Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 299184 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.213
 :D :D :D
In effetti scrollando in alto ci sono "un po" di tasti spoiler.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.461
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
- sto prendendo vari oggetti ma non ho ancora usato nulla, ci sono cose più utili di altre o il 90% è fuffa come Bloodborne?

Bah, io sono pippa e quindi di solito sguazzo nei potenziamenti e oggetti ma al momento in questo titolo i mid boss e il boss a cavallo li ho battuti senza, o meglio gli ho sprecati nei tentativi ma li ho battuti dopo averli studiati senza potenziamenti e oggetti vari, vedi la castagnola contro il toro, il tool prostetico.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Non sono vuote?
Dice che i soldi là dentro non scompaiono se muoio, mi stai forse dicendo che quando le trovo sono piene e le svuoto io equipaggiandole? E' l'inverso quindi?
:no:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Che palle dover affrontare il ninja ogni 2 per tre. Sono 4 volte che lo affronto come boss a 2 barre e dopo diventano anche nemici comuni.

Sono arrivato alla
Spoiler (click to show/hide)
non mi sono neanche accorto che si poteva fare un attacco stealth e me la sono veduta intera.

Sono anche andato di nuovo alla mansione dove c'era la farfalla quindi contro
Spoiler (click to show/hide)

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.213
Ho fatto
Spoiler (click to show/hide)
Giocato safe fino ad ora non mi sta dando grossi problemi, per il momento.
In realtà mi stanca di più il fatto che ci sia un boss ogni due passi.
Eppoi il setting non mi sta prendendo come dovrebbe.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.903
Serata proficua. Ho capito che col cacciatore dovevo essere aggressivo. Infatti dopo avergli tolto 1 pallino stealth ho schivato e aggredito. Andato giù al secondo tentativo. Questa cosa che non c'è la stamina e si può attaccare a volontà devo metabolizzarla.
« Ultima modifica: 03 Apr 2019, 08:23 da Kairon »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ieri ho iniziato "partita numero 2"
Ebbene inizia allo stesso modo, ovvero ci troviamo in fondo al fosso solo che,

Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.048
Ieri ho iniziato "partita numero 2"
Ebbene inizia allo stesso modo, ovvero ci troviamo in fondo al fosso solo che,

Spoiler (click to show/hide)

Io non l'ho neanche provato il NG+, ma mi pare di aver capito che si può scegliere

Spoiler (click to show/hide)

Sto andando avanti invece un pochino con la mia seconda run, e come succedeva tempo fa con dark souls è incredibile quanto più spediti si va.

Ieri per dire mi son fatto cacciatore con la lancia, ninja viola e ciccione ubriacone al primo colpo. Questi ultimi due ricordo che erano stati un discreto ostacolo solo pochi giorni fa.

Rispetto ai Souls però qua mi da l'impressione che comunque si rischia sempre tantissimo, pure quando si sa benissimo come fare un nemico.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.903
Anche io ho trovato il ninja viola. Rimbalzato un paio di volte. Credo che anche qui devo essere molto mobile e aggressivo. Se gli entra però qualche combo mi asfalta subito

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Dalle parti dell'orco

Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.461
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Serata proficua. Ho capito che col cacciatore dovevo essere aggressivo. Infatti dopo avergli tolto 1 pallino stealth ho schivato e aggredito. Andato giù al secondo tentativo. Questa cosa che non c'è la stamina e si può attaccare a volontà devo metabolizzarla.
Anche parry o solo schivate?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.588
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Subito.it mi tenta. Ma più che la tentazion potè la codardia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.522
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Peccato...peccato che ,per una volta,non abbia comprato il gioco in edizione fisica.
Avrei potuto tirar fuori dal tray il bluray...e spezzarlo a metà.  :no:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Peccato...peccato che ,per una volta,non abbia comprato il gioco in edizione fisica.
Avrei potuto tirar fuori dal tray il bluray...e spezzarlo a metà.  :no:

Catartico

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.588
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
 :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com