Autore Topic: [Multi] Battlefield 4  (Letto 206116 volte)

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Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1245 il: 06 Nov 2013, 15:25 »
La cosa che non riesco a capire è come sia stato possibile combinare tutto sto casino in una quindicina di giorni  :D.

La beta aveva sicuramente i suoi problema, comprensibilissimi, ma il gioco al momento sta mooolto indietro.
Ma vogliamo parlare del soldato che si incastra sempre e non riesce a scavalcare gli ostacoli?
Il nervoso che mi viene è indescrivibile.

Cmq si, la beta era molto meglio.

Offline tonypiz

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Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1246 il: 06 Nov 2013, 15:45 »
Ma vogliamo parlare del soldato che si incastra sempre e non riesce a scavalcare gli ostacoli?
Il nervoso che mi viene è indescrivibile.

Le case crollate sono chiaramente fatte con la carta moschicida. :)
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Offline The Metaller

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Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1247 il: 06 Nov 2013, 15:47 »
Grande Sixel che coi suoi consigli mi ha instradato un attimino su certe cosucce terra terra.
Che in realtà continuo a sucare uguale ma almeno ho maggiore cognizione del come, del perchè ecc...

Però qualcosa mi è ancora oscuro...

Cmq la roba del 1 shot 1 kill che si lamentava Elma, nel DM capita davvero spesso, troppo... una cosa del genere è ingiustificabile, a questi mancano proprio le basi.

A che ti riferisci?


Comunque ditemi quello che volete, ma a me il momento dell'ingaggio continua a sembrare troppo scarno meccanicamente. Più che l'assenza di sparo in salto continuo a soffrire come in BF3 la lentezza dell'animazione di stendersi. Laddove in RO2, ma pure nei COD se la memoria non mi inganna, sdraiarsi equivaleva a mandare in fallo l'avversario per contrattaccarlo, quì il tempo che esci dall'animazione e puoi di nuovo sparare sei già bello che impallinato.
Lo spostamento laterale è pure troppo lentoccio per i miei gusti.


Citazione
2) lo spawn sui compagni è il male, prendi il controllo del PG 2-3 secondi dopo esser spawnato... ... ...
Oggi sta cosa m'è capitata mentre un razzo vagante mi si è comodamente infilato tra le gengive... :yes:



[in realtà me lo sono già finito su PS4 e rigiocato di un bel po' su Xbox One]

e una bomba di queste proporzioni me la ridimensioni?  :D

dai dicci come sono queste nuove console e come è uscito bettlefield 4, se non vuoi approfondire basta un voto, un sì, un no, una faccina!

Io c'ho provato a stalkerarlo pure su steam per farlo cantare ma niente, è un cagnaccio... col bavaglio pure... :(
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Offline El_Maria

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Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1248 il: 06 Nov 2013, 16:05 »

A che ti riferisci?

A un problema di netcode che risale alla beta di BF3, che poi era sparita nel gioco originale, che ha continuato a non manifestarsi nella beta di BF4 e che ora come per magia DICE è riuscita a ritirare fuori.


Comunque ditemi quello che volete, ma a me il momento dell'ingaggio continua a sembrare troppo scarno meccanicamente. Più che l'assenza di sparo in salto continuo a soffrire come in BF3 la lentezza dell'animazione di stendersi.

Lo spostamento laterale è pure troppo lentoccio per i miei gusti.

Ste tre cose son tutte cose che in linea di massima bisogna evitare in BF, almeno dal 3 in poi.

Questo video può aiutare http://www.youtube.com/watch?v=YyEMioH3aE4 (la parte sul camping non ti interessa, guarda solo i primi 5 minuti)

Saper come girare un angolo è FONDAMENTALE in battlefield.

Più fermo stai e più preciso sarai (ricordati di sparare a raffiche di non più di 6 o 7 colpi).

Puoi permetterti di sparare (mirando) e muovendoti più o meno a piacimento quando usi un fucile bullpop (tipo Famas, AUG, Sar 21, etc), che permettono di muoverti lateralmente in ads più velocemente, perdendo poca precisione e sono più precisi dal fianco.

