Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1338076 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.210
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15615 il: 03 Giu 2016, 11:25 »
Il mio maestro di vita mi ha insegnato che "nel dubbio prova a scopartela".

EDIT: e aggiungo, mi sono sempre pentito le volte in cui non ho ascoltato il suo consiglio :D
Ottimo maestro! :yes:
Dall'alto della mia inesperienza pure io dico sempre di provarci nel caso di un interesse particolare.
Al massimo ti dice no, sai che dramma?
E se avete problemi di autostima basta che vi fate un giro a Via del Corso (ma va bene anche un qualunque centro che si rispetti) per vedere casi umani a braccetto con top model.
Per fortuna la statistica ci viene incontro suggerendoci che è impossibile che si tratti di personalità "facoltose" (in entrambi i sensi).

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.148
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15616 il: 03 Giu 2016, 11:33 »
Il mio maestro di vita mi ha insegnato che "nel dubbio prova a scopartela".

Il tuo maestro non è un maestro.

Spoiler (click to show/hide)

Al massimo ti dice no, sai che dramma?

Siamo nel topic sentimentale, quindi sì, sarebbe un dramma.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.377
  • Mellifluosly Cool
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15617 il: 03 Giu 2016, 12:02 »
Giusto per capire, se una non gli dice nulla perché dovrebbe andarci a letto, di grazia?
Professional Casual Gamer

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15618 il: 03 Giu 2016, 12:08 »
Giusto per capire, se una non gli dice nulla perché dovrebbe andarci a letto, di grazia?

Silenzio=Assenso, immagino.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.377
  • Mellifluosly Cool
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15619 il: 03 Giu 2016, 12:09 »
Lol se era una battuta, se no intendevo "se non gli dice nulla" nel senso "se non gli piace particolarmente". :D
Professional Casual Gamer

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15620 il: 03 Giu 2016, 12:12 »
Qua mi si sottovaluta.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.377
  • Mellifluosly Cool
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15621 il: 03 Giu 2016, 12:58 »
Chiedo perdono. :(
Professional Casual Gamer

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15622 il: 03 Giu 2016, 13:06 »
Il tuo maestro non è un maestro.

Concordo sempre molto con l'insegnamento di Yoda, temo pero' che in questo caso il fare a tutti i costi porterebbe ad un reato :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.518
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15623 il: 03 Giu 2016, 14:33 »
Ma stai sereno e non preoccuparti. Sei, semplicemente, ricchione.

Spoiler (click to show/hide)

RESPECT
Certe volte lo credo pur'io.
Un bel corpo maschile mi piace pure, esprime virilità e potenza, però non ne sono attratto sessualmente.
Quindi magari fosse così semplice, tra l'altro ho pure parecchio successo dall'altra parte, una volta una coppia di trans mi ha fatto una olà che mi ha imbarazzato nel profondo, mi sono sentito violato dentro. :D
Che più o meno dev'essere quello che prova una bella ragazza che aspetta l'autobus vicino una strada trafficata.

No, no...so sociopatico. ahah

Io ho sempre qualche amica con cui scrivermi per tenermi desta l'attenzione diciamo,ma non mi interessa più aver storie extra,voglio solo un po' di stimolo.Un po' di complicità mentale ed estetica ma che non sfoci in nulla.Di solito ste cose muiono da sole dopo un po',quando alla fin fine faccio lo gnorri e non organizzo mai di vederci (specifico sempre subito tutto,che sono impegnato,che mi piace questo scambio a puro scopo di intrattenimento ecc ecc...ma non mi crede nessuno).
L'altro giorno,la mia amica di turno (ciao Sabri:sposata,due figli..come me alla fine) mi scrive all'improvviso,in risposta a qualche mia esternazione malinconica.""forse avresti proprio bisogno di una cosa così".E mi arriva una foto delle sue gambe (lunghe lunghe) fatta alla bella e meglio.
Allora...
Io son pazzo ma:
-foto improvvisata
-angolazione da denuncia
-luce del flash che evidenziava tutti i difetti della pelle
-scarpe con tacco mezze aperte ROSA!!
....
....ho glissato,parlando d'altro.
Dopo un po' mi scrive:"ehi :) pensavo mi avresti chiesto altre foto :P"
-"eh no :) guarda,son gia nel delirio mentale di mio,ci mancano anche foto sexy,non farlo mai più! :) "

...Non le ho più scritto.
La mancanza di buon gusto mi ha distrutto il sentimento,non mi viene più da sentirla.

