mi rispondo/vi rispondo con la mail che mi ha inviato Google
La tua richiesta di supporto Google: Numero del caso [9-73djdjdjdjs]
device-support@google.com
to me
1 day agoDetails
Google
Salve,
Grazie per aver contattato l'assistenza Google, Sono Xxxx, l'agente che era con te in linea.
Per tua comodità, ecco cosa abbiamo discusso telefonicamente:
Ci hai contattato per chiedere la verifica della garanzia del seguente IMEI: xxxxxxxxx
Alla base dell'informazioni fornite dal nostro team tecnico, risulta che il Pixel Pixel 8 Hazel 256GB con il seguente IMEI xxxxxxxxxx in garanzia, acquistato da Google Store il 25/03/2024, e la garanzia scade il 25/03/2026.
In questo caso non avrai bisogno di presentare una prova di acquisto se desideri sostituirlo, basta che aggiungi il tuo account Google.
Leggi di più sulla garanzia di Google per l'HARDWARE in questo articolo:
Google Garanzia Limitata per l'Hardware — Spazio Economico Europeo (SEE) e Svizzera
Cordiali saluti.
Il team dell'Assistenza Google
Google Centro assistenza Google
© Google LLC, 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA
dalla oggi sono tornato ad avere un Pixel in casa, dopo la brevissima parentesi del 3a