Autore Topic: Apple iPad  (Letto 475377 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: Apple iPad
« Risposta #3240 il: 14 Set 2011, 08:24 »
DropDAV è LA soluzione, ma 5$ al mese non voglio darglieli.
Come non concordare.
Peccato, perché è stato gratis per molti mesi.

Citazione
Ho seguito il consiglio di Ivan e ho comprato IA writer che si collega direttamente a dropbox e... non funge. L'idea è carina, ma a dropbpx non si connette mai in pratica, mi da sempre errore nell'aggiornamento dei file.
A me non ha mai dato problemi.
Conoscendoti non hai inserito bene le credenziali, oppure non hai dato l'autorizzazione all'app per Dropbox, oppure sei Vitoiuvara.

Ma lo sapete che non ho capito qual è il problema ?!?  :o

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.337
    • Retro Engine HD
Re: Apple iPad
« Risposta #3241 il: 14 Set 2011, 10:03 »
Domanda niubbissima per uno che non ha mai usato un ipad in vita sua.
A lavoro sono arrivati gli ipad 2 ed il direttore vuole che li esponiamo in vetrina accesi tutto il giorno.
Il problema è che non so come configurarli per la prima accensione perché mi chiedono di essere collegati ad un PC con itunes, e a lavoro non possiamo installare software nei PC in vendita. Il ragazzo dell'assistenza ha un pc e pensavo di sfruttare lui ma mi chiedo se attivandone uno e collegandolo al PC non debba fare qualche registrazione che ne limiti la garanzia, tipo che se lo accendo oggi e lo vendo fra 6 mesi, magari rimangono solo 6 mesi di garanzia (o 18) perché parte in automatico il conteggio del tempo dalla prima accensione...

Poi non si rovinerà a lasciarlo acceso 13 ore al giorno fermo in vetrina?
Quando lo accendo devo attivare un account personale o c'è una modalità "anonima"?
Che programma posso utilizzare, CHE SIA GIA' INCLUSO, per tenerlo acceso magari con delle foto a rotazione, o dei video?

Perché tutto questo? Non potevamo lasciarli spenti in vetrina che tanto chi vuole l'ipad lo conosce già oppure gliel'hanno chiesto e c'è poco da discutere?

Credo che le tue ipotesi siano fondate. Se lo attivi parte anche la garanzia, quindi non potresti venderlo dopo. Che poi io un iPad già attivato non lo comprerei mai come "nuovo".
E credo pure che stare acceso 13 ore di file non gli faccia proprio bene... Ma mettere un monitor con gli spot Apple a rotazione è brutto?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.241
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Apple iPad
« Risposta #3242 il: 14 Set 2011, 10:05 »
Timmy ma non dovrebbero venire in negozio i tipi di Apple a predisporre le postazioni per Mac e iPad?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Apple iPad
« Risposta #3243 il: 14 Set 2011, 10:39 »
Tra l'altro quando l'attivi consuma una attivazione dell'account iTunes con cui lo attivi (e ne hai 5 totali, io per dire una l'ho persa perchè era su un pc a cui non ho più accesso).

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.337
    • Retro Engine HD
Re: Apple iPad
« Risposta #3244 il: 14 Set 2011, 10:42 »
Si ma quelle le puoi resettare senza problemi, non devi nemmeno più scrivere all'assistenza Apple.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #3245 il: 14 Set 2011, 11:05 »
Infatti. Dall'itunes store puoi resettarle tutte e ricominciare da capo, quindi Gatsu puoi anche recuperare quella che hai perso.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Apple iPad
« Risposta #3246 il: 14 Set 2011, 12:27 »
Infatti. Dall'itunes store puoi resettarle tutte e ricominciare da capo, quindi Gatsu puoi anche recuperare quella che hai perso.

Ah si? Ma da dove?
E posso resettarle selettivamente o devo farlo per tutte in blocco?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Apple iPad
« Risposta #3247 il: 14 Set 2011, 13:44 »
da iTunes: Store -> Rimuovi Autorizzazione. Credo rimuova tutto in blocco, ma ci metti due secondi a reimpostare i dispositivi che ti interessano.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Apple iPad
« Risposta #3248 il: 14 Set 2011, 15:06 »
da iTunes: Store -> Rimuovi Autorizzazione. Credo rimuova tutto in blocco, ma ci metti due secondi a reimpostare i dispositivi che ti interessano.

nope, quello rimuove solo l'autorizzazione dal dispositivo in questione.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.337
    • Retro Engine HD
Re: Apple iPad
« Risposta #3249 il: 14 Set 2011, 15:11 »
Si, quello per rimuoverle tutte è da un'altra parte mi pare. Se nel frattempo non ti risponde nessuno quando torno a casa ci guardo.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Apple iPad
« Risposta #3250 il: 14 Set 2011, 15:24 »
Ho attivato l'iPad dal computer di casa e lo gestisco da lì, da oggi vorrei poterlo fare ANCHE dal PC dell'ufficio. Ho installato iTunes.
Cosa devo fare per evitare che la prima volta che collego iPad in ufficio iTunes mi brasi tutto?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.337
    • Retro Engine HD
Re: Apple iPad
« Risposta #3251 il: 14 Set 2011, 15:26 »
Non credo sia possibile, dovresti avere una copia esatta di quello che hai a casa, o alla prima sincronizzazione brasi tutto.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: Apple iPad
« Risposta #3252 il: 14 Set 2011, 15:27 »
nope, quello rimuove solo l'autorizzazione dal dispositivo in questione.

Menu Store - Visualizza il mio account
Poi nella pagina dell'account vedrai l'opzione per "annullare tutte le autorizzazioni".

Profit.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Apple iPad
« Risposta #3253 il: 14 Set 2011, 15:31 »
Non credo sia possibile, dovresti avere una copia esatta di quello che hai a casa, o alla prima sincronizzazione brasi tutto.
Pagliacci.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Apple iPad
« Risposta #3254 il: 14 Set 2011, 15:32 »
Grazie delle risposte, allora credo che eviterò di accenderlo...