Autore Topic: Apple iPad  (Letto 475390 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Apple iPad
« Risposta #2580 il: 15 Apr 2011, 14:40 »
Non l'ho visto dal vivo ma a me pare praticamente identico, cambia la bombatura del retro e basta.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Apple iPad
« Risposta #2581 il: 15 Apr 2011, 15:17 »
Sì esatto è il dietro che è proprio brutto, la bombatura e la griglia per l'audio.
Poi il davanti con il fatto che hanno tolto la cornice di metallo grigia che era il bordo sembra tipo più plasticoso, anche se alla fine risulta più managgevole e leggermente più leggero.
Alla fine è una questione di gusti personali. Per dire io trovo orribile esteticamente l'iPhone 4.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Apple iPad
« Risposta #2582 il: 15 Apr 2011, 15:25 »
PAZZO! iPhone 4 è fantastico, anzi ho paura che cambieranno il design nel 5...poi se è scomodo non saprei, ho un nokia demmerda al momento.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.337
    • Retro Engine HD
Re: Apple iPad
« Risposta #2583 il: 15 Apr 2011, 15:42 »
Il nuovo iPad mi sembra un iPod Touch gigante, e l'iPod Touch non mi è mai piaciuto.
L'iPhone 4 invece lo trovo perfetto.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Apple iPad
« Risposta #2584 il: 15 Apr 2011, 16:31 »
De gustibus...
iPod touch bello
iPad 2 brutto
iPhone 4 brutto
iPad bello
iPhone 3G/3GS insomma
iPhone bellissimo

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: Apple iPad
« Risposta #2585 il: 15 Apr 2011, 17:03 »
...per me non avete mai visto un device brutto, ma brutto per davvero...
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Apple iPad
« Risposta #2586 il: 15 Apr 2011, 17:53 »
...per me non avete mai visto un device brutto, ma brutto per davvero...




Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Apple iPad
« Risposta #2587 il: 15 Apr 2011, 19:13 »
Quel telefono è bellissimo!
E allora Mozart?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Apple iPad
« Risposta #2588 il: 15 Apr 2011, 21:19 »
Vabbè il brutto-apple rimane comunque un'opera d'arte rispetto alla media dell'elettronica di consumo.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: Apple iPad
« Risposta #2589 il: 15 Apr 2011, 21:31 »
Più che brutto-Apple è il brutto-tablet che non può, per ovvie ragioni, spingersi tanto in basso più di tanto.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #2590 il: 18 Apr 2011, 08:37 »
Posso confessare un segreto? Io ancora non ho capito come si bloccano le maiuscole su iPad!

Non avendo più problemi di spazio, intanto, mi sono dato al download selvaggio e alla sperimentazione più animalesca. Di interessante segnalo:

Flop TV: Funge bene e si possono rivedere gli spezzoni di flop TV (ma dai?). Se non sapete cos'è flop tv... nemmeno io. No, non è vero, io lo so. Sono gli stessi che facevano i finti serial con i gialappi. Almeno credo. Chiarezza e precisione sono il mio forte, lo so.

iTracking: Questa è molto bella se non siete dei pezzenti che non comprano mai nulla, e infatti si paga. Poco, ma si paga. Serve per tracciare le spedizioni dei corrieri, mi sembra ci siano praticamente tutti. Ah, pure le spedizioni delle poste si possono controllare. Comoda.

Vodafone Calcio HD: Solo per chi ha Vodafone. Risultati, notizie su campionati e coppe e video dei goal (questi solo della serie A). Bella grafica, funziona benino, non costa nulla.

iStrenna: Per gli amanti della cultura, app gratuita con la storia di varie città italiane. A me queste cose piacciono molto, ma se voi siete buzzurri potete anche evitare.

OneSingleLife: Giochino per iphone. Avete una sola vita a disposizione, dopo il gioco finisce. Finisce nel senso che non potete più giocarci a meno di non disinstallare e reinstallare l'app. Idea simpatica.

Google: Non ricordo se lo facesse anche prima, ma adesso tramite questa app si può accedere a tutti i servizi di google, documenti e mail compresi. Notevole.

Wikipanion: Tra quelle che ho provato, la migliore per visualizzare i contenuti di wikipedia su iPad.

Kandly Primavera:
Son biscotti. E uno dice che c'entrano i bicotti tra le app? Niente, ma combinati con l'iPad sono quanto più di vicino alla felicità possibile per gli esseri umani. Purtroppo non mi riesce di trovarne una diapositiva.

La cover a libretto non è per nulla male, sicuro vale i soldi per costa. Ha pure le calamite frontali tipo smart cover e l'iPad si accende/spegne in automatico quando si apre e si chiude. Marrone mi dona tantissimo.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Apple iPad
« Risposta #2591 il: 18 Apr 2011, 08:51 »
il caps lock ce l'hai facendo doppio tap su shift

di quale cover stai parlando?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #2592 il: 18 Apr 2011, 08:53 »
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B001IURXRY/ref=oss_product

Oh, ci riprovo, ma a me sta cosa del lock non riesce mai.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.337
    • Retro Engine HD
Re: Apple iPad
« Risposta #2593 il: 18 Apr 2011, 09:36 »
Prima devi attivarlo: Impostazioni -> Generali -> Tastiera -> Blocco maiuscole.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #2594 il: 18 Apr 2011, 09:41 »
Ah ecco, perchè ho provato per la prima volta su iPad2 e ha funzionato, ma sul primo ero certo di averlo fatto.