Autore Topic: [Multi] Battlefield 4  (Letto 206088 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2355 il: 15 Lug 2014, 15:53 »
il respawn dei titoli DICE è ridicolo, in tutte le modalità.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2356 il: 15 Lug 2014, 16:06 »
Anche quelle future. Diciamolo.  :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2357 il: 15 Lug 2014, 18:01 »
Ritrornando a parlare di cose serie, ho sbloccato la Unica-6, ed ha sorpresa la camo si estende su tutta l'arma... toh, guardate quanto è fashion!

Citazione



Imho è frutto di un bug, visto che con le altre pistole si camizza solo il calcio :'D
Cmq le mappe di Dragon's Teeth sono promossissime, da fanteria come piacciono a me, bravi DICE  :yes:
Fatto qualche screen, poi ne posto altri.

Propaganda

Citazione






Sunken Dragon
Citazione


Ecco, se ora riuppate la patch di un mese fa ma mi fate davvero felice :'D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.032
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2358 il: 15 Lug 2014, 18:50 »
Cmq le mappe di Dragon's Teeth sono promossissime, da fanteria come piacciono a me, bravi DICE  :yes:

Sarebbero belle se il gioco funzionasse come un paio di settimane fa...ora come ora io le sto trovando più frustranti che altro a dire il vero.

Mi son divertito giusto in quel 20vs20 all'inizio, perchè meno giocatori ci sono e meno soffre sta rumenta di netcode, ma nelle altre è stata più una rosicata continua che un divertimento.

Comunque, premesso che voglio giocarci di più prima di giudicarle, mi sembrano molto simili come sensazione a Guilling Peaks. Mappa carina di fanteria, ma che non ha niente di speciale.

A me sembra che Dice si sia un pò dimenticata come mixare bene fanteria e mezzi in sto BF4.

Ah, ho provato a fare un paio di partite su chainlink e li si che l'hud si sente XD. Le mappe su chainlink sono praticamente in linea e il più della partita si combatte contro l'hud che non contro la fazione nemica  :no:

Offline fashion

  • Avviato
  • *
  • Post: 245
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2359 il: 15 Lug 2014, 21:20 »
Ritrornando a parlare di cose serie, ho sbloccato la Unica-6, ed ha sorpresa la camo si estende su tutta l'arma... toh, guardate quanto è fashion!
Imho è frutto di un bug, visto che con le altre pistole si camizza solo il calcio :'D
Cmq le mappe di Dragon's Teeth sono promossissime, da fanteria come piacciono a me, bravi DICE  :yes:
Fatto qualche screen, poi ne posto altri.
Ecco, se ora riuppate la patch di un mese fa ma mi fate davvero felice :'D
Ma fai 5 kill nuotando come bisognerebbe fare esattamente? Cioè con la pistola mentre si è immersi?

Sto dlc mi piace, mappe da fanteria, ma non soffocanti e qualche spruzzata di mezzi, al momento quella che preferisco è Propaganda, mi ricorda in qualcosa Karkand.
Anche un'altra piena di vicoli non mi dispiace, però quella è da fanteria pura (mi sfugge il nome).
Intanto ho sbloccato il Bulldog, mi sembra molto buono, stile Scar-h.
« Ultima modifica: 15 Lug 2014, 21:24 da fashion »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.032
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2360 il: 16 Lug 2014, 12:25 »
Intanto ho sbloccato il Bulldog, mi sembra molto buono, stile Scar-h.

A me è sembrato molto diverso dallo Scar-H.

Ha lo stesso modello di danno, ma sembra più pensata per le distanze corte. Solo che, appunto, ti ritrovi tra le mani un'arma che fa si un male boia, ma ha solo 20 colpi e na ricarica abbastanza lunga. Per ora non mi ha fatto impazzire.

edit: sulla modalità nuova invece non ho ancora deciso se mi piace o meno. Il problema è che siamo sempre allo stesso punto. Ste modalità sembrano buttate li per fare numero, perchè alla fin fine poi le modalità che interessano sono sempre e solo Conquest e Rush.
« Ultima modifica: 16 Lug 2014, 13:44 da El_Maria »

Offline fashion

  • Avviato
  • *
  • Post: 245
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2361 il: 16 Lug 2014, 14:06 »
Intanto ho sbloccato il Bulldog, mi sembra molto buono, stile Scar-h.

A me è sembrato molto diverso dallo Scar-H.

