Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas  (Letto 81937 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #255 il: 22 Nov 2010, 21:47 »
Ma c'è un venditore sempre fornitissimo di munizioni di qualsiasi tipo?
Chiedo troppo? :\

Spoiler (click to show/hide)

Offline Desmondo`

  • Avviato
  • *
  • Post: 311
  • Tu sai leggere
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #256 il: 22 Nov 2010, 21:59 »
Ma c'è un venditore sempre fornitissimo di munizioni di qualsiasi tipo?
Chiedo troppo? :\

Spoiler (click to show/hide)
Perfetto, grazie, i primi mi hanno rifornito
Ma una volta che compro il massimo a loro disposizione di un certo tipo di munizioni, se ne riforniscono dopo un po di tempo o rimangono a secco?

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #257 il: 23 Nov 2010, 00:25 »
Si dopo un po' tutti i venditori si riforniscono, anche con cose che prima magari non avevano. Prova a ripassare dopo un'ora o due.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #258 il: 23 Nov 2010, 08:43 »
Io non riesco a trovare da nessuna parte le munizioni da 12,7mm. Ho una pistola e un mitra che le utilizzano, sono molto potenti, ma non trovo le munizioni, ne ho pochissime, tipo 50. Bo'.
E poi, ho quel maledetto Prototipo Tesla-Beaton o come cavolo si chiama, e ridotto un rottame da quando l'ho trovato e vorrei farlo riparare da qualcuno, ma chi? Nessuno ci riesce...Magari potrei farcela io, ma con quale altra arma e' compatibile 'sto coso?  >:(
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #259 il: 23 Nov 2010, 10:22 »
Possibile? Prova su Fallout wiki.
Quanta generosità in fatto di munizioni, cibo e tappi, in questo New Vegas.
Detto questo, ieri "mi sono sciolto" la quest
Spoiler (click to show/hide)
Ma quanto sono letali i Cazadores per un giocatore di livello 9?
« Ultima modifica: 23 Nov 2010, 10:45 da Rega »

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #260 il: 23 Nov 2010, 12:03 »
La Quest di ED-E l'ho risolta con un colpo di culo assurdo, perche' il robottino l'avevo perso e non era piu' a Primm, l'ho ribeccato nei dintorni di Goodspring per puro caso. Bisogna farlo assistere ad un dialogo con la signora Gibson, poi non ricordo se comincia a parlare da solo o se bisogna chiedergli qualcosa, e poi ripetere il procedimento proprio li all'Helios One chiacchierando con un altro tizio. In pratica 'sti qui parlano e nel dialogo e' presente una parola chiave che attiva un messaggio preregistrato di ED-E che ti fa continuare la sua side quest. Se non ti e' chiaro vai sul Tubo e cerca ED-E quest, c'e' la guida passo-passo, funziona alla grande, il mio solo problema era che avevo perso il robo'.
I Cazadores sono sempre ossi duri, anche piu' avanti, ma a livello 9 ti fanno il culo senza pensarci 2 volte. Io ho fatto cosi' : ho seguito le guide sul Tubo per prendere 3 o 4 armi speciali e poi sono andato avanti, altrimenti ogni volta che incontravo quegli insettacci o peggio ancora i Deathclaw potevo solo fuggire a gambe levate e a volte neanche quello perche' son piu' veloci loro.
Io l'Archimedes non l'ho provato, son buono dentro.  :yes:
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #261 il: 23 Nov 2010, 12:31 »
Si dopo un po' tutti i venditori si riforniscono, anche con cose che prima magari non avevano. Prova a ripassare dopo un'ora o due.

Il gioco è strutturato in cicli di 72 ore (ovvero 3 giorni di gioco).
Passate le 72 ore, i negozianti avranno altra roba in vendita, le aree ripulite pulluleranno di nuovo di nemici, piante e frutti raccolti rinasceranno.

Se si è nell'impellente bisogno di qualcosa al momento non disponibile, si può sempre dormire per il tempo necessario.
the more we know, the less we show

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #262 il: 23 Nov 2010, 12:41 »
La Quest di ED-E l'ho risolta con un colpo di culo assurdo, perche' il robottino l'avevo perso e non era piu' a Primm, l'ho ribeccato nei dintorni di Goodspring per puro caso. Bisogna farlo assistere ad un dialogo con la signora Gibson, poi non ricordo se comincia a parlare da solo o se bisogna chiedergli qualcosa, e poi ripetere il procedimento proprio li all'Helios One chiacchierando con un altro tizio. In pratica 'sti qui parlano e nel dialogo e' presente una parola chiave che attiva un messaggio preregistrato di ED-E che ti fa continuare la sua side quest. Se non ti e' chiaro vai sul Tubo e cerca ED-E quest, c'e' la guida passo-passo, funziona alla grande, il mio solo problema era che avevo perso il robo'.
I Cazadores sono sempre ossi duri, anche piu' avanti, ma a livello 9 ti fanno il culo senza pensarci 2 volte. Io ho fatto cosi' : ho seguito le guide sul Tubo per prendere 3 o 4 armi speciali e poi sono andato avanti, altrimenti ogni volta che incontravo quegli insettacci o peggio ancora i Deathclaw potevo solo fuggire a gambe levate e a volte neanche quello perche' son piu' veloci loro.
Io l'Archimedes non l'ho provato, son buono dentro.  :yes:

