Autore Topic: [Wii] Mario Kart  (Letto 30164 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.720
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart
« Risposta #285 il: 21 Mag 2008, 19:51 »
Tranquillo Giobbi lo so che è molto facile all'inizio, era solo per dire che ho vinto pur usando il volante. La configurazione di tasti di cui parli è proprio quella che ho usato e che ho sempre usato nei giochi di guida (ho pure il callo sul pollice!): punta sul freno e falange mediana sull'acceleratore. Ci ho rigiocato un po' poco fa ed ho usato B: così va un po' meglio per i crampi ma devo abituarmi ad usare tutto il dito medio per premerlo. Ah, ho installato il canale e ti ho aggiunto agli amici ma adesso compari come un punto interrogativo nella lista amici. Per tutti gli altri: il mio codice è: 1246 9643 3050.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.034
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart
« Risposta #286 il: 21 Mag 2008, 22:47 »
Sì ma appunto 50cc praticamente vinci senza dover partecipare, ovvero non cantar vittoria troppo presto.

Già 100 é meglio visto che devi inizialmente utilizzare le moto che sono "nuove", anche se il gioco in singolo vero e proprio è a 150.

Cmnq per un approccio "serio" e meno partygame ti consiglio le prove a tempo, tra fantasmi da scaricare (""corsa fantasma"), fantasmi degli amici e sfide, fantasmi nintendo, fantasmi dei primi al mondo sono strutturate molto bene in questa edizione, e tra l'altro "insegnano" per forza di cose

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: [Wii] Mario Kart
« Risposta #287 il: 27 Mag 2008, 14:29 »
Giobbi, mi mandi qualche ghost? Ma poi io come lo scarico? Perché nel mio WiiKart channel ho una bustina con scritto 1/5 e praticamente mi permette di scaricare solo una cosa alla volta.

Un paio di domande: per sbloccare le cose devo fare tutto? Nel senso, io sono saltato direttamente alla 150cc, ma devo necessariamente fare anche 50 e 100 per sbloccare vari elementi qua e là? E anche tutti i ghost? Anche le battaglie?

Lo so che ci sono in giro le FAQ, ma non voglio rovinarmi le sorprese, perciò vorrei solo sapere se è necessario fare tutte le cose che ci sono.

Altra domanda: com'è che ho due patenti, una per me, una per Juliana, ma entrambi abbiamo gli stessi ghost? Nel senso che io ho sbloccato dei ghost expert e Juliana, che invece non è tanto expert, quando si prova qualche ghost si deve fare direttamente quelli expert perché quelli normali non ci sono più.

Avevo un'altra domanda ma non me la ricordo più.

p.s. non riesco mai ad andare online perché ho ancora tante piste da fare e GP da finire con almeno una stella.

p.s. per ora il GP che mi piace meno è quello special.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.556
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart
« Risposta #288 il: 04 Gen 2010, 16:08 »
A proposito; a capodanno ho avuto il (dis)piacere di essere invitato a giocare (dopo aver mangiato, si intende  :D) a Mario Kart Wii (con volante annesso) da mio cugino.
Azzo se l'ho trovato difficile!
- Appena tocchi i bordo pista ti fermi.
- Pista? Un insieme indiavolato di trabocchetti!
- I nemici ti colpiscono di continuo con amenità varie.
- L'abilità alla guida è ininfluente.

Andavo benino dove riuscivo a distinguere l'asfalto da tutto il resto, sempre che nessuno mi colpiva a tradimento.

Sono diventato vecchio, ricordo male i precedenti MK, oppure l'ultimo MK ha proprio una difficoltà eccessiva?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [Wii] Mario Kart
« Risposta #289 il: 04 Gen 2010, 17:41 »
No, in realtà è più facile dei precedenti.
Usavi il volantino?
Col volantino diventa difficile perchè è molto sensibile e non si ha il feedback "tattile" che da un pad.
Giocalo col pad del GC e poi ne riparliamo ;)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.556
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart
« Risposta #290 il: 04 Gen 2010, 17:54 »
No, in realtà è più facile dei precedenti.
Usavi il volantino?
Col volantino diventa difficile perchè è molto sensibile e non si ha il feedback "tattile" che da un pad.
Giocalo col pad del GC e poi ne riparliamo ;)

Ecco. Magari...
Può darsi.

 :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................