Autore Topic: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch  (Letto 115271 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #420 il: 30 Mag 2016, 12:43 »
Per chi già non lo conoscesse segnalo il canale Youtube di UnitLost, sempre ottimo su Overwatch:

https://www.youtube.com/watch?v=q6V3SeJzXrs
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #421 il: 30 Mag 2016, 16:44 »
Ho "scoperto" Torbjörn: prime due partite dopo averlo provato credo una volta durante la beta, 19 kill la prima, 16 la seconda; 2 killstreak da 5 durante la prima partita*, una da 7 nella seconda.

Per la prima volta mi sono sentito un giocatore vero :D

Tra l'altro la ultimate e' mostruosa, col nanetto che diventa una bestia e tira giu' tutti, Reinhardt compreso :yes:

Ma qualche buon uomo si e' messo a disegnare le planimetrie delle mappe? No perche' da sabato sto tre settimane in Giappone e per compensare l'astinenza potrei studiare la teoria :D


*a proposito di killstreak; potrei sbagliarmi, ma non mi sembra che quando ho fatto le due cinquine di fila sia morto tra l'una e l'altra. Serve che non passi un tot di tempo tra un'uccisione e l'altra perche' continui la killstreak?

What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #422 il: 30 Mag 2016, 16:48 »
No, contano finchè sei vivo

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #423 il: 30 Mag 2016, 16:49 »
Ah ok, allora nella totale gasatura dal stare dietro alla mia amata turrit asfaltamondo mi sono distratto :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.755
  • Polonia Capitone Mundi

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #427 il: 31 Mag 2016, 09:28 »
McRee e' abbastanza il futuro, anche se abbastanza intimidatorio all' inizio, ne ha per tutti.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.755
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #428 il: 31 Mag 2016, 09:41 »
Yep.
Proprio ieri ho cominciato a scioglierci gli indugi.
È stato protagonista anche di una spazzolata fiancheggiata dell'intero team nemico, in tandem con Sixel.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #429 il: 31 Mag 2016, 10:03 »
Provo a seguire la moda lanciata da Byro:pray:
:yes:  :D

C'è sicuramente un motivo per cui viene scelto tra la scena pro, anche 2 in un team.  :yes:

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.048
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #430 il: 31 Mag 2016, 10:50 »
C'è sicuramente un motivo per cui viene scelto tra la scena pro, anche 2 in un team.  :yes:

Ora come ora è forse il pg che vuoi sempre avere in squadra e che però non sempre viene scelto o si sa usare.

Io per primo faccio fatica ad usarlo, tendo a giocare troppo difensivo stando li a prendere colpi sullo scudo senza reagire. Anche se ieri un paio di buone partita sono anche riuscite a farle, giocando un pò più aggressivo e mettendo un paio di push decisivi.

Sembra sempre difficile invece convincere i compagni a restarci dietro  :P

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #431 il: 31 Mag 2016, 10:52 »
C'è sicuramente un motivo per cui viene scelto tra la scena pro, anche 2 in un team.  :yes:

Ora come ora è forse il pg che vuoi sempre avere in squadra e che però non sempre viene scelto o si sa usare.

Io per primo faccio fatica ad usarlo, tendo a giocare troppo difensivo stando li a prendere colpi sullo scudo senza reagire. Anche se ieri un paio di buone partita sono anche riuscite a farle, giocando un pò più aggressivo e mettendo un paio di push decisivi.

Sembra sempre difficile invece convincere i compagni a restarci dietro  :P
Scusa il quote ad minchiam, parlavo di McCree!
Reinh ci deve essere in ogni team, è davvero troppo importante e saperlo giocare cambia le sorti di una partita.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #432 il: 31 Mag 2016, 11:03 »
Scusa il quote ad minchiam, parlavo di McCree!
Reinh ci deve essere in ogni team, è davvero troppo importante e saperlo giocare cambia le sorti di una partita.
Soprattutto la skill "Ti Schiatto Into Muro 'Ommemmerd"  :D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.048
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #433 il: 31 Mag 2016, 11:11 »
Scusa il quote ad minchiam, parlavo di McCree!
Reinh ci deve essere in ogni team, è davvero troppo importante e saperlo giocare cambia le sorti di una partita.

No, sono io che per qualche motivo pensavo avessi quotato il video di Ehzan  :-[.

Mcree è discretamente vergognoso al momento. Stun + sventagliata + capriola + seconda sventagliata = 800 danni (mi pare).

In compenso l'ulti mi sembra abbastanza difficile da settare correttamente.

Soprattutto la skill "Ti Schiatto Into Muro 'Ommemmerd"  :D

Ma infatti quella skill ha un impatto psicologico sul nemico mostruosa. Si fa capire al tank nemico chi è il vero tank alpha. In alternativa invece ci si schianta contro un muro andando a vuoto e si lasciano i compagni con le braghe calate...vero Sixel?  :whistle:


Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #434 il: 31 Mag 2016, 11:33 »
Ieri in una partita per cercare di smuovere il payload da una cazzo di giungla nemica il team ha provato (totalmente per caso) un fantastico push con doppio Reinhardt :D

Secondo me poteva funzionare, ma ovviamente la gente ha le pigne in testa e solo io e un altro abbiamo capito il potenziale della strategia mettendoci dietro a loro e cercando di segare torretta + 2 Bastion che ci stavano facendo neri.
Sa il cazzo dove fossero gli altri due, secondo me con piena potenza di fuoco e coordinando l'attacco ce l'avremmo fatta. L'ho anche proposto, ma nessuno mi ha dato ascolto.

Pero' come strategia per quella particolare posizione me la segno, secondo me potra' venire bene in futuro :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum