Autore Topic: Apple iPad  (Letto 476025 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline capfalcon

  • Avviato
  • *
  • Post: 229
    • E-mail
R: Re: Apple iPad
« Risposta #4440 il: 07 Nov 2012, 08:20 »
Cap, io aspetterei prima di fare questo tipo di previsioni. Si sa che Apple le prime generazioni non le imbrocca mai del tutto, il meglio lo lascia per la/le gen successive :yes:

Ribadisco quello che ho detto. Per quanto a livello estetico e di diagonale il mini mi piaccia molto, anche più del nexus, lo trovo un prodotto vecchio tecnologicamente. Lo stesso fantomatico retina è ormai superato, tanto che il nexus 10 ha una risoluzione maggiore del l'ipad 4 e questo significa che i partner di Google hanno la tecnologia per produrre schermi di migliore qualità a prezzi migliori di apple. Per di più il discorso ios migliore di android sta andando a farsi benedire a ogni nuova versione del robottone. Quindi pensare che iPad mini 2 sarà il vero iPad Mini, imho, è sbagliato perché a mio avviso apple già adesso con il Mini sta seguendo una strada aperta da altri e in futuro farà lo stesso.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Apple iPad
« Risposta #4441 il: 07 Nov 2012, 09:23 »
Cambiamo discorso:

Tastiere oer iPad. Hanno senso? Se sì ce ne sono di ipersottili, di buona qualità e supereconomiche?

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4442 il: 07 Nov 2012, 18:02 »
il mio eroe, Jimmy Kimmel

http://www.youtube.com/watch?v=RyWSEwKPo8s


tra l'altro deve essere un Androidiano convinto, qui un altro video:
http://www.youtube.com/watch?v=rdIWKytq_q4
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: Apple iPad
« Risposta #4443 il: 07 Nov 2012, 18:52 »
Cambiamo discorso:

Tastiere oer iPad. Hanno senso? Se sì ce ne sono di ipersottili, di buona qualità e supereconomiche?

Interesserebbe anche a me  :)

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4444 il: 07 Nov 2012, 19:06 »
ce ne sono di ipersottili, di buona qualità e supereconomiche?
E io vorrei un animale domestico con la fedeltà del cane, la pulizia del gatto, l'intelligenza del delfino, l'astuzia della volpe e che mi pulisce casa. ^^
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Apple iPad
« Risposta #4445 il: 07 Nov 2012, 19:29 »
Usando il plurale potresti postarmi 3 tastiere per categoria :P

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4446 il: 17 Nov 2012, 20:41 »
mini wifi only sold out nell'apple store di phoenix.  :(

E meno male che non piace a nessuno.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4447 il: 22 Nov 2012, 21:22 »
 :) Domanda:

Per far funzionare un iPad nuovo di pacca è necessario attivarlo tramite iTunes come avviene per iPhone?

Se si, è necessaria una connessione internet? Non hanno ancora pensato ad un'attivazione OTA?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: Apple iPad
« Risposta #4448 il: 22 Nov 2012, 23:10 »
:) Domanda:

Per far funzionare un iPad nuovo di pacca è necessario attivarlo tramite iTunes come avviene per iPhone?

Se si, è necessaria una connessione internet? Non hanno ancora pensato ad un'attivazione OTA?

Da quel che si legge qui da iOs 5 in poi iPad parte senza bisogno di collegarlo al PC  ;)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Apple iPad
« Risposta #4449 il: 22 Nov 2012, 23:40 »
Confermo, da iOS 5 in poi non è necessario un computer.

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: Apple iPad
« Risposta #4450 il: 23 Nov 2012, 14:01 »
:) Domanda:

Per far funzionare un iPad nuovo di pacca è necessario attivarlo tramite iTunes come avviene per iPhone?

Se si, è necessaria una connessione internet? Non hanno ancora pensato ad un'attivazione OTA?

Non è necessario iTunes, ma è necessaria una connessione ad internet.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4451 il: 23 Nov 2012, 22:38 »
Necessaria connessione internet per cosa?

Altrimenti non funge/è bloccato?

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4452 il: 24 Nov 2012, 01:19 »
Se mi ricordo bene, nuovo ipad e ios5, si accende/imposta/funziona bene in maniera autonoma. La connessione la puoi impostare successivamente.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4453 il: 25 Nov 2012, 13:15 »
Ripesco uno dei misteri Apple:

Ma come caspita si fa a capire dalla scatola di quale modello di iPad/iPhone si tratta?

Dagli unboxing che vedo in rete non trovo dicitura wifi only o XXGB.

 :suspious:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: Apple iPad
« Risposta #4454 il: 25 Nov 2012, 13:36 »
Sul retro della scatola c'è un'etichetta in cui c'è scritto il modello e la pezzatura della memoria. Non è scritto in grandissimo, ma si vede tranquillamente.