Autore Topic: [PS4][XO][PC] ACE COMBAT 7 - Ready for take off?  (Letto 19004 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.570
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO][PC] ACE COMBAT 7 - Ready for take off?
« Risposta #165 il: 01 Lug 2023, 10:59 »
Ieri Maratona Mentala (sic) e l'ho finito con ingame timer di 14 ore.
Le ultime 5 missioni non mi hanno fatto impazzire. 16 e 17 ruotano attorno a un'idea interessante sulla carta, ma che all'atto pratico non mi ha molto divertito:

Spoiler (click to show/hide)

18-19 e 20 invece si avvitano sul bisogno di dogfight bossfight che idealmente associamo all'immaginario Top Gun/Ace Combat, ma che anche qui nei fatti innesca un rincorrersi in cerchio e uno spammare missili lontano dal miglior mission design del gioco.

A questo punto poi la difficoltà cala molto, perché gli aerei avanzati sono di un altro campionato. Quindi anche tensione e spessore tattico si assottigliano. L'ultimissima missione l'ho fatta con l'aereo di Maverick perché non era più sgravato del mio attuale. E insomma, il decollo dalla portaerei all'alba con quella livrea mi ha dato i suoi bei feels.

La missione in sè va a parare in zona Death Star, secondo me riuscendo a metà negli intenti.
Il meglio restano le 10 missioni centrali, con picchi assoluti dove level design e meteo sono tutt'uno.

Storia insieme prolissa e confusa, funestata dal feeling anime in inglese. Son riuscito a seguire soltanto a sprazzi.

Nell'insieme un bell'8/10 che sono felicissimo di aver recuperato. Decisamente il mio miglior gioco di volare. In questo senso molto buttati lì atterraggi e decolli, che infatti sono anche skippabili.

Consigliatissimo, specie previo ripassino dei film.
« Ultima modifica: 01 Lug 2023, 11:04 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.570
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO][PC] ACE COMBAT 7 - Ready for take off?
« Risposta #166 il: 02 Lug 2023, 00:02 »
C'è anche il season pass in offerta ciao mondo io resto a Strangereal nonostante il nome di merda.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.570
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO][PC] ACE COMBAT 7 - Ready for take off?
« Risposta #167 il: 02 Lug 2023, 19:53 »
Nuova offerta sullo store: vanilla a 9,79€.

Mi son stampato la storia da Wikipedia. Se non fosse esposta a suon di convolutissime cringiate non sarebbe neanche male, specie i twist che avvengono a missione in corso.

Un tizio su Reddit dice che se i 3 dlc del season pass fossero usciti come gioco a sé, sarebbero stati il suo goty. E' chiaramente una stronzata ma credo che una parte importante di questa passione sia spendere soldi sull'impeto emotivo di queste vaccate <3
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.570
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO][PC] ACE COMBAT 7 - Ready for take off?
« Risposta #168 il: 03 Lug 2023, 01:25 »
Sto ripetendo qualche missione a Hard ma, con gli aerei da endgame, sono sì difficili, ma più che altro perché bisogna fare molto in fretta. E' una sfida diversa rispetto alla prima volta, quando oltre che spicciarsi era imperativo sopravvivere pilotando un pachiderma.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.570
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO][PC] ACE COMBAT 7 - Ready for take off?
« Risposta #169 il: 03 Lug 2023, 09:35 »
Chi non lo compra be like...
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.570
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO][PC] ACE COMBAT 7 - Ready for take off?
« Risposta #170 il: 03 Lug 2023, 21:02 »
Seconda missione DLC è il solito bombardamento  :hurt:
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.570
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO][PC] ACE COMBAT 7 - Ready for take off?
« Risposta #171 il: 04 Lug 2023, 01:18 »
Finite le tre le missioni del season pass.
Sono sazio ma non entusiasta. Finiscono con una bossfight interessante e non convenzionale, mi hanno obbligato a calcoli tattici e c'è stato qualche guizzo scenico. Però ecco, giusto perché mi son costate come una birra, perché le missioni top restano quelle al centro della main. Queste non hanno praticamente level design e anche il meteo incide pressoché nulla.

Ho ancora un botto di aerei bloccati e vedo che rigiocando le missioni mi dà pochissimi crediti, quindi non credo di mettermi a sbloccare tutto anche se alcuni modelli+livree speciali sono spettacolo puro.

E' stata una bella droga e non sono assolutamente certo di esserne fuori.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.570
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO][PC] ACE COMBAT 7 - Ready for take off?
« Risposta #172 il: 04 Lug 2023, 20:24 »
L'ho disinstallato a forza dopo aver più volte riprovato la prima missione dlc per dipendenza pura. Peraltro senza riuscire a passarla laddove c'ero riuscito first try.

Volare è bello e infinitamente sottosfruttato nel gaming.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.570
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO][PC] ACE COMBAT 7 - Ready for take off?
« Risposta #173 il: 07 Lug 2023, 21:27 »
Ho scoperto per caso da un video YT come si lanciano i flares. Ho finito il gioco senza mai usarli.

Ace Combat 7 premio tutorial braccine of the year.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PS4][XO][PC] ACE COMBAT 7 - Ready for take off?
« Risposta #174 il: 09 Lug 2023, 15:15 »
Io li usavo...peccato che finiscono subito alla faccia del fatto che ti sparano missili da ogni dove... :whistle:
Comunque una cosa a difesa di sto gioco devo dirla:a prezzo pieno è stata una fregatura epica per chi lo prese all'uscita...ma per i miseri 10€ che gli ho dato nello Store è un bel giochino di aerei!
Appena mi gira lo ricomincio a Facile,sperando di potermi godere di più le missioni anziché volare con l'ansia del "oddio il tempo,oddio il punteggio".  :P
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.570
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO][PC] ACE COMBAT 7 - Ready for take off?
« Risposta #175 il: 09 Lug 2023, 15:53 »
Guarda che a Normal è un gran gioco. Molte missioni vanno intese come puzzle da risolvere con la giusta combinazione di tattica, aereo e arsenale. Se togli i paletti di tempo e punteggio, si rompe il giocattolo. E solo come Flight Simulator non vale la candela.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.570
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO][PC] ACE COMBAT 7 - Ready for take off?
« Risposta #176 il: 16 Lug 2023, 14:26 »
Sette giorni che ho disinstallato Ace Combat 7.
Rischio ricaduta basso.
Ma resto umile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.570
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO][PC] ACE COMBAT 7 - Ready for take off?
« Risposta #177 il: 31 Ago 2023, 21:29 »
Son stato cinque giorni a pochi chilometri dall'aeroporto militare di Grosseto e più volte al giorno passavano caccia militari a bassa quota, anche in formazione. Quanto sono belli :cry:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.319
Re: [PS4][XO][PC] ACE COMBAT 7 - Ready for take off?
« Risposta #178 il: 31 Ago 2023, 21:52 »
ora guardati Sentou Yousei Yukikaze

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.319
Re: [PS4][XO][PC] ACE COMBAT 7 - Ready for take off?
« Risposta #179 il: 29 Dic 2023, 22:25 »