Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 199024 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 295
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1395 il: 25 Ago 2016, 09:37 »
Non ho capito come aumentare il mio punteggio nell'obiettivo "sopravvivenza estrema".
Non so come sono arrivato a 1.3 sol (?) ma da allora non mi schiodo da lì e devo arrivare a 3 per il LV 2.

Continuo a non capire quanto sopra,

Un sol equivale a un giorno. Quell'obiettivo si sblocca andando su un pianeta con condizione climatica estrema e trascorrendoci un intero giorno. Poi ci sono ulteriori obiettivi (3giorni, 5giorni,..).


Citazione
e ho un'altra domanda al fine di ottimizzare i preziosissimi spazi a disposizione nell'astronave (continuo a non trovarne abbattute sopra i miei attuali 17 slot):

Sono quasi sicuro che il numero di slot delle astronavi che trovi sia sempre pari a quelli che hai attualmente. Oppure 1 in meno.
Più che gli slot dovresti guardare i potenziamenti.

Le astronavi più cazzute le devi comprare.
Ad ogni modo il problema degli spazi lo risolvi con l'exotuta, che si upgrada facilmente trovando le capsule di salvataggio.





Citazione
Gli upgrade di armi, scudi, motori etc, si sommano a quelli vecchi (sigma+tau+theta) o si sostituiscono?
Avere un pulsoreattore Sigma e uno Tau ha senso? O il Tau mi rende obsoleto il sigma?


Gli upgrade +1, +2 si sommano.
I Sigma, Tau, Theta non saprei.

Le astronavi che trovi dovrebbero essere -1/+1

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1396 il: 25 Ago 2016, 12:27 »
Ci sono possibilità di trovare caccia, o comunque navi di dimensioni ridotte, in vendita che abbiano numerosi slot inventario?
Perché ad ora mi sembra che solo le navi grosse e brutte si portino dietro un inventario consistente, che poi sarebbe anche realistico ma io mi sarei affezionato al mio x-wing e vorrei portarmelo dietro fino al centro della galassia solo che ha 17 slot, quindi per non sentirmi troppo in colpa potrei pensare di sostituirla solo con un altra navetta identica ma con almeno il doppio degli slot, sempre che esistano caccia con una stiva così ampia.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.897
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1397 il: 25 Ago 2016, 13:11 »
Ho visto "simil-caccia" con 18 slot.
Il mio ne ha 17 ed è quasi identico ai caccia di Battlestar Galactica. :yes:
Mi sa che se vogliamo un'astronave con tutti gli optional tocca prendere un camion.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1398 il: 25 Ago 2016, 13:12 »
Sì ci sono ma non ne ho viste, finora. Su Gaf ne ho vista una tipo x.wing con il muso lunghissimo e 48 slot.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.148
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1399 il: 25 Ago 2016, 13:15 »
I camion sono bellissimi però, e in generale tutte le astronavi. Molte sono blocchettose e sgraziate, ma si inseriscono perfettamente nello stile del gioco.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1400 il: 25 Ago 2016, 14:10 »
Sì, non volevo essere troppo severo, anche i camion possono avere il loro fascino ma come ho detto ormai sono affezionato al mio x-wing gialloblu, ci ho fatto solo tre sistemi ma ne abbiamo già passate tante, tra l'altro ci ho montato sotto della roba non indifferente tra scudi, manovrabilità migliorata con il volo a impulso, boost per la curvatura e cose così, su diciasette slot me ne saranno rimasti solo uno o due per il carico ma tutto sommato grazie agli slot della tutta non ne risento troppo.   
Andrò avanti con quello, poi certo se mi dovesse capitare tra le mani un caccia da cinquanta slot lo comprò, sempre che abbia abbastanza unità a disposizione, e faccio finta che non sia mai successo.  :D

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.023
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1401 il: 25 Ago 2016, 18:53 »
Ho letto in giro che l'hanno massacrato :evil:

Con tutte le BALLE che Murray ha spianato, è il minimo.
E noi "stronzi" che ci abbiamo creduto.

Devo caricarmi di energia cattiva per farmare un piccone venusiano e dare anch'io una botta.


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1402 il: 25 Ago 2016, 23:02 »
Vai Aku, dacci dentro forte e chiaro in direzione del problema.
Ah no, quello era Duffman.
A proposito ma i crash perpetui sono finiti con la 1.05? Finché non sistemano almeno quello non ci gioco.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.791
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1403 il: 26 Ago 2016, 07:04 »
Con la futura 1.06 dovrebbero evitare il 90% dei crash.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1404 il: 26 Ago 2016, 09:27 »
Ho letto in giro che l'hanno massacrato :evil:

Con tutte le BALLE che Murray ha spianato, è il minimo.
E noi "stronzi" che ci abbiamo creduto.