Il mio problema è che avevo già parlato con la signora Gibson prima di riparare Ed, così adesso, quando ci parlo e ho ed di fianco, non succede nulla.
Però la cosa strana è che la quest mi si è attivata parlando con un tizio dell'RNC a Boulder City.
Comunque su Wiki ci sono altri due nomi per ottenere il primo Log di Ed-E.
Solo che uno è a Jacobstown, l'altro è Michael Angelo on The Strip, piuttosto lontani dalle poche zone che ho scoperto finora.
« Ultima modifica: 23 Nov 2010, 12:45 da Rega »

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #263 il: 23 Nov 2010, 14:02 »
Io la quest di ED-E l'ho risolta facendogli ascoltare i discorsi di 3 personaggi : la signora Gigson, uno scienziato all'Helios One e un'altra roba che non ricordo. Anch'io avevo gia' parlato con la sig. Gibson ed ero gia' stato in un posto dove poi son dovuto tornare per la quest, ma ho risolto comunque tutto. Ripeto, su Youtube c'e' la guida, seguitela che funziona, e se siete gia' stati in un determinato posto o avete gia' parlato con un personaggio, fatelo di nuovo, se ci son riuscito io ci riuscirete pure voi. Poi oh, alcuni bug rendono delle side quest irrisolvibili, tipo a me e' capitato di dover parlare con un soldato (devo solo fargli rapporto sull'accaduto, niente di che) ma la nuova linea di dialogo non compare, mi fa scegliere sempre tra le stesse e non posso finire la quest. E si che ci son tornato varie volte, ogni tot ore di gioco, ma nisba.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #264 il: 23 Nov 2010, 14:10 »
si fallout wiki segnala i possibili bug delle quest, come evitarli e nel caso presenti a volte come risolverli.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Dexter_ciuffo_rosso_

  • Newbie
  • Post: 2
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #265 il: 23 Nov 2010, 15:11 »
Ma è possibile che i tipi vestiti da romani mi attacchino senza apparente motivo? In particolare a Cottonwood Cove.
Mo son quasi bloccato per questo motivo. Per di più mi è sparito
Spoiler (click to show/hide)

Hai reputazione negativa con la Legione? Altrimenti può darsi che il tuo compagno li abbia attaccati. Oppure uno dei mille bug del gioco.


Riguardo lo spoiler:
Spoiler (click to show/hide)

Hei io non son capace a fare una nuova discussione quindi chiedo a te visto che sembra tu sappia rispondere a tutti, ho acquisito il compagno boone, ma in una missione in cui dovevo vestirmi e mimetizzarmi in un soldato della legione l'ho sospeso dal suo incarico, ma ho fatto in modo da non perderlo, ma quando sono tornato non l'ho più trovato.
c'è un modo per ritrovarlo? anche perchè gli avevo lasciato maggior parte dei medicinali e delle armi.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #266 il: 23 Nov 2010, 15:19 »
Non c'e' bisogno di aprire una nuova discussione per un quesito del genere, va benissimo qui, l'altro topic e' stato chiuso.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #267 il: 23 Nov 2010, 16:09 »
In che condizione psicologica vi mettete prima di iniziare a giocare a New Vegas? Io ce l'ho da una settimana ma praticamente non l'ho toccato.
Non so, è un gioco vasto e lungo, mettermici così a caso mi scazza, perché dopo lavoro e studio ho più voglia di qualcosa di brainless e smazzante in multi. Forse sbaglio io e "a priori" non lo accendo, mentre invece potrebbe darmi ben più relax di altri giochi?
Mhhhh, ho bisogno di trovare il "la" per iniziarlo sul serio.
Worms! You're all the same to me!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #268 il: 23 Nov 2010, 16:11 »
puoi salvare ovunque e dedicarti a mini sessioni di esplorazione e massacro lasciando perdere la quest principale.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #269 il: 23 Nov 2010, 16:14 »
Ha ragione Aether, anch'io avevo intenzione di cominciarlo con calma, ma in pochi giorni mi ha assorbito come solo fallout 3 aveva fatto, ora appena posso giocare lo metto su(a discapito di Fifa), e le sessioni non sono mai inferiori ad un'ora.