Metti un istant teleport dal fetch quest giver.
Ma neanche, basta non pensarlo proprio l'inutile ritorno come già diversi rpg e jrpg han fatto prima di loro, bastava guardarsi attorno
Rendi "accettabili" contemporaneamente almeno quei contratti di caccia che non usano la stessa area (tipo MGSV, che ti tiene attive le side missions ambientate nella stessa zona, precludendo solo che necessiterebbero dei medesimi spazi già occupati).
Sì, questo é proprio assurdo e si somma pure al problema di cui sopra
Alcuni problemi però sono strutturali nel design del gioco:
La Regalia, a livello di gameplay, a che serve?
Non é solo un di più-palla al piede?
I teletrasporti: nei due Xenoblade il teleport all'interno della stessa area é ISTANTANEO
Qui sono sempre caricamenti più o meno epocali, stiamo più dalle parti della stazione di polizia di Lego City tanto che "conviene" andare in un luogo in macchina o chocobo più che tramite schermata di caricamento. Almeno é appena più divertente...
Ora fai il sistema di quest pedante antiquato di cui sopra e sai di non essere in grado di gestire caricamenti decenti?
Doppio omicidio-suicidio!
Poi qualcosa di carino invece nel fan service c'é, tipo il rendere più realistiche le Tent o i chocobo stessi e in parte il sistema di combattimento. Per la storia non mi pronuncio perché non l'ho finito e al momento non ho voglia di rimetterlo su... però anche lì l'idea del film esterno non é male. Peccato invece per il chara design dei quattro molto definito stilisticamente che quindi taglia fuori una grossa fetta di utenti.. con la sciocchezza di aver messo tutti e 4 i personaggi con lo stesso stile.
Cmnq final fantasy deve supervisionarlo Sakaguchi o é senz'anima
E il povero Matsuno invece di ammazzarlo somehow sarebbe da recuperare su progetti magari graficamente meno onerosi.