Devo caricarmi di energia cattiva per farmare un piccone venusiano e dare anch'io una botta.
Grazie alle esperienze passate con molineux non mi fregano più!!  8)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1405 il: 27 Ago 2016, 09:35 »
Ieri ho scoperto tutte le specie di 2 pianeti.
Il primo mi ha fatto un po' sudare, il secondo sono atterrato in una radura e ho trovato subito 9 su 10 specie semplicemente girando su me stesso e zoomando con lo scanner ^^
Poi ho dovuto fare 30metri per andare ad abbattere degli uccellacci maledetti.

Ora sono su un pianeta meraviglioso. Era un po' che beccavo solo palle di roccia informe e mi stavo un po' annoiando, ma questo posto è poesia pura.
Anche questo ha una fauna rigogliosa quindi ci si prova, che visto che richiede 17 specie da trovare (ne ho già trovate 10 in un quarto d'ora) mi sgancia 450.000u

Oltretutto, diversamente da quanto credessi, non è necessario trovare anche 6 punti di interesse per accedere alla ricompensa. Basta raccogliere le specie.
Fino ad ora ho completato 5 pianeti  :yes:

PS: ho fatto una sessione da 5ore e non con la 1.06 non mi è mai crashato. Forse l'hanno sistemato davvero.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.602
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1406 il: 27 Ago 2016, 10:44 »
 Bhe' un po' mi ci sono perso.
Ora sto messo bene a tuta e astronave e faccio un po' il cazzo che mi pare, poco da fare è un gioco di pianetare e quando la voglia di esplorare e scoprire pianeti scema il gioco è bello che finito, la struttura è parecchio ripetitiva e presto si arriva a sapere cosa aspettarsi dal gioco a memoria.
Non ho capito se a rinominare si guadagna di più che a caricare le scoperte e basta...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1407 il: 27 Ago 2016, 11:07 »
Certamente è sempre stato un gioco molto particolare, che deve piacere a prescindere. Se non piace l'idea di base (esplorare quintillioni di pianeti) il gioco stufa presto.

In questi giorni sto vedendo un po' di filmati promozionali ingannatori. È una cosa curiosa perché molti siti che parlano di mod o che recensiscono o altro, continuano a usare i primi filmati.

Io mi ero messo presto in black out mediatico, ma ricordo che tutte le presentazioni fatte all'E3 (reveal escluso) erano dal gioco vero, che infatti è sempre apparso povero sotto il profilo ludico.
Si è davvero fatto così tanto marketing scorretto, usando video su video di roba con una grafica meravigliosa, dettaglio assurdo e fluidità estrema?

In quel caso mi è andata di culo che ho sempre visto le dimostrazioni di Murray, dove emergeva chiaramente la pochezza del gameplay. Quindi avevo super hype verso le sensazioni di gioco e un'aspettativa sotto le scarpe per quanto riguarda il gioco in sé ^^

Resta il fatto che ci sono molti modi in cui il gioco può potenziarsi non poco, anche con DLC a pagamento.
Ieri ho scritto loro che sarebbe fighissimo se mettessero megastrutture astronomiche tipo Disco di Alderson  :yes:

Spoiler (click to show/hide)


PS: il mio sogno bagnato è che con Neo si possa avere la versione VR di NMS.
« Ultima modifica: 27 Ago 2016, 11:13 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.112
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1408 il: 27 Ago 2016, 12:46 »
Alla fine i trailer "ingannatori" ci sono per qualsiasi gioco, difatti rock paper shotgun ha scritto un articolo sulla cosa, se è giusto quello che è praticamente unico in questa industria, la maggior parte dei giochi presentati non rispecchia minimamente quello che si vede nei trailer di presentazione.

Ciò detto, più che per quanto mostrato, è quanto è stato dichiarato.

Tra le tante cose che ricordo, e che ora non viene più citata, Sean Murray parlava del grande segreto al centro dell'universo, che avrebbe portato i giocatori a collaborare fuori dal gioco per scoprire ognuno un pezzo del puzzle da mettere insieme. Non c'è nulla di tutto questo, questo grande mistero da risolvere che doveva tenere incollati i giocatori e rendere la permanenza nella galassia meritevole di attenzione.

Per non parlare dei ruoli all'interno dell'universo, o all'ultima scoperta che hanno fatto i giocatori PC, ovvero tornando indietro viene resettato tutto, il gioco tiene conto solo del nome dato ai pianeti, le scoperte delle specie diventano nuovamente dei punti interrogativi.

Fonte: http://www.pcgamesn.com/no-mans-sky/no-mans-sky-discoveries-being-wiped

Per questo secondo me c'è poco da salvare o da far evolvere, la tecnologia alla base del gioco non è nemmeno granché. E' davvero la più grande truffa che sia mai uscita, per distacco, Will Wright e Moulineux dei dilettanti a confronto.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1409 il: 27 Ago 2016, 13:08 »
La scomparsa dei dati non è sistematica ma legata al fatto che nei primi giorni, ogni tanto, mancava la connessione ai server.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%