Autore Topic: Calcio - Stagione 22/23: City Campione d'Europa!  (Letto 194786 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.781
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2580 il: 05 Nov 2022, 20:03 »
@babaz  quest'anno siamo forti
ci vuole qualcosa di piu di questa Atalanta che le ha prese dalla Lazio
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.736
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2581 il: 05 Nov 2022, 21:07 »
Così si vincono i campionati. Il secondo tempo si è giocato praticamente solo in aria di Meret e comunque il Napoli si porta tre punti a casa.

A meno di cataclismi inenarrabili lo scudo è già cucito.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.736
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2582 il: 05 Nov 2022, 21:11 »


Ma qualcuno mi spiega la necessità di fare fuori San Siro?

Capisco che le società ora vogliono tutte lo stadio di proprietà, ma San Siro in sè che problemi ha?
E' grosso, è sempre pieno, è effettivamente un monumento storico, la partita si vede bene dagli spalti. Perchè bisogna fare per forza uno stadio nuovo?

Chiedo sinceramente eh, di persona non ci sono mai stato (nè vado allo stadio da oltre 15 anni, sigh) quindi non ho idea di eventuali problematiche e/o miglioramenti che si potrebbe avere facendo uno stadio nuovo.
Spero appunto che non siano tutte manfrine per arricchire i palazzinari e mettere il solito museo scemo all'interno dello stadio.
Ristrutturarlo costa più che rifarne uno ex-novo.

A differenza degli anni '90, quando venne ristrutturato e ampliato per i mondiali, per ristrutturarlo dovresti limitarne la capienza.

Rifarlo da 0 sul Meazza permetterebbe di avere una struttura più funzionale, riqualificando il quartiere (questa è l'idea), senza lasciare costi di gestione non indifferenti al comune.

Ma ristrutturarlo perché? Cosa c'è che non va?

Oggi leggevo che San Siro ha lo stesso standard UEFA dello Stadium.

Per come se ne parla a me pare che si vogliano fare girare un po' di soldi per fare contenti tutti, senza alcun reale bisogno architettonico e funzionale.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.362
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2583 il: 05 Nov 2022, 21:13 »
Ridicolo il tempo impiegato dal VAR per convalidare il goal di Theo

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2584 il: 05 Nov 2022, 21:29 »




Ma qualcuno mi spiega la necessità di fare fuori San Siro?

Capisco che le società ora vogliono tutte lo stadio di proprietà, ma San Siro in sè che problemi ha?
E' grosso, è sempre pieno, è effettivamente un monumento storico, la partita si vede bene dagli spalti. Perchè bisogna fare per forza uno stadio nuovo?

Chiedo sinceramente eh, di persona non ci sono mai stato (nè vado allo stadio da oltre 15 anni, sigh) quindi non ho idea di eventuali problematiche e/o miglioramenti che si potrebbe avere facendo uno stadio nuovo.
Spero appunto che non siano tutte manfrine per arricchire i palazzinari e mettere il solito museo scemo all'interno dello stadio.
Ristrutturarlo costa più che rifarne uno ex-novo.

A differenza degli anni '90, quando venne ristrutturato e ampliato per i mondiali, per ristrutturarlo dovresti limitarne la capienza.

Rifarlo da 0 sul Meazza permetterebbe di avere una struttura più funzionale, riqualificando il quartiere (questa è l'idea), senza lasciare costi di gestione non indifferenti al comune.

Ma ristrutturarlo perché? Cosa c'è che non va?

Oggi leggevo che San Siro ha lo stesso standard UEFA dello Stadium.

Per come se ne parla a me pare che si vogliano fare girare un po' di soldi per fare contenti tutti, senza alcun reale bisogno architettonico e funzionale.

A te non la si fa però.
Adepto della chiesa di Fand.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.736
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2585 il: 05 Nov 2022, 21:32 »
Sempre interventi costruttivi eh, non cambiare mai.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2586 il: 05 Nov 2022, 21:36 »


Ma qualcuno mi spiega la necessità di fare fuori San Siro?

Capisco che le società ora vogliono tutte lo stadio di proprietà, ma San Siro in sè che problemi ha?
E' grosso, è sempre pieno, è effettivamente un monumento storico, la partita si vede bene dagli spalti. Perchè bisogna fare per forza uno stadio nuovo?

Chiedo sinceramente eh, di persona non ci sono mai stato (nè vado allo stadio da oltre 15 anni, sigh) quindi non ho idea di eventuali problematiche e/o miglioramenti che si potrebbe avere facendo uno stadio nuovo.
Spero appunto che non siano tutte manfrine per arricchire i palazzinari e mettere il solito museo scemo all'interno dello stadio.
Ristrutturarlo costa più che rifarne uno ex-novo.

A differenza degli anni '90, quando venne ristrutturato e ampliato per i mondiali, per ristrutturarlo dovresti limitarne la capienza.

