Rendendomi conto di questo (ho comprato a livello Normale gemme a prezzi ridicoli, che prodotte normalmente ingame non avrei potuto avere prima di Abisso, ad occhio) ho deciso di autolimitarmi per non rovinarmi da me il gioco.
Per non parlare delle materie prima per il crafting che in-game ottieni esclsuivimente attraverso il riciclaggio di roba rara/magica. Tutta roba che invece puoi vendere per gold (circa 150/250 a pezzo) e poi spendere UNA FRAZIONE di quei gold per acquistare i componenti di crafting.

Mi chiedo soltanto se tutto questo sia voluto, mi sembra strano.

Offline Gerozz88

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.006
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1164 il: 27 Mag 2012, 22:25 »
L'auction house rompe decisamente il gioco a livelli bassi, ho finito normal con un demon hunter (che è una classe overpowered gia' di suo) e con gli oggetti presi all'auction house (non più di 5k gold a pezzo) uccido instantaneamente qualsiasi cosa, gruppi compresi con il multishot.
C'è da dire però che al primo giro col barbaro (che ora è lvl 60) non mi sono proprio avvicinato all'AH e comunque normal è stata una passeggiata.

Quello che è davvero sbilanciato è il livello inferno, i campioni che si incontrano sono in buona parte una roba immonda tipo molten,extra health,invulnerable, fire chain e bisogna evitarli per forza, a meno che non si abbia un equipaggiamento da 20 milioni all'auction house. Col barbaro si soffre tantissimo il livello inferno dato che è una classe che dipende molto dall'equip.

Tutto ciò è chiaramente voluto per far durare il gioco il più possibile e di conseguenza tenere sempre attiva l'auction house dato che si ha bisogno costantemente di oggetti nuovi.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1165 il: 27 Mag 2012, 22:32 »
L'auction house rompe decisamente il gioco a livelli bassi.
--cut--

cioè l'impressione, a sto punto, è che TUTTO - ogni cosa - sia effettivamente funzionale all'ultimo livello INFERNO.
E che tutto quello (tanto) che viene prima venga in qualche modo "sacrificato" sull'altare del bilanciamento.
Buh, solo pensieri sparsi.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1166 il: 27 Mag 2012, 22:47 »
La domanda quindi è: fruirne o no?!

Ovviamente no.
In un hack'n'slash il gioco è letteralmente "vai e uccidi così puoi lootare equipaggiamenti sempre migliori": comprare gli oggetti è come comprare goal ad un'ipotetica casa d'aste inserita in un FIFA a caso, secondo me.

Offline Gerozz88

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.006
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1167 il: 27 Mag 2012, 23:09 »
Io dico di non fruirne fino a inferno, da lì in poi è indispensabile.

Comunque i due livelli dopo il normal (che è più o meno un tutorial) sono molto meglio bilanciati e stimolanti.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1168 il: 27 Mag 2012, 23:30 »
Ovviamente no.
In un hack'n'slash il gioco è letteralmente "vai e uccidi così puoi lootare equipaggiamenti sempre migliori": comprare gli oggetti è come comprare goal ad un'ipotetica casa d'aste inserita in un FIFA a caso, secondo me.


più che comprare goal, è come comprare Messi, o Cristiano Ronaldo :)
Uccidere i maligni devi sempre farlo tu, in ogni caso

Quindi personalmente sapere di aver completato il livello Nrmale con un paio di gemme del tipo "quadrato" (che di fatto non esistono in normale) mi ammoscia al rango (morale) di un cheater?
not cool bro, not cool

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1169 il: 27 Mag 2012, 23:57 »
Domandismo niubbico: ma quando uno compra un oggetto in asta poi dove lo trova per equipaggiarlo? Pensavo che fosse automatico ma dopo la fine dell'asta non riesco a trovarlo.Nel forziere in gioco non c'è, negli slot dell'inventario nemmeno... ???
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.