Autore Topic: [PS3] Killzone 2  (Letto 240142 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zalo

  • Navigato
  • **
  • Post: 840
    • Travelling Without Zalo
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1680 il: 25 Feb 2009, 18:29 »
No no, ma infatti l'appunto valeva solo per il doppiaggio, non per la localizzazione.

La traduzione di per sé, per il poco che ho giocato finora, a me non dispiace (yankeesmi inevitabili a parte).
"Non si è tenuti a capire tutto, ma tentar non nuoce." R. K.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1681 il: 25 Feb 2009, 19:19 »

Sono giusto alla settima missione (sono 10 in tutto) Confermo quello che ho scritto prima.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1682 il: 25 Feb 2009, 19:35 »
le vostre prime impressioni di killzone 2 mi ricordano... il demo di killzone 2.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.562
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1683 il: 25 Feb 2009, 19:38 »
Confermo 59.90 da Mediaworld.
Stasera lo provo.
Quali saranno le mie prime impressioni? Boh?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1684 il: 25 Feb 2009, 19:59 »

Sono giusto alla settima missione (sono 10 in tutto) Confermo quello che ho scritto prima.

eh vabbeh ma lo stai giocando come se fosse uno sfizio secondo me...

imho va giocato con calma, al riparo e in modalità difficile.

40 e te lo prendo io.  :yes:

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1685 il: 25 Feb 2009, 20:14 »

Sono giusto alla settima missione (sono 10 in tutto) Confermo quello che ho scritto prima.

eh vabbeh ma lo stai giocando come se fosse uno sfizio secondo me...

imho va giocato con calma, al riparo e in modalità difficile.

40 e te lo prendo io.  :yes:

Quando giocherai a K2 capirai che se giochi con calma duri 2 secondi, visto il ritmo serrato degli scontri a fuoco.
Al riparo? Mica puoi stare sempre al riparo? Vuoi fare notte?
Mi sono già accordato con un amico che venerdì max sabato(dovrei finirlo salvo imprevisti) me lo prende per 45 euro. Alla fine ci perdo 10 euro, poco.

Offline Giacomo Z.

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.917
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1686 il: 25 Feb 2009, 20:39 »
azz lo state demolendo :D

intanto me lo hanno spedito da blah :yes:

   PS3: donisetti 360: Giacomo360  Jack Sparrow ha det

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1687 il: 25 Feb 2009, 20:53 »
Mi sono già accordato con un amico che venerdì max sabato(dovrei finirlo salvo imprevisti) me lo prende per 45 euro. Alla fine ci perdo 10 euro, poco.

a) detto così sembra che il medico ti abbia imposto di comperarlo
b) lo noleggiavi
c) che senso ha giocarlo in due giorni?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.492
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1688 il: 25 Feb 2009, 21:34 »
[ATTENZIONE: Sacrosanta banalita' Inside]

Ma solo perche' non piace a qualcuno non e' detto che non debba piacere agli altri, occhio!
Confermo, se ad esempio vi è piaciuto Resistance 2 potrebbe piacervi anche questo.
E poi per ora sono completamente d'accordo con Battaglia, quindi magari stavolta sono io a sbagliarmi.

...

Ma anche no eh, sto beccando pure dei bug paurosi, tipo che finisco un checkpoint, non parte la cut-scene e devo rifare tutto.

Sto anch'io a circa il 70%, e aparte la questione durata, è di una tale banalità nelle situazioni e così ingiocabile per la questione comandi/visuali che non vedo come possa riscattarsi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1689 il: 25 Feb 2009, 21:57 »
azz lo state demolendo :D

Senza offesa per nessuno per quanto mi riguarda faccio fatica a prendere per buono quanto letto, Cryu snocciola bocciature su ogni gioco su cui mette le mani salvo sforzarsi di trovare del buono in Kung Fu Panda, per Battaglia invece il gioco è rivendere i titoli che compra al più presto possibile. Questi secondo me non sono buoni presupposti per godersi un titolo.

E sia chiaro, personalmente dò una possibilità a tutto ciò che può divertirmi, Kung Fu panda compreso, ma trovo esasperante l'approccio e l'ho citato esclusivamente a titolo esemplificativo perche se da una parte scavi e dall'altra ti fermi alla buccia qualcosa non torna.
Dice, ma tu il gioco non ce l'hai: vero, ma sono 62 recensioni quelle che su metacritic gli danno la media del 91%, e non sono caramelle.
Sarà un titolo onesto e non un capolavoro come dicono ? Forse, ma dubito  faccia addirittura cagare come dice Cryu che stronca pure la grafica, universalmente riconosciuta come punto di riferimento da qui in avanti ed in ambito nextgen.
Questi i miei 2 cent, in attesa che il postino lo recapiti (e che Fallout ceda il posto nel tray).

