Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 445679 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Comunque grande quest del premiato trio Alle-DRZ-Tremex, con un crescendo di morte&distruzione e passaggio finale di Succhiona al 85.
In tigella veritas

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
A questo proposito: prima di fare qualcosa di totalmente inutile, direi che avrei deciso per la razza (Worgen, così mi vedo delle zone di partenza nuove), ma sulla classe sono aperto ai suggerimenti.

Worgen Death Knight
In tigella veritas

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.689
  • / | \
salvatemiO_O
La consapevolezza è il primo passo. Qualche giorno fa non ti rendevi neanche conto in che tunnel eri entrato.
« Ultima modifica: 11 Dic 2011, 11:02 da TremeX »

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.337
    • Retro Engine HD
A questo proposito: prima di fare qualcosa di totalmente inutile, direi che avrei deciso per la razza (Worgen, così mi vedo delle zone di partenza nuove), ma sulla classe sono aperto ai suggerimenti.

Worgen Death Knight

Non può, deve avere almeno un pg 55 mi pare.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
io direi il druid , classe molto versatile.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
ho usato il raid finder e fatto il mio primo raid. la primissima volta sono entrato al terzo boss, lo uccidiamo e me ne vado. convinto che il raid era finito. lol. successivamente ho fatto tutto il raid, 4 boss.
vik ha fatto 31k, io ieri ne facevo 17 in media ed ero 15°/16° su 19 dps (tank compresi^^).
certo che prendere quei token non sarà facile, speriamo gli altri se li prendono e poi basta need.
ieri ho preso la staffa (stalker of corruption) dalle nuove ist. che io sappia è una delle staff più potenti disponibili (credo la terza), inoltre mi sono reso conto   che ho preso dalle nuove ist tutto il loot a me congeniale, mi manca giusto un cloak.
salvatemiO_O
:D
Vabbè ma non stare a fare questi paragoni, non servono molto, e in ogni caso il mio rogue è coperto di gear da Firelands e Dragonsoul (compresi i due dagger della quest legendary, i primi 2 ma pur sempre abbastanza overpowered da quello che ho visto).
Per i token... eh, è una bella sfida. Un amico mio sembra vincere letteralmente di tutto ogni volta che ci andiamo, qualcun altro è più sfortunato e non vince nulla manco a pregare in antiche lingue perse. Ho fatto un raid finder lo scorso pomeriggio con la mia shamana e ho incredibilmente vinto un token dopo aver rollato su almeno 7-8 oggetti diversi, e mi ritengo già fortunato. ^^'
C'è qualcosa che non funziona molto bene comunque nel sistema di roll e priorità del raid finder. È vero che il sistema dà un nativo +100 ai roll delle persone che sono entrate in raid con un ruolo preciso per un determinato oggetto (nel senso, ad esempio, un warrior entrato in raid con ruolo 'tank', avrà un nativo +100 sui suoi roll, su oggetti plate con stat di avoidance), ma è anche vero che il sistema non è assolutamente in grado di riconoscere quando un oggetto con spirit, ad esempio, dovrebbe andare ad un healer e non ad un mago. Non fa distinzione su classi e spec, solo su ruoli.
Inoltre dev'esserci qualche strano bug da qualche parte, capita abbastanza spesso di vedere boss in raid finder droppare 3 oggetti assolutamente identici, cosa che non capita e non è mai capitato in normal.
Un Blue a riguardo di tutto ciò:
Spoiler (click to show/hide)
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.689
  • / | \
Lesson five: reputation

Ok, date un'occhiata a questo articolo http://www.wowheadnews.com/blog=176361/cataclysm-reputations-guide-vendors-rewards-and-more
Le rep sono importanti per gli enchant che si possono acquistare per shoulder e head.
Okkio che ci sono sia quelle cross che quelle horda e alliance.

Per farmare le rep ci sono le quest, per ogni regione, come prima cosa.
Per ogni fazione si può comprare la tabarda e farmare rep dentro le heroic.
Terzo, ci sono delle daily quest che vengono sbloccate quando fate le chain quest nella regione.
Il metodo meno palloso è sicuramente quello della tabarda. Però con le quest e le daily fate anche un mucchio di goldi.

I quarter master, come potete vedere, vendono anche oggettini di basso livello, anche epic.

N.B. per i Guardians of Hyjal non è indicata nessuna daily, invece ce n'è almeno una. L'ho trovata fullando la regione.
editissimo: altro che una, ce n'è una cifra in Firelands e ora come ora si farma alla velocità del neutrino.
« Ultima modifica: 13 Dic 2011, 16:25 da TremeX »

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Io direi anche vaffanculo WOW: ho seguito la procedura per i 10 giorni di demo di LK, e nessun problema, mi sono anche connesso. Ho provato a immettere la chiave del cd di LK che ho (al quale ho appena tolto il cellophane), e mi dà l'errore di chiave già utilizzata. Codice UE e sito UE, chiaramente.

EDIT: Sul launcher mi compare il bottoncino per fare l'upgrade a Cata. Ovviamente me ne guardo bene, che è meglio evitare casini.

Leggo che l'assistenza è telefonica, ma proprio non ne ho voglia. In compenso i link al web form sempre dell'assistenza mi restituisce un bellissimo 404 page not found. L'ho detto WoW vaffanculo?
« Ultima modifica: 11 Dic 2011, 14:26 da FreeDom »

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.689
  • / | \
La codifica dell'errore potrebbe essere sbagliata e non che il tuo codice sia sbagliato.

Aspetta i dieci giorni e poi riprova con la tua chiave.

Secondo me ti flagga già con la Wrath e quel giochino che volevi provare non si può fare. Al termine dei 10 gg lo saprai.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Aspetta i dieci giorni e poi riprova con la tua chiave.

Secondo me ti flagga già con la Wrath e quel giochino che volevi provare non si può fare. Al termine dei 10 gg lo saprai.

Ma infatti è così, risulto con WofLK in canna e, come dicevo, l'espansione successiva che mi farebbe immettere è direttamente Cata. Probabilmente è come dici. Ci vediamo tra dieci giorni, che adesso riprendere Batthon non mi va proprio (l'ho mollata in mezzo alle Eastern Plaguelands, neanche mi ricordo che stavo facendo, e soprattutto non mi ricordo neanche i fottuti comandi).

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.689
  • / | \
Ma l'account è lo stesso, quello tuo intendo, quello vecchio, o ti presenta una scelta di più account dopo la login (questo avviene, per esempio, se uno crea una trial sotto il proprio account)?

Questo, nel caso che inizi con un'altra razza e devi avere la possibilità di portarla avanti.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
E' quello vecchio. Ne ho due, in effetti, ma il primo non lo uso da anni (dalla prima volta che provai WoW). Mesi fa, quando ricominciai con una trial di 30 giorni, sbagliai e creai il secondo. Ma su questo sono andato avanti in seguito (ad esempio facendo l'upgrade a BC e pagandoci i successivi abbonamenti mensili).

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
I Dust of Disappearance ho visto che costano 10g dal vendor (servono per cancellare un glifo e metterne un altro).
Allora ne ho fatti un po' e messi in guildbank.

Io li ho pagati 5 in asta, che è comunque tantino... a saperlo aspettavo e ninjavo dalla banca. :D

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.689
  • / | \
Sì li posso fare a strafottere.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.689
  • / | \
Mysterious Fortune Card

Evvai col gratta e vinci!

Bello perchè puoi fare il biscottino della fortuna ^____^