Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas  (Letto 81935 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.546
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #120 il: 22 Ott 2010, 18:38 »
Ancora appresso a Edge state?

Beh...si, fermo restando che l'unico voto che poi, per me, davvero conta è....il mio!  :yes:

Il succo e' che piacera' a chi ha amato Fallout 3

Presente!
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.452
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #121 il: 22 Ott 2010, 19:07 »
Già Fallout 3 non prese chissà che votone su Edge, mi sembra un 7.

Io sono convinto che sia un gran bel gioco almeno ai livelli di Fallout 3 se non meglio, spero solo che bug/freeze non rompano troppo le balle...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #122 il: 22 Ott 2010, 22:29 »
Sui freeze, be', con Fallout 3 mi capito' solo 2 volte in 220 ore di gioco, se non sbaglio in uno dei DLC, mi sembra fosse The Pit. Qui e' successo 2 volte in 11 ore, fate 2 conti...
Comunque, io coi giochi cosi' perdo il senso del tempo, ci cado proprio dentro, e col fatto che puoi salvare quando ti pare (come si dovrebbe poter fare in OGNI videogioco, ricordiamolo...Dead Rising 2, pua'!) e che comunque il salvataggio automatico si attiva ogni volta che si esce da un edificio, be', il freeze non e' un problema, davvero.
Piuttosto, in Fallout 3 venni in possesso per puro caso del Terribile Fucile, un pompa fucilazz coi controcazzi. Ebbene ora ho paura di perdermi qualche arma che potrebbe aiutarmi nell'avventura...che dite, sbircio sul Tubo per trovarne un paio e distribuire i punti esperienza su qualcos'altro che non sia "abilita' con le armi"? Uffaaaaaaaaaaa, sono tentato! Solo una, dai... :whistle:
Ah, non e' che c'e' un UFO anche a 'sto giro?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #124 il: 23 Ott 2010, 10:25 »
Si l'ho letto anch'io. Comunque io salvo spesso SEMPRE, se il gioco me lo permette.
Vediamo quanto ci mette questa patch ad arrivare.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #125 il: 23 Ott 2010, 11:07 »
comunque pare che bethesda abbia obbligato un sito  a non far uscire la recensione negativa. Obbligato nel senso: se le pubblichi, ti togliamo la pubblicità. http://twitter.com/bitmobshoe/status/27982038258  aaaaaaaaaah che bel mondo quello dell'editoria. 

www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.197
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #126 il: 23 Ott 2010, 11:28 »
Molto bello pure dire "un sito", senza fare i nomi. Son buoni tutti, così.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.546
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #127 il: 23 Ott 2010, 14:26 »
Si l'ho letto anch'io. Comunque io salvo spesso SEMPRE, se il gioco me lo permette.

Quoto. Pur'io uso spesso il save se è possibile.  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #128 il: 23 Ott 2010, 15:29 »
In modalità hardcore si deve dormire per forza di notte? Ditemi di si.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #129 il: 23 Ott 2010, 16:18 »
Non per forza di notte, che io sappia...
Comunque, mi sa che ho scoperto un altro bug. Sto facendo una side quest e devo scendere in uno scantinato per far fuori dei tizi. Trovo la botola, finalmente, MA! Ma non riesco ad aprirla! Quando osservi un oggetto qualunque appare immediatamente il nome dello stesso e ci puoi interagire, ma stavolta no. Eppure se metto su la mappa mi da la botola proprio li ai miei piedi, non sto sbagliando io, anche perche' quando esco dal menu' del Pippaboy la botola d'acciaio effettivamente c'e', non si tratta di un qualcosa che sta al piano di sopra o di sotto. Non vorrei dover ricaricare da capo la missione, che PALLE!
Ah, un'altra cosa (Tony help): io non l'ho mica capito a cosa serve la voce "smontaggio" quando trovo un banco da lavoro... :no:
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #130 il: 23 Ott 2010, 17:20 »
Peccato, ci speravo. In Shenmue il fatto di avere gli orari e dover dormire ogni notte aumentava molto il coinvolgimento. E' una cosa che poi hanno ripreso pochissimi altri giochi.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.773
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #131 il: 23 Ott 2010, 18:05 »
La patch di Fallout: New Vegas è online
http://www.mondoxbox.com/news/24470/la-patch-di-fallout-new-vegas-e-online.html

Citazione
sembra che la patch non risolva tutti i problemi preesistenti e alcuni giocatori hanno lamentato problemi dopo averla installata, anche se non è chiaro se siano stati introdotti dalla patch o fossero già presenti
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.197
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #132 il: 23 Ott 2010, 18:50 »
Ah, un'altra cosa (Tony help): io non l'ho mica capito a cosa serve la voce "smontaggio" quando trovo un banco da lavoro... :no:

Il manuale non dice nulla? Forse è per togliere le modifiche alle armi o cose del genere, ma non saprei...
Io non posso giocarci prima di domani (anzi facciamo lunedì, che domani arrivo a casa a mezzanotte), appena posso vedo di scoprire l'arcano. Scommetto che è l'ennesima traduzione del menga.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #133 il: 23 Ott 2010, 19:03 »
Il manuale e' inutile, da' solo un'infarinata per cominciare a giocare.

Mannaggia ho trovato un paio di secret locations con 2 armi fighissime ma non posso prenderle perche' so' troppo debole (livello 8, capirai) e mi mazzuolano senza se e senza ma. Poi un'altra cosa : e' una rottura di palle che se ammazzi qualcuno appartenente ad una fazione questa ti diventa nemica all'istante, anche se nessuno ha assisito ai miei misfatti. Poi in alcune case si puo' entrare e razziare tutto senza conseguenze ed in altre invece no, perdi karma se lo fai. Mah.

Una chicca di oggi pomeriggio : dovevo liberare 2 tizi (ex nemici addirittura) tenuti prigionieri in un campo. C'erano 2 guardie armate a tenerli d'occhio, ma io per loro ero neutrale e mi son potuto avvicinare senza che mi si rivoltassero contro. Ebbene, per non ammazzare le guardie e inimicarmi l'intero gruppo, sciolgo i 2 poveracci dai legacci senza sparare un colpo. Quelli fuggono in una direzione, io mi dileguo in un'altra e le guardie che fanno? Urlano e corrono via, senza inseguire nessuno! Ahahahahaahah, checche isteriche del menga!!!!!!!!
Amo questo gioco, se solo avesse la grafica di Red Dead Redemption non giocherei ad altro per un anno intero. Anche cosi' comunque, per qualche mese.... :whistle:
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #134 il: 23 Ott 2010, 21:48 »
Ma possibile che non l'ha comprato nessuno qui dentro?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".