E poi per ora sono completamente d'accordo con Battaglia, quindi magari stavolta sono io a sbagliarmi.


LOL
Di certo non gioca a tuo favore :)
« Ultima modifica: 25 Feb 2009, 22:01 da Tsuneku »

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1690 il: 25 Feb 2009, 22:29 »
A beneficio del pubblico pagante. O per aggiungere un pizzico di prospettiva, fate voi.

Killzone 2
Citazione
Jeeeez, fa cagare ^^

Dopo 4 livelli non salvo praticamente nulla.

Resistance 2
Citazione
mi ci avete costretto: vi meritate Resistance 2.

Ecco, sono già pentito. A nessuno  ...
...  così male da augurargli di giocare a Resistance 2

Mirror's Edge
Citazione
Nei prossimi giorni finisco anche la brutta ma buona versione PS3,

LittleBigPlanet
Citazione
Allora che mi dite del single player?
Non ci credo che siete tutti contenti di aver speso 60 euro per un editor.

God of War III
Citazione
Urgh, sembra quello PSP in HD.

Manca MotorStorm PR, ma sono sicuro che a cercare bene ci sia anche quello.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1691 il: 25 Feb 2009, 22:41 »
Mi sono già accordato con un amico che venerdì max sabato(dovrei finirlo salvo imprevisti) me lo prende per 45 euro. Alla fine ci perdo 10 euro, poco.

a) detto così sembra che il medico ti abbia imposto di comperarlo
b) lo noleggiavi
c) che senso ha giocarlo in due giorni?

1) Tu prima di mangiare un cibo sai già che non ti piace?
2) Da me non c'è il noleggio sui giochi ps3.
3) Se l'ho preso devo giocarci o me lo devo guardare?

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1692 il: 25 Feb 2009, 23:03 »
Jeeeez, fa cagare ^^
No, Cryu, non si fa così.  :no:
Facci andare a casa, faccelo provare un attimo prima, poi domani spara a zero.
Che sennò ci metti angoscia.

[ATTENZIONE: Sacrosanta banalita' Inside]

Ma solo perche' non piace a qualcuno non e' detto che non debba piacere agli altri, occhio!
Ma io scherzavo eh.
Più che giocare beta e demo, davvero non saprei che fare, per avere un'idea mia su un gioco prima di comprarlo al lancio.^^

Detto questo, mi fido molto del giudizio di Cryu. Anche a me piace Kung Fu Panda. Dico davvero.
Però mi piacciono anche LBP, Mirror's Edge, e gli Off Topic.

Valà che mi appresto a dargli un'incignata anch'io, a questo Killzone 2. Dopo un livelletto propedeutico di Flower, perché sì, mi piacciono anche i salti di palo in frasca.
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.562
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1693 il: 25 Feb 2009, 23:04 »
 Primi commenti dopo 1h e mezza di gioco:
Grafica notevole, ombre a go go.
Inaspettatamente mi sono adattato bene ai controlli.
E' davvero uno sparacchino meditato, munizioni centellinate e sistema di copertura da film.
Chicca che mi ha lasciato stupito: per ammazzare uno su una balconata, ho dovuto seguire l'ombra della testa proiettata sul muro.
I nemici si nascondono più che bene, a volte è proprio una gioia proseguire il botta e risposta spara nasconditi seguito  da entrambi i rivali.
Il menu di gioco é scarno, figo però usare il sixaxis per ruotare la schermata di caricamento missione.
;D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1694 il: 25 Feb 2009, 23:14 »
Detto questo, mi fido molto del giudizio di Cryu. Anche a me piace Kung Fu Panda. Dico davvero.



Ribadisco il concetto: il problema non è Kung Fu Panda in se, o Ninja Gaiden (giusto per citare un'altro titolo gradito a Cryu), il problema è che se questi titoli li analizzi con la stessa ferocia con cui stai analizzando Kill Zone, LBP etc, non ne esce nessuno vivo.
La mia domanda quindi è: quanto è costruttivo un atteggiamento del genere?

Per me zero, ed anche un briciolo di umiltà non farebbe male visto che io, al posto loro, se mi trovassi davanti ad un titolo che mi fà cagare quando il resto della stampa mondiale lo addita come capolavoro (non buono, capolavoro) mi domanderei se magari non è il mio genere, o non sto capendo qualcosa. Di certo non vomiterei che fà cagare dopo 1 ora.