Ripreso in mano, finalmente.
È duro, duro, duro, ma bello, bello, bello.
Interessante scelta di parole.
Sì, mentre digitavo percepivo quel "ma" fuori posto, perché non sto avvertendo contrapposizione tra i due concetti, ma ho deciso di tenerlo e formulare la frase in termini 'universali', rivolgendomi implicitamente a chi non conosce ancora il gioco per esperienza diretta.
Ehr... io mi riferivo a
Ripreso in mano, finalmente.
È duro, duro, duro
Parlavamo di un VG o...
Se ci lamentiamo di un’altra mansion in RE0, ricordiamoci che Code Veronica di mansion ne ha tre.
Andate pure a ricontrollare.
No, CV era un gioco putrido, la carogna del RE classico con tutti i difetti esaltati al massimo e quasi nessuno dei pregi, con una “storia” contaminata da trope “degni” del peggior shonen anime e un gameplay che sembra la base per un simulatore di fattorino di Foodora, solo con clienti
molto molto affamati, un partner che ci sabota il motorino in continuazione, e due boss arricchiti e cagacazzo affetti da tutte le turbe mentali mai descritte dalla psicanalisi nei gemelli identici.
Torniamo a giochi seri.
Oggi ho completato una run a Claire B con l’achievement “non aprire mai il baule”. Il che significa avere uno slot perennemente occupato da una pistola inutile, non poter usare armi bonus, non avere quasi mai spazio per miscelare le polveri da sparo, dover rinunciare a armi e munizioni... eppure, si fa. Feels good.