Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 233336 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.519
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1440 il: 06 Apr 2017, 15:44 »
Sugli hard disk si è creato un malinteso. Il mio presupposto iniziale era "un mio hard disk nel cassetto dura 10 anni, una plancia elettronica di Horizon esposta per 1000 agli agenti esogeni ed endogeni funziona ancora". E' Hob che poi mi rinfacciava di questionare gli hdd di Horizon, ma non è neanche detto che i computer di Horizon utilizzino hdd. Magari il futuro è a cartuccia come vuole Nintendo. Oppure a cortecce incise.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1441 il: 06 Apr 2017, 15:46 »
L'incredulità di ognuno si sospende come meglio crede. A me, per esempio, che hard disk e macchinari funzionassero ancora dopo 1000 anni non ha creato alcun problema. Al contrario...

Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.519
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1442 il: 06 Apr 2017, 16:13 »
Ma sì, che poi le incongruenze scientifiche sono presenti in ogni fantascienza. Interstellar e The Martian non è che siano a prova di astrofisica e mi piacciono entrambi molto. E' la gente che parla da scema che non sopporto. GG a From che fin dal primo DaS se ne è fregata di animare le facce, ma per le voci Miyazaki ha alzato il culo dal Giappone per andare a vagliare attori di teatro con un inglese espressivo, che poi ha usato anche in giapponese visto che l'audio jap è in inglese pure lui.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1443 il: 08 Apr 2017, 12:57 »
Scusate, è normale che ci vogliono 15 minuti per installarlo?

Mi sento tanto boxaro :(


[recuperato a 30€ usato pari a nuovo, non male  :yes:]

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.098
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1444 il: 08 Apr 2017, 14:18 »
Scusate, è normale che ci vogliono 15 minuti per installarlo?
Tutto normale.
Fuck does Cuno care?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1445 il: 09 Apr 2017, 17:44 »
Continua ad annoiarmi a morte.
È strano perchè nella forma è proprio il tipico gioco Ubisoft che di solito porto a casa senza fatica.
Questo appiccio la PS4 e al primo dialogo mi viene voglia di un falò... in tutti i sensi.
Credo che sia perchè provi a fare troppe cose (action, fallout) e io sono un uomo semplice, troppi e continui cambi di ritmo.
A normal è facile ma son convinto che lo odierei anche di più se fosse difficile.
Il crafting e l'inventario e i menù li trovo invece disgustosi e pure la raccolta di quest due palle.
Se provo a tirare dritto quanto ci metto?

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.638
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1446 il: 09 Apr 2017, 19:33 »
Comprato al DayOne -più o meno- ma iniziato pochi giorni fa all'arrivo di PS4 pro.
Ho fatto 7-8 ore, con gli indicatori missione, il titolo mi pare un buon-ottimo gioco.
Vediamo come prosegue, la caccia alle macchine non mi dispiace.
Le tante risposte multiple mi danno un po' "fastidio", arrivo da una narrazione asciutta come quella di Zelda, ma il comparto grafico è tanta roba.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1447 il: 10 Apr 2017, 00:32 »
Finito.

Ma dov è la tuta superfiga che mi aspettavo come bonus? Che delusione, nessun item sgangiato a fine gioco. :(

Anyway, ho tirato dritto fino alla fine abbandonando le side, mamma è bellissimo però ormai mi aveva dato un pò a noia. Sicuro lo riprendo quando avrò giocato altro e mi verrà nostalgia.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.098
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1448 il: 10 Apr 2017, 00:42 »
Ma dov è la tuta superfiga che mi aspettavo come bonus? Che delusione, nessun item sgangiato a fine gioco. :(

Se parti dell'armatura-scudo è in un bunker appena fuori dalla valle iniziale dei nora. Vicino a dove c'è il primo hunting ground.
Altrimenti nisba, niente bonus per aver finito il gioco.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1449 il: 10 Apr 2017, 08:49 »
Non so perchè, mi aspettavo una tuta tipo quella indossata da Elizabeth.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.519
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1450 il: 10 Apr 2017, 10:34 »
Continua ad annoiarmi a morte.
A quante ore sei? Perché le prime 4-5 fan cacare. Poi dal deserto in poi diventa bello anche solo andare a zonzo e menare tutto quello che ti passa sotto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1451 il: 10 Apr 2017, 10:43 »
Comprato al DayOne -più o meno- ma iniziato pochi giorni fa all'arrivo di PS4 pro.
Ho fatto 7-8 ore, con gli indicatori missione, il titolo mi pare un buon-ottimo gioco.
Vediamo come prosegue, la caccia alle macchine non mi dispiace.
Le tante risposte multiple mi danno un po' "fastidio", arrivo da una narrazione asciutta come quella di Zelda, ma il comparto grafico è tanta roba.
Guarda, le scelte multiple spesso le guardo con sospetto perchè generano bivii, portando a volte a finali diversi (che non potrò mai vedere tutti, da cui il mio sospetto).

Qui invece non le hanno proprio implementate, sono solo risposte quasi sempre fini a se stesse, e pur se in certi frangenti cambia qualcosa, l'ossatura della storia rimane quella e non cambia.

Quindi sta tranquillo, nell'aver gestito male questa componente l'han lasciata "leggera".

Mi son fermato con la storia, per ora voglio finire i collezionabili e le side quest.

Aiutino:
Le batterie per l'armatura (sono alla prima della seconda fila) passano per le quest principali o devo andarle a scovare?

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1452 il: 10 Apr 2017, 11:19 »
...
Le tante risposte multiple mi danno un po' "fastidio", arrivo da una narrazione asciutta come quella di Zelda, ma il comparto grafico è tanta roba.
com'e' l'impatto? ho abbandonato horizon sulla 20ina di ore perche' poi sono stato preso dal zelda in modo esclusivo.
qualche giorno fa ho ricaricato horizon ed istintivamente ho provato ad arrampicarmi su un muro ma niente, mi sono sentito frustrato, ho spento per lieve angoscia sul valore effettivo del tempo speso nei vg.
Vorrei comunque finirlo perche' il combat e' parecchio buono.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1453 il: 10 Apr 2017, 11:29 »

Aiutino:
Le batterie per l'armatura (sono alla prima della seconda fila) passano per le quest principali o devo andarle a scovare?

Si trovano tutte nelle location che visiti durante la main quest, con l'eccezione di una che ti metto sotto spoiler.

Spoiler (click to show/hide)

Sono messe in posizioni abbastanza facili, ma non è così scontato recuperarle tutte. Io ne ho saltata una cretinissima, per dire, e sono andato di guida.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1454 il: 10 Apr 2017, 11:49 »
Grazie caro, per fortuna la curiosità mi ha fatto trovare quella sotto spoiler.
Ora so che anche se devo girovagare, almeno è tutto nella main.

Discorso diverso per i cervaviti fantocci, almeno sono solo in zona Nora.