Autore Topic: [PS2][PSV] Persona 4 Golden  (Letto 11122 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Reriel

  • Navigato
  • **
  • Post: 526
Re: [PS2] Persona 4
« Risposta #15 il: 23 Mag 2008, 20:54 »
carino sembra divertente... ma se uno non li avesse mai giocati si perderebbe qualcosa a giocare questo? Sono legati?
persona 3 e 4 sono completamente slegati, quelli legati erano i 2 persona 2 per psx(eternal punishment e innocent sin), e in parte lo era pure il primo persona.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.571
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS2] Persona 4
« Risposta #16 il: 27 Mag 2008, 21:28 »
quelli legati erano i 2 persona 2 per psx(eternal punishment e innocent sin), e in parte lo era pure il primo persona.

AAAARGH!
Vista la mia incredibile voglia di nextgen sto per rispolverare la PS1 e volevo giocarmi i primi due persona. Peccato che Innocent Sin sia solo in giapponese >:(
Mi perdo qualcosa giocando solo eternal punishment? Rappresenta solo un primo capitolo o è abbastanza conclusivo?
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Reriel

  • Navigato
  • **
  • Post: 526
Re: [PS2] Persona 4
« Risposta #17 il: 27 Mag 2008, 22:00 »
quelli legati erano i 2 persona 2 per psx(eternal punishment e innocent sin), e in parte lo era pure il primo persona.

AAAARGH!
Vista la mia incredibile voglia di nextgen sto per rispolverare la PS1 e volevo giocarmi i primi due persona. Peccato che Innocent Sin sia solo in giapponese >:(
Mi perdo qualcosa giocando solo eternal punishment? Rappresenta solo un primo capitolo o è abbastanza conclusivo?
in realtà eternal punishment è la seconda parte, innocent sin era la prima. EP era giocabile anche a sè, ma c'erano pure diversi rimandi a IS.
Cmq, ti conviene aspettare, visto che stanno celermente traducendo IS (cmq c'è pure lo script completo da tempo).

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.571
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS2] Persona 4
« Risposta #18 il: 28 Mag 2008, 10:14 »
quelli legati erano i 2 persona 2 per psx(eternal punishment e innocent sin), e in parte lo era pure il primo persona.

AAAARGH!
Vista la mia incredibile voglia di nextgen sto per rispolverare la PS1 e volevo giocarmi i primi due persona. Peccato che Innocent Sin sia solo in giapponese >:(
Mi perdo qualcosa giocando solo eternal punishment? Rappresenta solo un primo capitolo o è abbastanza conclusivo?
in realtà eternal punishment è la seconda parte, innocent sin era la prima. EP era giocabile anche a sè, ma c'erano pure diversi rimandi a IS.
Cmq, ti conviene aspettare, visto che stanno celermente traducendo IS (cmq c'è pure lo script completo da tempo).
Grazie.
Aspetterò un po' allora.
I traduttori sono questi?
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Reriel

  • Navigato
  • **
  • Post: 526
Re: [PS2] Persona 4
« Risposta #19 il: 28 Mag 2008, 12:41 »
quelli legati erano i 2 persona 2 per psx(eternal punishment e innocent sin), e in parte lo era pure il primo persona.

AAAARGH!
Vista la mia incredibile voglia di nextgen sto per rispolverare la PS1 e volevo giocarmi i primi due persona. Peccato che Innocent Sin sia solo in giapponese >:(
Mi perdo qualcosa giocando solo eternal punishment? Rappresenta solo un primo capitolo o è abbastanza conclusivo?
in realtà eternal punishment è la seconda parte, innocent sin era la prima. EP era giocabile anche a sè, ma c'erano pure diversi rimandi a IS.
Cmq, ti conviene aspettare, visto che stanno celermente traducendo IS (cmq c'è pure lo script completo da tempo).
Grazie.
Aspetterò un po' allora.
I traduttori sono questi?
proprio loro (tra l'altro chi lo sta curando è pure italiano), come vedi sono a buon punto :)

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [PS2] Persona 4
« Risposta #20 il: 28 Mag 2008, 14:22 »
sto giocando giusto il 3 e non vedo l' ora di giocar il 4...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PS2] Persona 4
« Risposta #21 il: 28 Mag 2008, 19:55 »
Ho scoperto anche io questa serie proprio con Persona 3 (che adoro)...
Ho giocato un po' al primo e devo dire che è un po bruttino, le due versioni del 2 invece sembrano più curate (provate un'oretta entrambi).  Aspetto con impazienza la traduzione di IS e il 4...

Offline Reriel

  • Navigato
  • **
  • Post: 526
Re: [PS2] Persona 4
« Risposta #22 il: 28 Mag 2008, 20:21 »
Ho giocato un po' al primo e devo dire che è un po bruttino,
io mi sono sempre rifiutato di giocarlo, soprattutto per lo scempio fatto dalla atlus di allora, personaggi ridisegnati e posti con nomi diversi per farlo sembrare ambientato in america, e in più una lunga sidequest tagliata in tronco :\

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PS2] Persona 4
« Risposta #23 il: 28 Mag 2008, 20:29 »
Ho giocato un po' al primo e devo dire che è un po bruttino,
io mi sono sempre rifiutato di giocarlo, soprattutto per lo scempio fatto dalla atlus di allora, personaggi ridisegnati e posti con nomi diversi per farlo sembrare ambientato in america, e in più una lunga sidequest tagliata in tronco :\

Ecco perché mi è sembrato lontanissimo dallo stile Persona!




Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.571
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS2] Persona 4
« Risposta #24 il: 28 Mag 2008, 20:55 »
Ho giocato un po' al primo e devo dire che è un po bruttino,
io mi sono sempre rifiutato di giocarlo, soprattutto per lo scempio fatto dalla atlus di allora, personaggi ridisegnati e posti con nomi diversi per farlo sembrare ambientato in america, e in più una lunga sidequest tagliata in tronco :\
:cry: non ditemi così
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Reriel

  • Navigato
  • **
  • Post: 526
Re: [PS2] Persona 4
« Risposta #25 il: 18 Giu 2008, 23:24 »
riprendo il topic, per altri 2 scans (cliccate sui nomi):

Rise Kujikawa, con persona Himiko (con un ruolo simile a quello di Fuuka).
Tra l'altro, sembra che anche con i club artistici, a seconda di quale scelto, cambieranno le ragazze per i s.link.

l'ultimo personaggio del cast viene presentato su famitsu, si chiama Naoto Shirogane, con persona Sukuna Hikona. 

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.449
Re: [PS2] Persona 4
« Risposta #26 il: 06 Lug 2008, 10:50 »
9 dicembre 2008 - data di uscita usa di Persona 4 con cd bonus soundtrack :yes:

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS2] Persona 4
« Risposta #27 il: 06 Lug 2008, 11:02 »
:yes:
era nell'aria, mancava solo la conferma e la data.
a neanche 5 mesi dall'uscita giappa.
dei fulmini.

Offline Reriel

  • Navigato
  • **
  • Post: 526
Re: [PS2] Persona 4
« Risposta #28 il: 06 Lug 2008, 17:05 »
molto bene, speriamo stavolta non ci siano ritardi, così sarà il mio jrpg natalizio ^^

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [PS2] Persona 4
« Risposta #29 il: 07 Lug 2008, 11:54 »
Mi sa che stavolta salto.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020