Ha lo stesso modello di danno, ma sembra più pensata per le distanze corte. Solo che, appunto, ti ritrovi tra le mani un'arma che fa si un male boia, ma ha solo 20 colpi e na ricarica abbastanza lunga. Per ora non mi ha fatto impazzire.

edit: sulla modalità nuova invece non ho ancora deciso se mi piace o meno. Il problema è che siamo sempre allo stesso punto. Ste modalità sembrano buttate li per fare numero, perchè alla fin fine poi le modalità che interessano sono sempre e solo Conquest e Rush.
Bò non so, ci ho fatto giusto mezza partita appena sbloccato, per cui nessun accessorio e mirino metallico, ma ho visto che ci killavo gente anche delle medio/lunghe abbastanza facilmente.
Devo provarlo di più però.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.032
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2362 il: 16 Lug 2014, 22:51 »
Ecco Sixel con i suoi nuovi guanti rossi premium  :D


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2363 il: 16 Lug 2014, 23:55 »
Guanti rossi ed Unica blu, un capolavoro di fashionitudine  :D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.032
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2364 il: 17 Lug 2014, 00:11 »
Bò non so, ci ho fatto giusto mezza partita appena sbloccato, per cui nessun accessorio e mirino metallico, ma ho visto che ci killavo gente anche delle medio/lunghe abbastanza facilmente.
Devo provarlo di più però.

Tanti al momento si lamentano che è op, ma credo sia un pò l'impressione quando tre quarti del server lo sta usando, come spesso accade quando esce un dlc con armi nuove.

Non so, da distante lo Scar-H mi sembra troppo più preciso per preferirgli il Bulldog.

Eventualmente potrebbe essere un'alternativa "atipica" all'Aek.

Con il fatto poi che ste mappe sono al 95% fanteria mi sono improvvisato supporto per più di qualche round, visto che di medici ce ne sono anche troppo e non c'è bisogno quasi mai degli engi. Dio che bella l'MG4. La preferisco a mani basse all'AWS. Spara più velocemente e c'ha un caricatore con 100 colpi in più (ed è pure molto più bella esteticamente).  :yes:

Guanti rossi ed Unica blu, un capolavoro di fashionitudine  :D

Per non parlare del baffone sulle spalle, che stona non poco con il soldato e il setting invernale/sovietico  :D... Vabbeh, parlo io che c'ho il simbolo dei Wu-Tang Clan  :-[

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2365 il: 17 Lug 2014, 09:21 »
'na festa di colori  :D

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BF4 Radio Easter Egg! - Dragon's Teeth

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2366 il: 17 Lug 2014, 15:48 »
Battlefield 4 Dragon's Teeth Levolution & Destruction: Bad Company 2 Homage?

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qualche bella partita in 64
http://battlelog.battlefield.com/bf4/en/battlereport/show/1/489723218295619456/232556066/
http://battlelog.battlefield.com/bf4/en/battlereport/show/1/489728888537448320/232556066/
http://battlelog.battlefield.com/bf4/en/battlereport/show/1/489733552720936832/232556066/

In quest'ultima ho fatto dei backrage da antologia, il migliore da 8 kill sulle scale di E.
Santa aveva ragione, con la Tipottantotto si sfagiola  :D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.032
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2367 il: 17 Lug 2014, 19:20 »
Comunque boh, dopo averle giocate per un paio di giorni, ste mappe non mi convincono per nulla. Mancano di varietà e alla fin fine si tende ad infognarsi sempre negli stessi punti.

L'unica che mi sento di salvare è Propaganda, le altre le trovo o fin troppo caotiche (Pearl Market) o completamente anonime (Sunken Dragon e Lumphini Garden).

Sunken Dragon poi la trovo particolarmente fastidiosa da giocare perchè con quel illuminazione e quel HUD, in molte occasioni si fa davvero fatica a vedere i nemici.

Sarà che forse anche io mi aspettavo troppo (Aftermath), ma son rimasto un pò deluso.

Offline fashion

  • Avviato
  • *
  • Post: 245
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2368 il: 18 Lug 2014, 00:43 »
Comunque boh, dopo averle giocate per un paio di giorni, ste mappe non mi convincono per nulla. Mancano di varietà e alla fin fine si tende ad infognarsi sempre negli stessi punti.

L'unica che mi sento di salvare è Propaganda, le altre le trovo o fin troppo caotiche (Pearl Market) o completamente anonime (Sunken Dragon e Lumphini Garden).

Sunken Dragon poi la trovo particolarmente fastidiosa da giocare perchè con quel illuminazione e quel HUD, in molte occasioni si fa davvero fatica a vedere i nemici.

Sarà che forse anche io mi aspettavo troppo (Aftermath), ma son rimasto un pò deluso.
A me piacciono Propaganda in primis, a seguire Lumphini Garden, mentre trovo veramente anonima Sunken Dragon, Pearl Market invece bisognerebbe giocarla massimo in 32, stile Talah di BF3.

Qui qualche impressione sulle nuove armi del dlc
https://www.youtube.com/watch?v=k9IkK6pUbfQ

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2369 il: 18 Lug 2014, 01:16 »
'inchia, è davvero bravo stò Kernan, complimenti :)