Paranoie
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.377
  • Mellifluosly Cool
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15624 il: 03 Giu 2016, 16:05 »
Sei l'analogo maschile delle profumiere. :no:
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.264
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15625 il: 03 Giu 2016, 16:13 »
Di recente un mio amico si è separato dalla moglie dopo averla trovata a letto con un altro. Ha perso la casa, ereditata dai nonni, e ora è tornato a stare dai genitori perchè deve mantenere moglie e figlia e non ha le risorse per pagarsi un affitto. Lei, nel frattempo, si gode la casa ottenuta gratuitamente assieme al nuovo compagno. La figlia, ovviamente, deve stare con la madre.
Ma è possibile sta cosa, portanna?
Cioè, anche di fronte all'evidenza l'uomo finisce come un Timperi qualsiasi?
Forse solo in caso di comunione dei beni?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15626 il: 03 Giu 2016, 16:44 »
E se avete problemi di autostima basta che vi fate un giro a Via del Corso (ma va bene anche un qualunque centro che si rispetti) per vedere casi umani a braccetto con top model.
Per fortuna la statistica ci viene incontro suggerendoci che è impossibile che si tratti di personalità "facoltose" (in entrambi i sensi).

Probabilmente ciò è dovuto al fatto che la femmina per aumentare la sua attrattiva sessuale durante l'approccio regredisce mentalmente a livello infantile/giocoso ma in questo modo la sua azione selettiva viene ingannata e scambia la sicurezza dell'uomo con l'incoscienza per cui per un periodo limitato di tempo un coglione gode sempre del vantaggio (salvo poi schiantarsi miseramente).

Di recente vedo dei tipi veramente imbarazzanti, tipo che al posto della donna andrei a nascondermi per la vergogna di stare con un cialtrone del genere. But not my business


|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15627 il: 03 Giu 2016, 16:52 »
Di recente un mio amico si è separato dalla moglie dopo averla trovata a letto con un altro. Ha perso la casa, ereditata dai nonni, e ora è tornato a stare dai genitori perchè deve mantenere moglie e figlia e non ha le risorse per pagarsi un affitto. Lei, nel frattempo, si gode la casa ottenuta gratuitamente assieme al nuovo compagno. La figlia, ovviamente, deve stare con la madre.
Ma è possibile sta cosa, portanna?
Cioè, anche di fronte all'evidenza l'uomo finisce come un Timperi qualsiasi?
Forse solo in caso di comunione dei beni?

No sempre

Questo è il motivo per cui nella mia palazzina girava voce che due si erano separati per colpa del padre di lui, sporco e cattivo, che improvvisamente aveva deciso di vendere l'appartamento dove vivevano. Una storia triste.

Col senno di poi ho capito che il padre di lui non è ne sporco ne cattivo ma solo che avendo subdorato la volontà di lei di separarsi dal figlio si è venduto tutto di corsa per non farsi inculare l'appartamento.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.518
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15628 il: 03 Giu 2016, 18:03 »
Sei l'analogo maschile delle profumiere. :no:
Sono una persona di desiderare
Ma più in generale tento di non essere ipocrita con me stesso e sincero nel descrivermi senza vergogne :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #15629 il: 07 Giu 2016, 18:55 »
Sei l'analogo maschile delle profumiere. :no:
Sono una persona di desiderare
Ma più in generale tento di non essere ipocrita con me stesso e sincero nel descrivermi senza vergogne :)

ma ricordati di cancellare le foto dal cell
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko