Mmmhh secondo me se non implementano un qualche tipo di interazione con gli altri players (asincrona, diretta, faccian loro) rischiano di ammorbare...
È molto difficile fare questo perché i vertici del gioco sono il viaggio e la scoperta.
Data l'estensione del gioco, le probabilità di incontrarsi sono minime e per creare una community servirebbero degli hub galattici, tipo la Cittadella di Mass Effect, da raggiungere in un attimo con la pressione di un tasto per incontrare amici e partire assieme in avventure co-op.
Da quel che mi pare d'aver capito, questo è proprio ciò che Murray NON vuole. NMS dovrebbe essere contemplazione solitaria, un'opera filosofica e, in quanto tale, uallerabboffante per definizione.
considerate che gli Hello Games sono delle primedonne del cazzo ed e' difficilissimo lavorarci assieme, tutti i tentativi di PR sono andati naufragati immediatamente.
C'è anche da dire che talvolta seguendo i PR ci si perde per strada. Quando c'è una visione artistica è meglio che i PR vadano a fare in culo di corsa.
Inoltre, se nel gioco effettivamente non c'è niente da mostrare, è preferibile che non arrivi il PR di turno a raccontare cazzabubbole.
Chiaro che poi la colpa è tutta di chi "faso tuto mi".
Lungi da me criticare un prodotto che e' costato tanto
Quanto?
Suvvia, sbottoniamoci di tanto in tanto
Non mi sorprenderebbe se il 70% degli acquirenti/giocatori poi lo abbandonino dopo 2-3 settimane.
Probabile.