Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4068149 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [OT Zone]
« Risposta #19530 il: 26 Lug 2009, 10:44 »
Proprio vero che se la sera ti riduci malissimo con del vino, ma questo è di buona qualità, il giorno dopo sei un fiorellino  :yes:

Detto questo, provvedo a salutarvi che domani ho l'aereo per Parigi ma non ho la certezza di riuscirmi ancora a collegare ancora. Ci rileggiamo lunedì prossimo  :)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #19531 il: 26 Lug 2009, 11:35 »
sto facendo visionare oldboy agli amici di elena :D
il film è piaciuto a tutti anche se una alla fine ha detto: "pensavo che i film coi musi gialli fossero tutti...." segue una serie di versi indistinti mimando con le braccia colpi di arti martiali.

Buttata fuori di casa dopo 5 minuti.^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #19532 il: 26 Lug 2009, 12:35 »
quanti anni ha? se meno di 23 presentamela.
Le donne coi pregiudizi sono sempre piu' rare :°
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [OT Zone]
« Risposta #19533 il: 26 Lug 2009, 12:37 »
sto facendo visionare oldboy agli amici di elena :D
il film è piaciuto a tutti anche se una alla fine ha detto: "pensavo che i film coi musi gialli fossero tutti...." segue una serie di versi indistinti mimando con le braccia colpi di arti martiali.

Buttata fuori di casa dopo 5 minuti.^^

La risposta giusta era: "eh, io pensavo che tutte le donne non capissero un cazzo di cinema"
E allora Mozart?

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #19534 il: 26 Lug 2009, 12:40 »
Ma infatti l'errore base e' voler commenti da donne su film, anzi l'errore base e' assistere alla visione di film con donne.
Se non e' per far altro intendo, in quel caso si dovrebbero scegliere film che l'uomo non vedrebbe mai, tipo erri pottah e il principe mezzoscemo.
o similari.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #19535 il: 26 Lug 2009, 13:09 »
quanti anni ha? se meno di 23 presentamela.
Le donne coi pregiudizi sono sempre piu' rare :°
40
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.431
  • Mellifluosly Cool
Re: [OT Zone]
« Risposta #19536 il: 26 Lug 2009, 13:58 »
Sono arrivato ai quasi 10 kg persi grazi al signor Montignac.
Grazie Free. :)
Professional Casual Gamer

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #19537 il: 26 Lug 2009, 14:05 »
Foto PRIMA/DOPO.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #19538 il: 26 Lug 2009, 14:30 »
Sono arrivato ai quasi 10 kg persi grazi al signor Montignac.
Grazie Free. :)
wis, il problema non è perderli ma evitare di rimetterli su dopo.

la mia vita è una fisarmonica. :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.431
  • Mellifluosly Cool
Re: [OT Zone]
« Risposta #19539 il: 26 Lug 2009, 20:33 »
Se continui a mangiare secondo i suoi consigli non credo tu li riprenda.
E' effettivamente uno stile alimentare, non una dieta da "20 chili e torno a magnare sassi".
Professional Casual Gamer

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [OT Zone]
« Risposta #19540 il: 26 Lug 2009, 20:53 »
Esattamente. Tra l'altro già la 'dieta' è in assoluto la meno restrittiva che io abbia mai seguito, ma quando si è raggiunto l'obiettivo, la si continua ammorbidendola ulteriormente e anche concedendosi degli strappetti. Ringraziamo tutti insieme il signor Montignac. E bravissimo Wis. Io sto a -11 kg, per la cronaca, anche se ho inziato prima (1° maggio).

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #19541 il: 26 Lug 2009, 20:55 »
'azzo Free, complimenti a tutti e due.
Sul sito non c'ho capito niente (non ho nemmeno letto con impegno a dirla tutta ^^").
C'è una guida da seguire presumo:libreria?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [OT Zone]
« Risposta #19542 il: 26 Lug 2009, 21:03 »
Sul sito trovi spiegato, per sommi capi, il metodo nei suoi fondamenti: è già molto utile per farsi un'idea. Esistono poi diversi libri: a parte quelli prettamente di ricette, i titoli sul metodo vero e proprio si somigliano un po' tutti, essendo versioni rivedute e corrette della prima opera di Montignac (conviene infatti prendere i più recenti, così si va sul sicuro).

Se si trova interessante il metodo, l'acquisto e lettura di un libro sono altamente consigliati: è uno di quei casi in cui è molto più utile conoscere bene la teoria (il metodo) che non la pratica (ricette), perchè diventa più facile trovare la propria via alla sua applicazione.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #19543 il: 26 Lug 2009, 21:14 »
Interessante, magari in pm mi puoi dare qualche dritta?
Magari anche quello che fai, cosa compri, come prepari.
Se non ti è di disturbo ovviamente ;-).

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #19544 il: 26 Lug 2009, 21:26 »
Ma sport lo fate anche, sì? Perdendo molti chili penso sia necessario per non diventare mollo mollo...