Autore Topic: Apple iPad  (Letto 475389 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.236
Re: Apple iPad
« Risposta #4665 il: 25 Mar 2013, 12:49 »
Qualche mese fa prendevano ancora gli iPad 1. Ho portato il mio (eccellente, solo 2 micrograffi sul vetro - custodia FTW!), me l'han valutato 180 euro, con 200 euro in più ho preso il New iPad (cioè iPad 3) 16GB WiFi.

Per me convenientissimo, non speravo di ottenere tanto per un iPad 1 su eBay, nonostante alcuni di voi mi dicessero che si riusciva.

Offline Gett

  • Recluta
  • *
  • Post: 135
Apple iPad
« Risposta #4666 il: 26 Mar 2013, 09:28 »
Ieri sono passato da Gamestop e posso confermare che non sono nemmeno poi così fiscali nella selezione degli Ipad. Ho portato un Ipad 1 comprato appena uscito con qualche segno di usura e un mini graffio sullo schermo, l'hanno preso senza problemi. I soldi si possono mettere dentro una carta gamestop e spendere presso qualsiasi loro punto vendita.

Inoltre il "gestore" del punto vendita mi ha detto che proprio la settimana scorsa ha ricevuto la visita del direttore commerciale che chiedeva lumi sulle vendite dei prodotti Apple. Ovviamente gli ha fatto notare come i loro prezzi siano troppi alti per via di un ritiro a cifre troppo alte. Lui pensa che nel giro di poco tempo la promozione venga rivista con una diminuzione dei prezzi. Chi volesse approfittarne lo faccia in fretta insomma.


Domanda invece sulle riviste acquistabili dall'appstore: qualcuno di voi ha qualche abbonamento a qualche rivista? Quali sono le più interessanti? Io avevo adocchiato Mac Magazine e Wired,,
Ti sei mai chiesto perchè la gente si interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.241
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Apple iPad
« Risposta #4667 il: 26 Mar 2013, 09:31 »
Se ti piace il cinema sicuramente Empire!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.222
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Apple iPad
« Risposta #4668 il: 27 Mar 2013, 07:49 »
Visto che si parla di game stop approfitto per andare leggermente ot.
Stavo valutando la possibilità di dare indietro il mio iPhone 4 e prendere da loro un 4s usato, pagando una differenza minima... Ma nei loro negozi non ho mai trovato i device Apple usati... Sono stato sfortunato?

Edit: come non detto, ho trovato. Niente da fare dovrei pagare 150 euro lo scambio.
http://www.gamestop.it/iDEVICES
« Ultima modifica: 27 Mar 2013, 08:01 da omotigre »

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Apple iPad
« Risposta #4669 il: 27 Mar 2013, 16:52 »
Visto che si parla di game stop approfitto per andare leggermente ot.
Stavo valutando la possibilità di dare indietro il mio iPhone 4 e prendere da loro un 4s usato, pagando una differenza minima... Ma nei loro negozi non ho mai trovato i device Apple usati... Sono stato sfortunato?

Edit: come non detto, ho trovato. Niente da fare dovrei pagare 150 euro lo scambio.
http://www.gamestop.it/iDEVICES
Che contratto/compagnia hai?
Io ho preso un 4S 32gb con 49€ rivincolandomi a 3 per 30 mesi (ero già 3 ovviamente) e venduto il mio 4 privatamente a 300€.


Cazzo, sembra una filastrocca.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.222
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Apple iPad
« Risposta #4670 il: 27 Mar 2013, 17:47 »
Ho la top 400 che scade tra 10 giorni.
Però avere un Cell nuovo ora non mi interessa, né avere un nuovo abbonamento. La tariffa ricaricabile da 10 euro al mese all-in della 3 andrà benissimo come piano.
Se il cambio con il 4s mi costava una 50 euro lo avrei fatto, ma spendere di più per ora non ha senso e l'iPhone 4 va ancora bene.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Apple iPad
« Risposta #4671 il: 27 Mar 2013, 17:51 »
Ho la top 400 che scade tra 10 giorni.
Però avere un Cell nuovo ora non mi interessa, né avere un nuovo abbonamento. La tariffa ricaricabile da 10 euro al mese all-in della 3 andrà benissimo come piano.
Se il cambio con il 4s mi costava una 50 euro lo avrei fatto, ma spendere di più per ora non ha senso e l'iPhone 4 va ancora bene.
Quindi vorresti un IPhone 4s spendendo 10€ al mese, giusto?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4672 il: 27 Mar 2013, 17:52 »
@OMO:Occhio che ti arriverà fattura anche per il prossimo bimestre. Avresti dovuto disdire almeno un mese prima (ovviamente postadatato se no poi ti fanno invece la penale). Successo a me.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.222
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Apple iPad
« Risposta #4673 il: 27 Mar 2013, 18:17 »
@peppe l'assistenza mi ha detto di contattarli alla scadenza, sono cliente vip di solito mi hanno fornito sempre info corrette... Vediamo

@kabuto non vorrei spendere più di 10 euro come traffico. Il 4s non mi interessa troppo, volevo solo sapere se avrei potuto scambiarne uno ricondizionato con il mio 4 usato per 50 euro, e non è possibile farlo. Amen.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4674 il: 27 Mar 2013, 22:52 »
Non riesco a ripristinare l'ipad 2 al 6.1 nonostante abbia l'shsh salvato. Devo venderlo e vorrei ripulirlo e chi lo compra vorrebbe lasciare il jailbreak quindi non posso aggiornare al 6.1.3. Mi da errore 11. Ho seguito delle guide che dicono di modificare il file hosts togliendo una riga. Fatto ma non cambia nulla: errore 11 ed ipad che rimane in dfu. Che posso fare?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Apple iPad
« Risposta #4675 il: 28 Mar 2013, 10:12 »
Il 4s non mi interessa troppo, volevo solo sapere se avrei potuto scambiarne uno ricondizionato con il mio 4 usato per 50 euro, e non è possibile farlo. Amen.
: )
Tranquillo, era solo per percularti un pò...e non avevo voglia di riprendere la foto dello scippo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.575
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4676 il: 30 Mar 2013, 23:44 »
Esiste un'app universale android/ios che permetta di scambiare file via bluetooth tra due dispositivi?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.151
Re: Apple iPad
« Risposta #4677 il: 01 Apr 2013, 19:20 »
Probabilmente ne esistono molte altre ma penso che bump sia tra le più semplici da usare.
Funziona anche tra smartphone e computer - e viceversa.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Apple iPad
« Risposta #4678 il: 01 Apr 2013, 19:24 »
un mio amico avrebbe bisogno di un'app simile ad excel.
Cosa mi consigliate?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.575
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4679 il: 01 Apr 2013, 21:38 »
Probabilmente ne esistono molte altre ma penso che bump sia tra le più semplici da usare.
Funziona anche tra smartphone e computer - e viceversa.

Provato bump su entrambi i device (S3 e iPad mini).

Una gran bella cagata:

- non capisco perchè devo rischiare di far urtare tra loro i dispositivi per attivare lo scambio...
- ...se ci riuscissi, sembrava si fosse avviato, poi si è bloccato (al 99% di trasferimento), poi ho disattivato la rete wi-fi (che spero proprio non sia servita per il trasferimento  :suspious: ), e nada i due device non si sono più beccati l'uno con l'altro.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................