Autore Topic: [PS3] Killzone 2  (Letto 240147 volte)

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Offline Duffman

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1200 il: 03 Feb 2009, 18:48 »
Cortesemente, se anche non rispettate la sostanza delle loro osservazioni, rispettate almeno gli autori, criticandoli nel forum del sito o nei commenti al pezzo.

Io a N4G, per dire, non faccio mai mancare un saggio consiglio. Peccato mi editino selvaggiamente ^^'

Ah, ravanando nelle vecchie interviste che ho sul lettore ho ritrovato la presentazione dell'online all'E3, con la producerdicuimisfuggeilnome e Eric Boltjes che a domanda "ci sarà una modalità cooperativa online?" rispondono "è pianificata coem contenuto scaricabile". LOL.
Quando lo giocherete coverrete che è evidente lontano un miglio che la Campagna è pensata per supportare la coop.
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in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Xibal

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1201 il: 03 Feb 2009, 19:07 »
Cosa ci può dire il signor Duffman sul fatto che secondo Gamesradar l'AI sia il vero punto debole di Killzone 2 in quanto totalmente scriptata?
Si dice che i soldati appaiano sempre negli stessi punti e in taluni frangenti compiano le stesse azioni(scavalcare sempre la ringhiera ecc)...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Valas73

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1202 il: 03 Feb 2009, 19:31 »
Cortesemente, se anche non rispettate la sostanza delle loro osservazioni, rispettate almeno gli autori, criticandoli nel forum del sito o nei commenti al pezzo.

Io a N4G, per dire, non faccio mai mancare un saggio consiglio. Peccato mi editino selvaggiamente ^^'

Ah, ravanando nelle vecchie interviste che ho sul lettore ho ritrovato la presentazione dell'online all'E3, con la producerdicuimisfuggeilnome e Eric Boltjes che a domanda "ci sarà una modalità cooperativa online?" rispondono "è pianificata coem contenuto scaricabile". LOL.
Quando lo giocherete coverrete che è evidente lontano un miglio che la Campagna è pensata per supportare la coop.
Be',in effeti hai ragione.Chiedo venia,evitero' in futuro certi post,scrivendoli dov'e' giusto che sia, dove le persone chiamate in causa possano leggere e rispondere.

Offline Duffman

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1203 il: 03 Feb 2009, 22:53 »
Cosa ci può dire il signor Duffman sul fatto che secondo Gamesradar l'AI sia il vero punto debole di Killzone 2 in quanto totalmente scriptata?
Si dice che i soldati appaiano sempre negli stessi punti e in taluni frangenti compiano le stesse azioni(scavalcare sempre la ringhiera ecc)...

ROTFL. Temo che si stiano riferendo a questo.
http://www.threespeech.com/blog/wp-content/uploads/2007/12/killzone2-1203.jpg
Spero non sia così, perchè sennò mi cadono davvero le palle.

Quel particolare momento è un semplice showcase grafico del sistema di illuminazione MOSTRUOSO del gioco. Il soldato esce da una porta situata in un'area inaccessibile perchè non venga disturbato, e ovviamente DEVE scavalcare perchè il momento è pensato a tavolino per combinarsi con la luce piazzata in basso e far fare wow al giocatore.

Sull'IA: penso che già guardando alcuni video si intuisca che è di qualità superiore. Non ricordo di aver mai visto nemici che sfruttano le coperture come i fanti Hig, nè soldati che si "rompono le palle" se ti trinceri troppo a lungo e si mettono a lanciarti granate precotte. Forse è l'obiezione che mi ha lasciato più perplesso in assoluto tra le diverse cose discutibili che ho letto. Va detto però che l'ho giocato a hard. Forse qualcuno ha conquistato il mondo a livello pippa e non gli è piaciuto. Oppure sony gli ha mandato tardi il gioco, boh.
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Offline Solidino

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1204 il: 04 Feb 2009, 11:26 »
c'è un 'opzione nei menu per disabilitare (ma non credo) o al massimo diminuire l'illuminazione degli occhi dei nazisti?


Offline Darkside

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1205 il: 04 Feb 2009, 11:50 »
c'è un 'opzione nei menu per disabilitare (ma non credo) o al massimo diminuire l'illuminazione degli occhi dei nazisti?



 :D
Certo che internet ci sta portando a livelli assurdi

Offline Marco Battaglia

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1206 il: 04 Feb 2009, 12:09 »

Offline Darrosquall

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1207 il: 04 Feb 2009, 12:10 »
edita e caricala su imageshack se non vuoi fare bestemmiare zell.

@solidino: questa degli occhi farà storia, fra 3 anni te la rinfacceremo, al pari del canotto vamp.  :D
« Ultima modifica: 04 Feb 2009, 12:13 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Kintor

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1208 il: 04 Feb 2009, 13:00 »
Io attendo l'uscita con crescente impazienza.
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Offline Solidino

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1209 il: 04 Feb 2009, 13:30 »
ma io chiedevo perchè cosi almeno non è facile rintracciarli sullo schermo.

quanto siete sciocchini voi e i guerrilla che non ci hanno pensato.  :P

Offline Wis

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1210 il: 04 Feb 2009, 14:17 »
ma io chiedevo perchè cosi almeno non è facile rintracciarli sullo schermo.
Puoi giocare bendato mirando sulla base della provenienza sonora delle loro armi. :yes:
Ora aspetto Duffo per una risposta da topic delle citazioni. :D
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Offline Solidino

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1211 il: 04 Feb 2009, 14:22 »
vi rode perchè non ci avete pensato voi.  :yes:


Offline Marco Battaglia

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1212 il: 04 Feb 2009, 17:51 »
Killzone 2 Difficulties Explained

Seb Downie, the QA manager at Guerilla Games explains the four difficulties (Recruit, Trooper, Veteran and Elite)
He also reveals that the difficulty system is not based on enemy counts, but more on damage modifiers and health.

http://www.n4g.com/ps3/News-271471.aspx

Offline Devil May Cry

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1213 il: 04 Feb 2009, 18:00 »
che palle, mai una volta che basassero la difficoltà anche sulla quantità (e quindi sulla conseguente varietà) che sulla sola, diciamo, qualità (intesa come danni+resistenza) -___-

Offline Solidino

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Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #1214 il: 04 Feb 2009, 18:13 »
che intendi per quantità? Parli di piu soldati a schermo?

E per varietà? Intendi che a difficoltà piui elevate veongon fuori nemici "diversi" rispetto a quelli visti a difficolta for dummies?