Autore Topic: Calcio - Stagione 22/23: City Campione d'Europa!  (Letto 195444 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2565 il: 05 Nov 2022, 08:34 »




Non prendiamo in giro i milanisti.


sono suscettibili.
Poi ci pensa già la società

Mi spieghi per favore?
Nel frattempo Giroud (che non è un attaccante di razza, ricordiamolo) ha messo il 3 a 0.

siamo in mano ad un fondo che non può spendere, che si è fatto imprestare i soldi per comprare la società da un altro fondo.
Campagna acquisti rivedibile (ok, aspetteremo anche CDK, tanto mica abbiamo fretta), siamo sempre sotto la lente d'ingrandimento del FPF, tetto agli stipendi giustissimo ma che ti castra e ti fa perdere tutti i giocatori a 0.
In più lo stadio manco riusciamo a farcelo da soli che dobbiamo andare a braccetto coi cartonati.
Ok lo scudetto, ma siamo stati i più bravi e fortunati, non i più forti.

1 È evidente che non hai ancora capito come funziona il FFP. Se anche arrivasse lo sceicco non potrebbe spendere un miliardo per la campagna acquisti perché si può spendere solo quello che si guadagna. Quindi o si guadagna di più o c'è poco da fare. Risultati alla mano stanno lavorando in tal senso, e bene. No, non ci sono altri Stati sovrani disposti a comprare la UEFA per ovviare al problema.

2 È perfettamente normale farsi prestare i soldi in affari di questa entità, anche avendoli tutti a disposizione.

3 Aspetterei a bollare CDK in qualunque modo, Maldini e Massara hanno dimostrato di capirne più di qualunque tifoso e con i ventenni sì, ci vuole pazienza. Ricordo con affetto Tonali che era un pacco e Leao che era un altro Niang :)

4 Avremmo fatto proprio un affarone a tenere i giocatori persi a 0 alle loro condizioni... L'unico che rimpiango francamente è Kessie, comunque.

5 Sullo stadio da soli non perderei le speranze, viste anche le condizioni economiche dei cugini.

6 Siamo stati i più forti, punto, il resto sono cazzate per turisti. E mi sembra assurdo doverne discutere con un milanista.
1) gli sceicchi fanno sponsorizzazioni farlocche e nessuno li tocca
2) su questo non ne sono sicuro. sicuramente questo Jerry Cardinale ha meno soldi del fondo Elliott
3) Secondo ci si poteva permettere di aspettare due o tre anni i giocatori quando galleggiavamo tra settimo e quinto posto. Ora che sei in champions e lotti per il campionato giocare sempre in dieci è un problemino
4) i giocatori li vendi se non vogliono stare alle tue condizioni e non aspetti l'ultimo anno. Tra Kessie, Dollarumma, il cornuto turco non abbiamo incassato 1 €. Ti sembra normale?
5) se credi che facciano fallire gli interisti rido. Poi tanto Sala ha detto che dovremo aspettare un anno per una risposta sullo stadio (che sarà no)
6) ripeto: siamo stati i più bravi, non i più forti (come nel 1999)
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2566 il: 05 Nov 2022, 08:35 »
Poi se non si può essere un minimo critici perché in società c'è Maldini alzo le mani eh
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.737
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2567 il: 05 Nov 2022, 10:59 »
Ma qualcuno mi spiega la necessità di fare fuori San Siro?

Capisco che le società ora vogliono tutte lo stadio di proprietà, ma San Siro in sè che problemi ha?
E' grosso, è sempre pieno, è effettivamente un monumento storico, la partita si vede bene dagli spalti. Perchè bisogna fare per forza uno stadio nuovo?

Chiedo sinceramente eh, di persona non ci sono mai stato (nè vado allo stadio da oltre 15 anni, sigh) quindi non ho idea di eventuali problematiche e/o miglioramenti che si potrebbe avere facendo uno stadio nuovo.
Spero appunto che non siano tutte manfrine per arricchire i palazzinari e mettere il solito museo scemo all'interno dello stadio.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.333
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2568 il: 05 Nov 2022, 11:39 »
6) ripeto: siamo stati i più bravi, non i più forti (come nel 1999)
Parlami delle corazzate italiane che hanno 2 candidati al pallone d’oro come il Milan, tanto per fare un esempio.
Incredibile come ancora si sottovalutino i singoli del Milan e si esaltino giocatori normali delle altre squadre.
Mi piacerebbe sempre fare il giochino di chi cambierebbe con gli altri, ma lascio perdere.
Io ne terrei tanti dei miei.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2569 il: 05 Nov 2022, 11:40 »
Ma qualcuno mi spiega la necessità di fare fuori San Siro?

