Autore Topic: Apple iPad  (Letto 475855 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Re: Apple iPad
« Risposta #1395 il: 10 Gen 2011, 15:04 »
Per i fumetti cloudreaders mi è parso migliore di comiczeal e il passaggio dei file è senza dubbio più immediato (si trascina direttamente nella finestra applicazioni di iTunes). Tralaltro credo che sia buona anche per i libri, quindi risolvi tutto con un'unica app.

Anche con ComicZeal trascini direttamente i file su iTunes, idem per i libri.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Re: Apple iPad
« Risposta #1397 il: 10 Gen 2011, 17:19 »
E' stata una decisione degli sviluppatori la rimozione dell'app.
Comunque è già up su Cydia.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1398 il: 10 Gen 2011, 22:15 »
Che uomini piccoli che siete: avete I soldi per l'ipad e poi leggete roba diversamente acquistata... :no:
Io col mio pezzente kindle compro quasi tutto, e quello che e' quasi e' perche non ha piu' copyright
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Apple iPad
« Risposta #1399 il: 10 Gen 2011, 22:34 »
Citazione
E proprio questa vicenda sembra essere il peccato originale che precluderà all'app l'ospitalità nel giardino chiuso di App Store: uno degli sviluppatori del codice open source del software (e impiegato di Nokia), Rémi Denis-Courmont, aveva inviato a Apple una "notifica di infrazione di copyright".

Ecco, la cosa che mi dà fastidio di hacker, smanettoni e profeti dell'open source è che se vai a vedere il 90% lavora per megacorporation, sviluppa software blindato e becca stipendi da favola. Mah.
E allora Mozart?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Apple iPad
« Risposta #1400 il: 10 Gen 2011, 22:40 »
Citazione
E proprio questa vicenda sembra essere il peccato originale che precluderà all'app l'ospitalità nel giardino chiuso di App Store: uno degli sviluppatori del codice open source del software (e impiegato di Nokia), Rémi Denis-Courmont, aveva inviato a Apple una "notifica di infrazione di copyright".

Ecco, la cosa che mi dà fastidio di hacker, smanettoni e profeti dell'open source è che se vai a vedere il 90% lavora per megacorporation, sviluppa software blindato e becca stipendi da favola. Mah.

No no attenzione, se ho capito bene il togliere VLC da app store è dovuto al fatto che per uno sviluppo più spinto e prestazionale, il codice di vlc sarebbe stato modificato infrangendo le policy di apple, quindi hanno richiesto la rimozione (gli autori)
Ma non per chissà quale battaglia nel nome della libertà, semplicemente perchè non potevano fisicamente andare avanti con lo sviluppo senza infrangere le regole del dev kit apple.
E' un po 'come un pugile che vuole usare anche i calci, molla laboxe e va a fare kickboxking.

Bello eh l'esempio :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Apple iPad
« Risposta #1402 il: 11 Gen 2011, 00:26 »
Che uomini piccoli che siete: avete I soldi per l'ipad e poi leggete roba diversamente acquistata... :no:
Esiste tutto in ebook o in cbr?
No.
Tutti i tuoi MP3 li hai comprati su iTunes?
Hai mai guardato un divx?

Ecco.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1403 il: 11 Gen 2011, 00:42 »
Esiste tutto in ebook o in cbr?
No.

ehh purtroppo no, sono mesi che cerco di appropriarmi di fanteria dello spazio e io sono leggenda ma nisba

Tutti i tuoi MP3 li hai comprati su iTunes?

ovviamente nessuno su iTunes, ci manca pure foraggi eppol ^^
un buon 70% della musica che ho in mp3 la possiedo legalmente comunque, ma il paragone con la musica non regge perche' per i gruppi che ascolto io il cd e' anche (in certi casi soprattutto) veicolo promozionale per il tour, e io foraggio moltissimo.
ne discutemmo gia' in passato mi pare, se io fossi un campione rappresentativo, gli artisti con me han guadagnato molto di piu' da quando c'e' il p2p
il libro una volta che e' letto e' letto

Hai mai guardato un divx?

a pacchi
qui negli usa comunque molto meno, perche' ci sono vari servizi fikissimi che per due lire ti mandano a casa il DVD con una busta per rimandarglielo indietro via posta

ma poi io argomento inutilmente, voi avete ipad, quindi siete schifosamente ricchi. dovreste pagare tutto cazzo
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1404 il: 11 Gen 2011, 01:12 »
Mi offendi comunque, io i libri li compro. :)
I fumetti non tutti, ma al momento ci sono dei buchi pazzeschi.
E poi l'ipad non è per persone più ricche, ma per persone migliori.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1405 il: 11 Gen 2011, 02:01 »
E rettifico su bluefire. La libreria italiana associata, book republic, è davvero ben fornita. Non c'è ancora tutto, ma. si vede la luce finalmente.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Apple iPad
« Risposta #1406 il: 11 Gen 2011, 09:17 »
...
Va beh, pure io spenderò 1000€ all'anno minimo in contenuti entertainment, quindi foraggio la roba meritevole.
E poi io l'iPad l'ho preso USA per risparmiare, che non sono ricchissimo come Vito. :P
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Apple iPad
« Risposta #1407 il: 11 Gen 2011, 10:06 »
Io la pirateria dei libri non la capisco per una semplice ragione economica: un libro costerà dieci euro, e in media (a meno che non abbiate un sacco di tempo libero) dura almeno una settimana. Mi sembra non ne valga la pena. Poi ci sono quelli che "ho due milioni di libri nell'e-reader!". Manco a dirlo, non ne leggeranno neanche tre. Quelli non li capisco proprio.
E allora Mozart?

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Apple iPad
« Risposta #1408 il: 11 Gen 2011, 10:12 »
Essenzialmente sono d'accordo. Ma, per dire: io ho comprato il primo libro delle Cronache del Ghiacchio ecc... ma trovo molto più comodo leggere l'ebook (che in vendita non ho trovato) su iPad. Tra ricerca, illuminazione dello schermo e così via i pregi della e-lettura soverchiano quelli della versione cartacea.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1409 il: 11 Gen 2011, 10:16 »
Ho sedici giga di libbbri nell'ereader! o/
Ne ho letti due.

Ne ho comprati solo due per provare, cosa c'e' da capire? nell'epoca dell'informazione le cose si hanno e basta, come coi vg,
ho mille euro di roba comprata su steam, un sacco di giochi originali che non gioco ma ho pure 300 giga di iso torrent, anzi
ti dico di piu' ho giochi torrent che ho originali pure (fallout, sfIV, bioshock ecc ecc).

Si ha per averli, se qualcuno mi cita un libro la prima cosa che faccio io e' un search fra quelli che ho, e solo dopo mi rivolgo altrove.

Pagarli non si pone il problema, per me, perche' autori vivi non ne leggo, degli eredi non mi frega niente, devo giusto comprare
educazione siberiana appena si decidono a fare un'edizione decente non roba da cesso e aereoporto, insomma.

Compro solo fisico per foraggiare gli editori, ho preso alla donna i due mammuth della newton bellissimi, su poe e hpl.

E penso dovro foraggiare un po ibs, che per quanto possa odiare non e' mai il MALE AMAZON, quindi penso che comprero a caso dei libri
che ho gia' giusto per dar soldi all'iniziativa, ma continua a parermi inutile

tra l'altro perche parliamo di libri sul topic di quel giocattolo costoso e poco utile?
solo vito puo leggere sull'ipad, suvvia.
« Ultima modifica: 11 Gen 2011, 10:19 da Daimon »
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni