Autore Topic: Apple iPad  (Letto 476020 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Apple iPad
« Risposta #1680 il: 19 Gen 2011, 18:21 »
Citazione
il mio vetusto e1000 del 2004 li fa

Peppe, ultima risposta poi smetto perché non vedo punti di contatto: che video facevi e di che qualità?
Perché mi sembra una costante che Apple introduca features solo quando riesce a implementarle come vuole lei. L'iPhone 4 fa dei video HD che da quando l'ho preso non ho più usato la Canon 550D per i video (vuoi anche per la maneggevolezza, e perché non devo farci i film ma filmati di cazzate).

Sta menata degli MMS: oh, io da quando l'hanno introdotto non ne ho mandato uno. NEMMENO uno. Perchè? Perchè esistono mille modi pià sensati di mandare immagini al giorno d'oggi: scatto + email, upload diretto su Facebook, ecc. Se li hanno messi è stato solo per per far contenti i lagnosi (tipo te), non certo perché siano una feature necessaria nel 2010 (o 2008, o quando li hanno messi) ^__^


Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1681 il: 19 Gen 2011, 18:42 »
la discussione è diventata molto yawn, però su Gatsu. Minchia, dalla filosofia apple figlia di una chiara e potentissima strategia aziendale, alla feature aggiunta "per accontentare i lagnosi"?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Apple iPad
« Risposta #1682 il: 19 Gen 2011, 18:57 »
Quanti possessori di iPhone qui dentro usano MMS regolarmente? Perché io dico che sono una nettissima minoranza.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1683 il: 19 Gen 2011, 19:27 »
Sugli mms ti ha risposto Darro.

Per il resto, Gatsu, mi pare l'ennesima arrampicata sugli specchi: il mio e1000 fa i video a 320x240 a 15fps credo ma non è questo il punto. Il punto è che Apple ha implementato la funzione video solo col 3gs, quindi in clamoroso ritardo rispetto alla concorrenza (ma tanto ai tempi dicevate che i video non servivano su un dispositivo portatile, ora vedo che vanno bene invece) che faceva video a 640x480 a 30fps e foto ottime a 5megapixels con flash xenon già nel 2008, quindi di cosa stai parlando? I mezzi c'erano già all'epoca, solo che apple è arrivata dopo. Per scelta.
Ripeto: ogni device che esce oggi deve tenere conto del livello raggiunto dalla concorrenza, iphone per primo, quindi, in un dispositivo touchscreen di fascia alta, lo schermo capacitivo introdotto da iphone è d'obbligo se non si vogliono ricevere critiche. La stessa regola si applica ad Apple, sia oggi che ieri.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Apple iPad
« Risposta #1684 il: 19 Gen 2011, 19:28 »
Io uso gli MMS. Non spesso, ma li uso.
E allora Mozart?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1685 il: 19 Gen 2011, 19:42 »
ma anche io sono d'accordo sull'inutilità degli mms, ma non è quello il punto mi sembra. Insomma, mi pare anche infelice dover specificare che è una contraddizione in termini quel "lo hanno aggiunto per i lagnosi" contrapposto al "quella apple è una filosofia!". Daje, quella Apple è pubblicità. Ma non è che se una feature non c'è è perchè apple vuole fare le cose bene, e se la aggiunge dopo è per i lagnosi....
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Apple iPad
« Risposta #1686 il: 19 Gen 2011, 19:49 »
Io uso gli MMS. Non spesso, ma li uso.

Secondo me il primo l'hai mandato 20 minuti fa, solo per scrivere sto commento ^__^

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Apple iPad
« Risposta #1687 il: 19 Gen 2011, 19:52 »
peró è proprio un bel prodotto ipad.
Apple si è inventata un mercato nuovo rischiando n anni di investimenti e gli è andata bene.

Forza apple.*


* va beh un modo per dire che adoro  i prodotti apple
Ho pure la mela sulla macchina ^^
« Ultima modifica: 19 Gen 2011, 20:02 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Apple iPad
« Risposta #1688 il: 19 Gen 2011, 19:56 »
Io uso gli MMS. Non spesso, ma li uso.

Secondo me il primo l'hai mandato 20 minuti fa, solo per scrivere sto commento ^__^

No. Io ed Ellinor li abbiamo gratuiti e ci scambiamo foto mentre sono al lavoro, ogni tanto.
E allora Mozart?

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Re: Apple iPad
« Risposta #1689 il: 19 Gen 2011, 20:33 »
Io uso gli MMS. Non spesso, ma li uso.

Secondo me il primo l'hai mandato 20 minuti fa, solo per scrivere sto commento ^__^

No. Io ed Ellinor li abbiamo gratuiti e ci scambiamo foto mentre sono al lavoro, ogni tanto.

Il sesso telefonico esce molto meglio con le videochiamate!
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Apple iPad
« Risposta #1690 il: 19 Gen 2011, 23:09 »
Sesso? Che è?
E allora Mozart?

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Apple iPad
« Risposta #1691 il: 19 Gen 2011, 23:32 »
Se avessi un iPad lo sapresti, vero Vito?

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Apple iPad
« Risposta #1692 il: 20 Gen 2011, 00:33 »
Ne riaparliamo quando figliate  :yes:
E allora Mozart?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1693 il: 20 Gen 2011, 09:37 »
peró è proprio un bel prodotto ipad.
Apple si è inventata un mercato nuovo rischiando n anni di investimenti e gli è andata bene.

Forza apple.*


* va beh un modo per dire che adoro  i prodotti apple
Ho pure la mela sulla macchina ^^

Non si è inventata niente, i tablet esistevano già. Ha "solo" dato ampia visibilità a quella che era una nicchia.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Apple iPad
« Risposta #1694 il: 20 Gen 2011, 10:06 »
Ho pure la mela sulla macchina ^^

Io con la mela ci faccio il risotto!


Ne riparliamo quando figliate  :yes:

L'idraulico non conta!


Se avessi un iPad lo sapresti, vero Vito?

Ah, ecco perché Vito (ormai non lo chiamo più Dottor Iuvara: per me ha perso il grado) non si vede spesso: fa sesso con ragazzine minorenni, organizza festini con orge, fa scarcerare le nipoti di famosi politici esteri... o forse mi confondo io...


E tanto per restare In Topic, quando esce l'Ipad 2?
Si sanno già i prezzi?