Autore Topic: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle  (Letto 53508 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.806
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #45 il: 06 Mag 2015, 09:01 »
Praticamente si riduce ad un immenso PVP e PVE allora.
Mi leggerò qualche recensione piu approfondita.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.186
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #46 il: 11 Mag 2015, 11:29 »
Bella gente (uh, cos'è quel cespuglio che rotola?), datela un'occhiata ogni tanto ai Community Goal.
https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=113495

Le ricompense grosse probabilmente sono irraggiungibili, a meno di non impegnarsi tantissimo, ma il semplice fatto di partecipare dà comunque diritto a quella base. Per chi è ancora all'inizio e vuole fare due soldini facili, magari per parcheggiare quella scatoletta del Sidewinder a favore di qualcosa di meglio (Freedom, dico a te), una missione che non preveda combattimenti potrebbe dare un discreto contributo.
Ieri, solo per aver comprato dei macchinari agricoli ed essere andato a Diso a venderli, ho guadagnato 300k. Oltre al guadagno della vendita dei macchinari, chiaramente. Era la missione "Cultivating the corn", per la cronaca. L'altro premio, "Diso Ma Corn Allowance Increased", credo indichi che per un certo periodo posso comprare un quantitativo maggiore (rispetto a quanto solitamente consentito) di grano Diso Ma, che in loco costa tipo 300 crediti, ma che si vende, qualche centinaio di anni luce più in là, a 7-8000 crediti.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #47 il: 11 Mag 2015, 12:26 »
Chiave steam in arrivo il 28 del mese per chiunque l'abbia comprato fuori da Steam, una mossa che mi fa molto piacere.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #48 il: 11 Mag 2015, 12:44 »
Bella gente (uh, cos'è quel cespuglio che rotola?), datela un'occhiata ogni tanto ai Community Goal.
https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=113495

Le ricompense grosse probabilmente sono irraggiungibili, a meno di non impegnarsi tantissimo, ma il semplice fatto di partecipare dà comunque diritto a quella base. Per chi è ancora all'inizio e vuole fare due soldini facili, magari per parcheggiare quella scatoletta del Sidewinder a favore di qualcosa di meglio (Freedom, dico a te), una missione che non preveda combattimenti potrebbe dare un discreto contributo.
Ieri, solo per aver comprato dei macchinari agricoli ed essere andato a Diso a venderli, ho guadagnato 300k. Oltre al guadagno della vendita dei macchinari, chiaramente. Era la missione "Cultivating the corn", per la cronaca. L'altro premio, "Diso Ma Corn Allowance Increased", credo indichi che per un certo periodo posso comprare un quantitativo maggiore (rispetto a quanto solitamente consentito) di grano Diso Ma, che in loco costa tipo 300 crediti, ma che si vende, qualche centinaio di anni luce più in là, a 7-8000 crediti.

Grazie mille per la segnalazione, ma il pochissimo tempo libero l'ho dedicato tutto a GTA e DiRT Rally. L'evento fino a quanto dura?

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.186
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #49 il: 11 Mag 2015, 12:55 »
Quello si è concluso.
Solitamente durano un tot di giorni o fino al raggiungimento dell'obiettivo.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #50 il: 14 Mag 2015, 21:31 »
Sono entrato un attimo per vedere se c'era Vito, ma riesco subito, che sono veramente distrutto. Però ho notato che sono diventato... wanted! Perchèeeeeeee? Io sono un bravo guaglione, non ho mai neanche buttato una cicca in terra negli astroporti!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #51 il: 18 Mag 2015, 20:46 »
Che ha deciso Vito? Ci sei? Ce la fai?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #52 il: 19 Mag 2015, 08:28 »
Ma che bella serata! Divertente, ricca di soddisfazioni e di soldi. Certo, se la faccenda della wing funzionasse sarebbe meglio, ma non si può avere tutto dalla vita.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.186
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #53 il: 19 Mag 2015, 08:58 »
Il Comandante Pizzide sarà pure uno sborone, ma vi porta al centro dell'azione, oh yes.  8)
La prossima volta vi voglio belli cromati a fare zigzag tra gli asteroidi di un Resource Extraction Site.

Ora devo solo capire se c'è un modo per evitare quel problema dell'audio della wing, che mi fa venire voglia di lanciarmi dentro la prima stella per la disperazione.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #54 il: 19 Mag 2015, 09:04 »
Il Comandante Pizzide sarà pure uno sborone, ma vi porta al centro dell'azione, oh yes.  8)
La prossima volta vi voglio belli cromati a fare zigzag tra gli asteroidi di un Resource Extraction Site.

Commander, io sono stato anche agli ordini di Duffman, tu sei troppo un capo illuminato: ti seguirò ovunque! Ma in quei siti esattamente che c'è da fare? Annamo in miniera?

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #55 il: 19 Mag 2015, 09:04 »
ieri l'ho aggiornato, ho una voglia...

Maledetto TW3.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.186
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #56 il: 19 Mag 2015, 09:05 »
È tipo un Nav Beacon, ma con molta più "ammuìna". ^^
Poi sì, pure se ti dovesse venire voglia di miniera, sono i posti giusti.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #57 il: 19 Mag 2015, 11:39 »
Ma che bella serata! Divertente, ricca di soddisfazioni e di soldi. Certo, se la faccenda della wing funzionasse sarebbe meglio, ma non si può avere tutto dalla vita.

Ero venuto a scrivere anche io che era stata una gran bella serata. A parte l'ora di viaggio iniziale almeno.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #58 il: 19 Mag 2015, 11:41 »
Però anche quella ha avuto il suo perché: adesso mi ritrovo a decine di anni luce da dove bazzicavo all'inizio, e quest'aria nuova già mi piace. Certo, se non disinstallo anche io il gioco per la faccenda dei balzi in pixel art.  :D

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #59 il: 19 Mag 2015, 13:51 »
Se uno si compra le schede grafiche di marche pezzotte...