Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 643890 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.736
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7410 il: 04 Giu 2020, 14:28 »
- Chierico Belva, la puttana di sua madre, della telecamera e del lock-on: devo provare a contattare il Monti e vedere se fa pure video-rant su commissione

Miglior boss del gioco, per quanto mi riguarda

 :D :D :D

Meraviglia vera.

Edit: LOL, peraltro il mio like è il 666esimo. Bloodborne 2 confirmed!
« Ultima modifica: 04 Giu 2020, 14:34 da teokrazia »

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.653
  • / | \
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7411 il: 04 Giu 2020, 14:34 »
Cosa??

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.895
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7412 il: 04 Giu 2020, 18:31 »
Non devono rumoreggiare su Bloodborne 2, devono concretizzare Elden Ring!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.531
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7413 il: 04 Giu 2020, 19:06 »
Facciamo una colla per regalare al tizio Sekiro? Sono certo ne valga la pena.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.685
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.102
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7415 il: 05 Giu 2020, 09:41 »
Si dice che BB remastered dovrebbe essere un gioco annunciato per PS5 e PC al famigerato e rimandato meeting.
Ora: fai una conferenza per spingere PS5 e uno dei titoli di punta, ambitissimo pure da chi l'ha già giocato, lo metti su pc day one? Come a dire: guardate che figata PS5--però non è che vi serva la console per sta roba. E' una roba super pro-consumer ma dal pdv del marketing la troverei un po' discutibile :D
Non che non sia contento anzi liberare BB dalle performance PS4 ristabilirebbe un po' di pace nel mondo.... nell'ordine le mie speranze sono:
1) patch free ps5 così evito di ricomprarlo, soluzione ideale, e si assicurano che comprerò PS5 day one perchè BB a 60fps in my veins pls
2) remaster su ps5 che è sku diversa dall'originale, niente patch (because: reasons), ma port pc a prezzo sensato
3) fottuto remaster ps5 e port pc full price GO TO HELL SONY

Cmq a tenere BB su ps4 Sony lascia dei soldi sul tavolo, il ciclo vitale del prodotto è bello che concluso ed è il momento di avere sto capolavoro totale definitivo anche negli smart frigoriferi.
« Ultima modifica: 05 Giu 2020, 09:44 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.653
  • / | \
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7416 il: 05 Giu 2020, 11:38 »
Veramente BB REMASTEREL PER PC?  :::::::::::::::::::::::::::T:::::::::_::::::::T::::::::::::::::::::::::::::::
Non mi fate illudere!!!!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7417 il: 05 Giu 2020, 12:42 »
Stavo già pensando di inaugurare PS5 con un replay di BB (e DLC, che ancora non ho toccato). Se me lo pUtenziano tanto meglio.
Vedano poi loro se farmelo pagare o meno, fa lo stesso per questo titolo.

E spero arrivi pure su PC, che sto gioco deve generare più soldi possibile per aumentare le chance di seguito.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.109
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7418 il: 05 Giu 2020, 13:43 »
La mia esperienza con bloodborne è durata mezz'ora, non ci credevo. E continuo a non crederci che lo hanno lasciato in quello stato. Sarebbe, più che remaster, la playable version of the game. Hype.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.195
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7419 il: 05 Giu 2020, 13:47 »
Riporto pure qua. Gira voce che non si tratti soltanto della versione PC, ma anche di un remaster HD per PS5.
TFP Link :: https://twitter.com/CaseyExplosion/status/1268753006360698880

Ovviamente sarei molto felice di rigiocarmelo finalmente a un frame rate decente.
In più, su PC sarei molto curioso di vedere cosa si inventerebbe la scena dei modder, che sta tenendo in vita i Souls come non mai.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.434
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7420 il: 05 Giu 2020, 16:59 »
Riporto pure qua. Gira voce che non si tratti soltanto della versione PC, ma anche di un remaster HD per PS5.
TFP Link :: https://twitter.com/CaseyExplosion/status/1268753006360698880

Ovviamente sarei molto felice di rigiocarmelo finalmente a un frame rate decente.
In più, su PC sarei molto curioso di vedere cosa si inventerebbe la scena dei modder, che sta tenendo in vita i Souls come non mai.

BB mod = Castlevania  :yes:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.685
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7421 il: 05 Giu 2020, 17:09 »
Si dice che BB remastered dovrebbe essere un gioco annunciato per PS5 e PC al famigerato e rimandato meeting.
Ora: fai una conferenza per spingere PS5 e uno dei titoli di punta, ambitissimo pure da chi l'ha già giocato, lo metti su pc day one? Come a dire: guardate che figata PS5--però non è che vi serva la console per sta roba. E' una roba super pro-consumer ma dal pdv del marketing la troverei un po' discutibile :D
Non che non sia contento anzi liberare BB dalle performance PS4 ristabilirebbe un po' di pace nel mondo.... nell'ordine le mie speranze sono:
1) patch free ps5 così evito di ricomprarlo, soluzione ideale, e si assicurano che comprerò PS5 day one perchè BB a 60fps in my veins pls
2) remaster su ps5 che è sku diversa dall'originale, niente patch (because: reasons), ma port pc a prezzo sensato
3) fottuto remaster ps5 e port pc full price GO TO HELL SONY

Cmq a tenere BB su ps4 Sony lascia dei soldi sul tavolo, il ciclo vitale del prodotto è bello che concluso ed è il momento di avere sto capolavoro totale definitivo anche negli smart frigoriferi.

Ms lo fa da un bel pezzo.
Fa strano anche a me, ma di certo non ci si lamenta : ].

La cosa che personalmente mi fa rosicare è che tutti 'sti porting 99 su 100 non avranno un'edizione scatolata Q___Q.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.102
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7422 il: 05 Giu 2020, 17:11 »
Ms lo fa da un bel pezzo.
Fa strano anche a me, ma di certo non ci si lamenta : ].
Appunto, per MS ha senso, per Sony no o cmq son solo soldi, per Sony, nessun incentivo strategico specie nel pre-lancio di una console nuova. Anyway vedremo come si sviluppa. Il remaster aggratis su ps5 se hai già il gioco sarebbe un bel modo di farsi perdonare per la mancata patch su ps4 pro.
Ma cosa lo dico a fare. Full price remaster and we'll like it.
Fuck does Cuno care?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.685
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7423 il: 05 Giu 2020, 17:24 »
Son soldi in più per entrambi.
Sono d'accordo che BB sia una pedina importante, ma più per prestigio che per numeri effettivi.

Se la cosa è confermata (io rimango scettico), avran fatto i loro calcoli. Parliam pur sempre di un gioco con qualche anno sul groppone.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.102
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7424 il: 05 Giu 2020, 17:30 »
Se la cosa è confermata (io rimango scettico), avran fatto i loro calcoli. Parliam pur sempre di un gioco con qualche anno sul groppone.
Sembra ci sia un lavoro di remastering dietro, nel caso di Horizon è "solo" un port pc, niente remaster per ps5, per Bloodborne sembra stiano facendo di più al punto tale da garantirgli un rilancio su doppia piattaforma.
Poi boh, per più macchine esce meglio è, solo mi sembra strano il tempismo.
Fuck does Cuno care?