Offline The Metaller

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Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1249 il: 06 Nov 2013, 16:22 »
Citazione
Ste tre cose son tutte cose che in linea di massima bisogna evitare in BF, almeno dal 3 in poi.
Eh, lo avevo bello che notato in quel poco di BF3 che ho giocato, dove tentando l'abuso dei coddiani jump shot e drop shot stampati nella mia memoria motoria finivo sempre piallato...

Citazione
Questo video può aiutare http://www.youtube.com/watch?v=YyEMioH3aE4 (la parte sul camping non ti interessa, guarda solo i primi 5 minuti)

Saper come girare un angolo è FONDAMENTALE in battlefield.
Ecco, sta parte di roba che praticavo in RO la stavo effettivamente disapplicando...

Citazione
Più fermo stai e più preciso sarai
Sì, devo imparare a tenere a bada il mio spirito iper-cinetico

Citazione
(ricordati di sparare a raffiche di non più di 6 o 7 colpi).
Sì, quello lo faccio sempre.

Citazione
Puoi permetterti di sparare (mirando) e muovendoti più o meno a piacimento quando usi un fucile bullpop (tipo Famas, AUG, Sar 21, etc), che permettono di muoverti lateralmente in ads più velocemente, perdendo poca precisione e sono più precisi dal fianco.
Ecco, di sta roba ne riparliamo appena sblocco qualche arma tra quelle citate.

All'inizio schifavo l'AK-12, ora che l'ho un pò custumizzato lo prefrisco allo SCAR e al M4 (appena sbloccato) che mi paiono troppo poco precisi e più inaffidabili al progressivo aumentare delle distanze...
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Offline El_Maria

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Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1250 il: 06 Nov 2013, 18:07 »
All'inizio schifavo l'AK-12, ora che l'ho un pò custumizzato lo prefrisco allo SCAR e al M4 (appena sbloccato) che mi paiono troppo poco precisi e più inaffidabili al progressivo aumentare delle distanze...

Immagino tu intenda l'm416. Al momento è il fucile più affidabile. Ha un buon rof (750 rpm), è abbastanza preciso e una ricarica velocissima.

Sinceramente non so se consigliarlo o meno un fucile del genere. Si rischia di abituarsi troppo bene.

Ahimè non c'è un degno erede del G3A3  :no:

Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1251 il: 06 Nov 2013, 20:13 »
Niente oh, i punti dei nastri e stelle servizio vengono assegnati 1 volta su 3 5, che rottura che cojons...
« Ultima modifica: 06 Nov 2013, 20:25 da SixelAlexiS »

Offline El_Maria

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Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1252 il: 06 Nov 2013, 22:04 »
L'unico server che riusciva a darmi qualche soddisfazione è crashato poco fa  :(

A seguire, una quasi bella bella partita su Paracel Storm.

Bella perchè abbiamo vinto  :yes:

Bella perchè con Pizzide abbiamo giocato a fare gli scafisti, un pò col gommone e un pò col jet ski  :yes:

Bella perchè è na mappa con i contromaroni  :yes:.

Il "quasi" perchè dalla tempesta in poi ha iniziato a laggare da far schifo, almeno a me  :no:

ps: ho provato ad usare un pò le pdw del geniere, ma per come gioco io non hanno alcun senso. L'engi lo uso nelle mappe più grandi, dove ci son tanti mezzi (come appunto Paracel, Goldmud railway o Rouge Transmission) e sono discretamente pointless oltre toto metri, un pò come accadeva in BF3.

Per ora rimango con l'accoppiata engi-carabina.

edit: alla lista della spesa aggiungerei anche che devono fare assolutamente qualcosa all'HUD, che così, si fa proprio fatica a tirare avanti.