Capisco che le società ora vogliono tutte lo stadio di proprietà, ma San Siro in sè che problemi ha?
E' grosso, è sempre pieno, è effettivamente un monumento storico, la partita si vede bene dagli spalti. Perchè bisogna fare per forza uno stadio nuovo?

Chiedo sinceramente eh, di persona non ci sono mai stato (nè vado allo stadio da oltre 15 anni, sigh) quindi non ho idea di eventuali problematiche e/o miglioramenti che si potrebbe avere facendo uno stadio nuovo.
Spero appunto che non siano tutte manfrine per arricchire i palazzinari e mettere il solito museo scemo all'interno dello stadio.
Ristrutturarlo costa più che rifarne uno ex-novo.

A differenza degli anni '90, quando venne ristrutturato e ampliato per i mondiali, per ristrutturarlo dovresti limitarne la capienza.

Rifarlo da 0 sul Meazza permetterebbe di avere una struttura più funzionale, riqualificando il quartiere (questa è l'idea), senza lasciare costi di gestione non indifferenti al comune.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.553
  • Always offline
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2570 il: 05 Nov 2022, 11:49 »
6) ripeto: siamo stati i più bravi, non i più forti (come nel 1999)
Parlami delle corazzate italiane che hanno 2 candidati al pallone d’oro come il Milan, tanto per fare un esempio.
Incredibile come ancora si sottovalutino i singoli del Milan e si esaltino giocatori normali delle altre squadre.
Mi piacerebbe sempre fare il giochino di chi cambierebbe con gli altri, ma lascio perdere.
Io ne terrei tanti dei miei.

Sta cosa che tutti, alcuni milanisti inclusi, vi vedono come una sorta di miracolo sportivo ti fa ammattire.

Hai vinto, sii felice lo stesso e vai oltre il pensiero comune, no ?
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.333
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2571 il: 05 Nov 2022, 12:08 »
Ma certo, lo ammetto.
Il fatto è che finché lo pensano i tifosi delle altre squadre posso pure capirlo, ma i milanisti stessi che cacchio! :D
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2572 il: 05 Nov 2022, 12:08 »
Beh, ha raggiunto quota salvezza, inutile sbattersi troppo.

Manco tentare la Conference dici?
Dai, di questi tempi una Conference non si nega a nessuno

Teoricamente si, sarebbe un bel traguardo, ma praticamente chi dovrebbe farle spazio?
Inter e Juve che sono le più vicine finiranno matematicamente nelle prime quattro, idem il Milan e il Napoli è troppo forte e ha accumulato troppi punti per farlo fuori (è l'intruso).
È destinata a scendere l'Atalanta (già ha iniziato) ma resta più forte dell'Udinese e si giocherà l'El con le romane.
Calcoli alla mano quindi, andare oltre è inutile, sta partenza sprint ha permesso un'annata tranquilla senza andare oltre e soffrire come nelle ultime stagioni. Già nelle ultime 3 partite potevate fare 9 punti sulla scia dell'entusiasmo e ve ne siete trovati 2 giocando da schifo. Figurati andando avanti con meno stimoli.
« Ultima modifica: 05 Nov 2022, 12:10 da Devil May Cry »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2573 il: 05 Nov 2022, 12:14 »
Yep, il sogno è già finito

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.601
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2574 il: 05 Nov 2022, 13:01 »
Ma qualcuno mi spiega la necessità di fare fuori San Siro?
Ribadisco, sono più interessati a San Siro (quartiere) che al Meazza.

Secondo me sottovalutate il fatto che la questione non riguardi solo lo stadio, essendo esso parte di un progetto immobiliare più ampio, che include anche aree residenziali ed altre convenzionate con il comune.
Il valore di tutto ciò che ruoterebbe attorno sarebbe ben più alto in città, rispetto a fare semplicemente lo stadio a Sesto.

Imho, lo stadio nuovo è una buona scusa per mettere le mani sull'area. I cinesi prendono tempo perché lo stadio aumenterebbe il valore del club, ma anche perché nel vendere perderebbero l'occasione di fare un grosso investimento immobiliare.
Aggiungo: mettiamoci nella testa che il comune, per rinunciare all'affitto dello stadio, vuole/deve prendersi una fetta dell'operazione.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2575 il: 05 Nov 2022, 14:00 »
Rubata anche auto della moglie di Kim. Adl avrà scordato di pagare mazzette.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2576 il: 05 Nov 2022, 14:01 »
E ora a Kim cosa verrà, un alluce incarnito?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2577 il: 05 Nov 2022, 14:17 »
Vediamo. Può essere.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.789
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2578 il: 05 Nov 2022, 19:55 »
C'e' piu gusto contro Gasperini  :canadian:

ps... Sarebbe ottimo per la Juve
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: Calcio - Stagione 22/23: Kvaratskhelia Spakkatutto!
« Risposta #2579 il: 05 Nov 2022, 19:57 »
Uff, che barba che noia