Autore Topic: [PS3] Gran Turismo 5  (Letto 431704 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1050 il: 02 Giu 2008, 00:15 »
ultimamente online le competizioni cominciano a farsi interessanti, molti meno sportelloni, mi sto divertendo veramente un sacco, unico neo...


i replay...

dove sono i replay, quando cavolo li introducono nelle partite online!?!?!? mi piacerebbe  salvare le più belle gare e farle vedere agli amici magari, o tenerle per riguardarle...

era un sacco di tempo che non sentivo la competitività...che bella cosa sto prologue, ho molta fiducia in poliphony...
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1051 il: 21 Lug 2008, 21:48 »
Per chi non l'ha ancora visto...
http://www.autoblog.it/post/14887/ferrari-california-si-fa-ammirare-in-gran-turismo

anche se avrei preferito di gran lunga una F430 Scuderia. GT5 nel 2010? Ok se sarà abbastanza "new standard" come fu GT3 per PS2, e dal mio p.d.v. non ci vuole molta fantasia, basta avvicinarsi sempre più alla realtà (Consumo carburante e gomme ben implementati, riscaldamento/surriscaldamento motore e freni, danni, riparazione vetture e manutenzione, vendita vetture via rete, mercato usato "real time", condizioni meteo ben riprodotte e non necessariamente variabili); GT5P nel suo piccolo è già top level (la visuale dall'interno e la modalità di guida Professionale hanno rappresentato un gran balzo per GT5P, che è riuscito a superare la concorrenza grazie ad una modellazione delle vetture ultra dettagliata) e qualche aggiornamento riuscirà a mantenerlo tale fino al 2010. D'altra parte se mi giro attorno non vedo nulla di più valido.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1052 il: 21 Lug 2008, 21:52 »
ultimamente online le competizioni cominciano a farsi interessanti, molti meno sportelloni...
Io invece l'ho rimesso su 2 giorni e tutte e 2 le volte ho beccato dei figli di puttana, ma una cosa incredibile! Praticamente impossibile giocarci, non sai le bestemmie che ho tirato...
Però poi penso che sono videogiochi e mi fa anche ridere 'sta cosa!!! :D

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.725
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1053 il: 22 Lug 2008, 09:12 »
anche se avrei preferito di gran lunga una F430 Scuderia.

[Cagacazzi mode ON] Si chiama 430 Scuderia, senza la F [/OFF]
 :whistle:
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1054 il: 23 Lug 2008, 20:25 »
anche se avrei preferito di gran lunga una F430 Scuderia.

[Cagacazzi mode ON] Si chiama 430 Scuderia, senza la F [/OFF]
 :whistle:


Mmm...mi sa che hai ragione. Ma sugli specchietti è scomparso il logo in bassorilievo F430? Perchè quella origine si dovrebbe chiamare così. Appena ho tempo mi informo della faccenda. 8)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1055 il: 23 Lug 2008, 20:27 »
Voglio degli add-on da scaricare gratuitamente, magari una bella pista nuova.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1056 il: 24 Lug 2008, 00:21 »
1 agosto nuovi aggiornamenti, dovrebberi includere aggiornamento motore fisico (i setting salvati delle elaborazioni verranno cancellati) nuove routine per le collisioni e per le penalità, e qualche altra cosa che mi sfugge...spero in qualche vettura e un tracciato...

ciao!
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1057 il: 24 Lug 2008, 00:22 »
Ahhh, e poi voglio l'online per giocare tra di noi! :yes:

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1058 il: 24 Lug 2008, 07:31 »
Voglio degli add-on da scaricare gratuitamente, magari una bella pista nuova.
Io temo che con GT5 in uscita nel 2010 possa fare capolino qualche contenuto a pagamento...

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.725
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1059 il: 24 Lug 2008, 09:37 »
Voglio degli add-on da scaricare gratuitamente, magari una bella pista nuova.
Io temo che con GT5 in uscita nel 2010 possa fare capolino qualche contenuto a pagamento...

Non temere: sarà sicuramente così. E' gia a pagamento (lo hanno annunciato all'E3) il download di alcuni video della GtTv.
@RBT: la versione normale si chiama F430, la scuderia solo 430.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1060 il: 24 Lug 2008, 12:58 »
Voglio degli add-on da scaricare gratuitamente, magari una bella pista nuova.
Io temo che con GT5 in uscita nel 2010 possa fare capolino qualche contenuto a pagamento...
Speriamo costino parecchio! :yes:

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1061 il: 24 Lug 2008, 17:08 »
Ma la demo di GT5p non c'è più in nessuno store?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1062 il: 24 Lug 2008, 21:56 »
Voglio degli add-on da scaricare gratuitamente, magari una bella pista nuova.
Io temo che con GT5 in uscita nel 2010 possa fare capolino qualche contenuto a pagamento...

Non temere: sarà sicuramente così. E' gia a pagamento (lo hanno annunciato all'E3) il download di alcuni video della GtTv.
@RBT: la versione normale si chiama F430, la scuderia solo 430.

D'accordo; gli specchietti della Scuderia sono in carbonio senza logo F430.
Tra l'altro l'ho sul desktop del mio pc al lavoro e, giusto un pò o.t., ieri pomeriggio ne ho beccata una (430 Scuderia) parcheggiata accanto alla mia Abarth. :o Che goduria, fa troppo paura; Ferrari dichiara che riesce a staccare, a Fiorano, tempi migliori della Enzo (!).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1063 il: 25 Lug 2008, 02:09 »
Ma la demo di GT5p non c'è più in nessuno store?

Mi sa di no.  :( C'era solo in quello giapponese, ma era una cosa a tempo se non ricordo male.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1064 il: 01 Ago 2008, 19:18 »