Ahah non si smentiscono mai :'V.
Non mi sembra abissale, ma un po' di baggianate le han fatte.
Tenete d'occhio:
TFP Link :: https://www.resetera.com/threads/nier-replicant-%E2%88%9A1-5-pc-performance-thread.414648/
In particolare meglio cappare fin da subito a 60hz, pena scenette alla Benny Hill (azione accelerata).
Quindi comunque meglio della release iniziale di Automata ma pur sempre non ideale.
Comunque dai commenti pare che con quei fix e col cap vada relativamente liscio
Impressioni random dopo una mezz'oretta di minuti di gioco:
La colonna sonora dinamica è forse la cosa più bella che sia mai accaduta al medium videoludico. (per essere più specifico, il brano che si sente la prima volta che si entra in biblioteca. Ci sono rimasto una decina di minuti solo per ascoltarla :'D).
Su Series S è una meraviglia, però il quick resume non mi funziona. Peccato
Tra l'altro occhio che credo i salvataggi siano solo manuali come Automata (non che sia un problema ma comunque spesso oggigiorno si hanno i save ogni secondo e quindi magari tocca abituarcisi un attimino).
In Automata è sicuramente dinamica la OST (esiste sia svariate versioni di una stessa traccia che variano spostandosi, sia versioni differenti legate al mood narrativo, un lavoro coi fiocchi) mentre diNoer originale non riesco a ricordare distintamente elementi particolarmente dinamici ma 'solo' una OST eccezionale qualitativamente.
Quindi possibile che l'avea resa più dinamica sia legato proprio alla riedizione, dovrebbero esserci anche unamanciata di tracce nuove, infine da quanto la soundtrack è rimasta molto fedele a quella originale quindi qualche variazione ma nessun stravolgimento (il che è un gran bene)