Rifarlo da 0 sul Meazza permetterebbe di avere una struttura più funzionale, riqualificando il quartiere (questa è l'idea), senza lasciare costi di gestione non indifferenti al comune.

Ma ristrutturarlo perché? Cosa c'è che non va?

Oggi leggevo che San Siro ha lo stesso standard UEFA dello Stadium.

Per come se ne parla a me pare che si vogliano fare girare un po' di soldi per fare contenti tutti, senza alcun reale bisogno architettonico e funzionale.
Una cosa che mi viene da pensare (senza sapere se sia tra le opzioni o altro):
Non mi risulta che all'interno dello stadio ci sia questa grande funzionalità ad eccezione di qualche punto ristoro dove non ti puoi nemmeno sedere per consumare.

Mettici dentro delle opzioni per rendere spendibile dalle famiglie tutta la giornata dentro allo stadio.

Se devono tirarlo giù per rifarlo uguale, ovviamente non ha senso...

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2587 il: 05 Nov 2022, 22:07 »
Sempre interventi costruttivi eh, non cambiare mai.
In questo topic ci sono diversi miei interventi definibili come "costruttivi" ma di fronte a uno che a San Siro non c'è mai stato e che spara sentenze a caso ( "Per come se ne parla a me pare che si vogliano fare girare un po' di soldi per fare contenti tutti, senza alcun reale bisogno architettonico e funzionale") non sto mica a perdere tempo. Come se tutte le squadre d'Europa (tranne le italiane) facessero gli stadi nuovi per capriccio...
« Ultima modifica: 05 Nov 2022, 22:15 da Darkamon »
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.585
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2588 il: 05 Nov 2022, 22:38 »
Giroud è riuscito a fare il gol decisivo facendo la figura del pirla. Non era facile  :D

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.326
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2589 il: 05 Nov 2022, 22:47 »
Che gol però…

E che arbitraggio tremendo.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.736
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2590 il: 05 Nov 2022, 22:52 »
Sempre interventi costruttivi eh, non cambiare mai.
In questo topic ci sono diversi miei interventi definibili come "costruttivi" ma di fronte a uno che a San Siro non c'è mai stato e che spara sentenze a caso ( "Per come se ne parla a me pare che si vogliano fare girare un po' di soldi per fare contenti tutti, senza alcun reale bisogno architettonico e funzionale") non sto mica a perdere tempo. Come se tutte le squadre d'Europa (tranne le italiane) facessero gli stadi nuovi per capriccio...

Appunto perchè non ci sono mai stato ho espressamente chiesto cosa c'è che non va e cosa si può migliorare. E tu come al solito non hai risposto alla domanda ma fatto un commento acido ancora più inutile della mia presunta sentenza.

Tutto ciò perdendo comunque il tuo preziosissimo tempo, mica come quello di noi altri nullafacenti perditempo.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.781
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2591 il: 05 Nov 2022, 23:15 »
Spulciando Youtube
e' uscito sto video Ipnotico

TFP Link :: https://youtu.be/IjsivLlox88

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.585
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2592 il: 05 Nov 2022, 23:26 »
Non so voi, ma io, che Handa non l'ho mai sopportato, lo ricorderò certamente così  :D

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2593 il: 05 Nov 2022, 23:31 »


Sempre interventi costruttivi eh, non cambiare mai.
In questo topic ci sono diversi miei interventi definibili come "costruttivi" ma di fronte a uno che a San Siro non c'è mai stato e che spara sentenze a caso ( "Per come se ne parla a me pare che si vogliano fare girare un po' di soldi per fare contenti tutti, senza alcun reale bisogno architettonico e funzionale") non sto mica a perdere tempo. Come se tutte le squadre d'Europa (tranne le italiane) facessero gli stadi nuovi per capriccio...

Appunto perchè non ci sono mai stato ho espressamente chiesto cosa c'è che non va e cosa si può migliorare. E tu come al solito non hai risposto alla domanda ma fatto un commento acido ancora più inutile della mia presunta sentenza.

Tutto ciò perdendo comunque il tuo preziosissimo tempo, mica come quello di noi altri nullafacenti perditempo.

Non ti sei limitato a chiedere, hai espresso un giudizio a caso, e per tua stessa ammissione. Ti avrei anche risposto ma quando il discorso vira su "è tutto un magna magna" mi cadono le palle e mi passa la voglia. Per la cronaca, e senza andare sui motivi economici della questione, San Siro sarebbe comodo se fossimo negli anni 90, oggi uno stadio moderno offre più servizi, comodità e anche il riscaldamento d'inverno guarda, che vedere il derby a gennaio di sera è una esperienza mesmerizzante.

Sul "tu come al solito" non so a cosa ti riferisca, come se avessimo mai avuto scambi di qualunque tipo...

Tranquillo comunque, è sabato sera, un po' di tempo libero c'è l'ho ;)
Adepto della chiesa di Fand.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.736
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2594 il: 05 Nov 2022, 23:47 »
Bastava rispondere così due messaggi fa. Grazie.