Ho anche provato a smanettare un pò con le impostazioni (dimensioni, daltonici, trasparenza), ma non c'è verso, tocca tenersi lo schermo incasinato da ogni tipo di scritta e scrittina.
« Ultima modifica: 06 Nov 2013, 22:42 da El_Maria »

Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1253 il: 07 Nov 2013, 10:22 »
Cmq ieri sera ho fatto una partita in compagnia a Close Quarters in BF3 ed è  stato traumatico, rispetto a BF4 sembra Quake :0
E' davvero MOLTO più veloce, e dire che c'ho giocato poco prima dell'uscita di BF4 eh, ma mi ha fatto uno stranissimo effetto, quasi come fosse accelerato :'D

Saltellare in giro, sparare al volo, è proprio un arcadone, un altro gioco rispetto a BF4.
Hanno cercato di renderlo molto più ragionato e credo che han fatto bene, tanto BF3 l'abbiamo giocato abbastanza... anche se di CQ non mi stancherò mai, non c'è Dominio che tenga.

Offline The Metaller

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Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1254 il: 07 Nov 2013, 10:27 »
Io a Bf3 c'ho giocato uno sputo, ma ricordo distintamente che in CQ nella mappa coi container al centro e la ferrovia in alto, mi facevo i container zumpettando a C e killando al volo...

L'impatto col 4 è stato traumatico in tal senso... E' asciugato di molto spirito COD. E in un'ottica di differenziazione c'avrebbe anche senso...
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Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1255 il: 07 Nov 2013, 10:30 »
Cmq non è che su console se la stanno passando così bene, leggo che su PS3 freeza continuamente ed addirittura che sono impossibilitati a giocare la classe supporto altrimenti il gioco si blocca :/
E' davvero ridicola questa situazione...

Offline tonypiz

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Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1256 il: 07 Nov 2013, 10:33 »
Bella perchè con Pizzide abbiamo giocato a fare gli scafisti, un pò col gommone e un pò col jet ski  :yes:

E ho fatto pure meno schifo del solito.
http://battlelog.battlefield.com/bf4/battlereport/show/1/398183194140002048/177285062/
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Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

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Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1257 il: 07 Nov 2013, 20:08 »
Nonostante tutto, gli slavi continuano imperterriti la loro ricerca della felicità  :yes:

http://battlelog.battlefield.com/bf4/battlereport/show/1/398519563899198144/243906443/

http://battlelog.battlefield.com/bf4/battlereport/show/1/398514043314330304/243906443/

special guest santaemanuele aka la persona più sgradevole del mondo, ma gli vogliamo bene per quello :yes:

edit seguito da serata polacca/olandese/saudita/whatever  :yes:

http://battlelog.battlefield.com/bf4/battlereport/show/1/398552562202762048/243906443/

http://battlelog.battlefield.com/bf4/battlereport/show/1/398557742025595712/243906443/
« Ultima modifica: 07 Nov 2013, 22:34 da El_Maria »

Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1258 il: 08 Nov 2013, 10:29 »
Fra i tanti problemi seri che ha il gioco, dov'è che uno dei DICE va a scrivere questo post:

"This is a very valid and well-thought suggestion, will discuss this internally for sure. Thanks for the feedback."

In questo topic:

remove K/D score from scoreboard and stats ?

E magari nei topic del netcode non c'è manco mezza risposta :/

Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1259 il: 08 Nov 2013, 10:58 »
 :D :D :D :D :D

Non so perchè mi è venuta voglia di provare stà "Defuse"... cominciando dal fatto che c'è un solo server, appena entro faccio stò giro ed uccido 3 tizi anche se poi perdiamo perchè gli altri in squadra fanno i rambo.
Vabè, si perdono due tuni di fila quando, poco dopo l'inizio del terzo, mentre stò camminando, all'improvviso mi fa vedere una telecamera morte di un compagno di squadra, poco dopo vedo a tutto schermo un tizio che spara che non sono io  :o

Dopo altri tre secondi sento dei colpi che mi arrivano e crepo... in pratica il gioco ha deciso di passarmi in modalità spettatore anche se ero ancora vivo, senza darmi la possibilità di giocare ma di crepare senza motivo perchè non potevo muovere PG... scrivo il tutto in chat ed un tizio dice "succede a tutti, lo fixeranno".

E questa sarebbe la modalità competitiva? Dove non riescono manco a gestire 12 giocatori con una vita a testa?

OMG DICE.

 :D :D :D :D :D