Autore Topic: [PS3] Gran Turismo 5  (Letto 431672 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3675 il: 14 Gen 2011, 16:06 »
Nella guida presente al link riportato sotto, è indicato come ottimizzare la macchina per vincere le gare degli eventi stagionali nel modo più "onesto" possibile. Il tipo che l'ha postata ha anche trovato il modo di capire quali gomme usare. Forte.

http://www.gtplanet.net/forum/showthread.php?t=162087
Motokoooooooo!!!!!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.565
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3676 il: 14 Gen 2011, 20:58 »
Non hai pensato di non mettere le gomme da corsa ed invece elaborare assetto, scarico ed aspirazione?
Non c'é un unico modo per ridurre il tempo sul giro....
Veramente è la prima volta che provo questo stratagemma, tutte le altre volte ho cercato di lavorare sul rapporto peso/potenza e sull'assetto, ma il punto è un altro e cioè che in ogni caso per vincere devi avere una macchina che dia la birra a tutti i presunti concorrenti della gara.

Può darsi perchè le altre auto sono pure elaborate?   ;)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3677 il: 14 Gen 2011, 21:10 »
Può darsi di no, visto che, nel caso della gara delle Elise, fanno tutte tempi variabili tra i 2:30 e i 2:35, e io riesco a fare 2:32 con una lotus "di fabbrica" e senza aiuti. Occorre essere drammaticamente più veloci di così se si vuole vincere, sennò giocoforza ci si deve accontentare di una posizione intermedia.
Motokoooooooo!!!!!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.565
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3678 il: 14 Gen 2011, 21:31 »
Ah, già.  :whistle:

La sfida è quella, piaccia o no. E non è una gara.

Un pò come le sfide di Top Gear.

Si, non sono il massimo.  :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3679 il: 14 Gen 2011, 22:02 »
La sfida di Top Gear già mi piace di più, perchè lì sono le Lotus ad andare più piano e si ha l'illusione di essere in gara, usando una macchina standard.
Motokoooooooo!!!!!

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3680 il: 14 Gen 2011, 23:21 »
http://www.gtplanet.net/forum/showthread.php?t=162087
Vinte in scioltezza con questi parametri le prime 3 prove, anche se nella terza ho messo le sportive soft invece che le hard, con cui imho è impossibile (arrivavo a 10 secondi dalla prima). Troppo facili comunque.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.760
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3681 il: 15 Gen 2011, 15:17 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3682 il: 16 Gen 2011, 17:53 »
qualcuno ha completato il campionato con la formula GT?
ho provato la prima gara, ho smanettato un pò con le impostazioni...poi mi sono incazzato sul serio :cry:

consigli?
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3683 il: 16 Gen 2011, 18:51 »
Eh, averceli 4 milioni...
Motokoooooooo!!!!!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.565
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3684 il: 16 Gen 2011, 19:45 »
Io sono a 12 milioni e rotti.  :whistle:

Vi consiglio di crearvi almeno un utente dummy e fare gli eventi bonus con le auto che comprate col vostro utente (che regalerete al dummy). Poi con i soldi guadagnati comprate l'auto che vi piace e regalatela al vostro vero utente.

 :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3685 il: 16 Gen 2011, 23:03 »
bell'idea...
io ne sapevo un altra.....
gt regala al proprio compleanno un auto corrispondente al proprio anno di nascita....perchè non creare un utente del '71 (se non sbaglio) quindi? così una  jaguard xj 13 (20,000 crediti) sarà nostra senza troppa fatica!

noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3686 il: 16 Gen 2011, 23:39 »
20.000.000 non 20.000, magari :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.565
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3687 il: 17 Gen 2011, 08:23 »
bell'idea...
io ne sapevo un altra.....
gt regala al proprio compleanno un auto corrispondente al proprio anno di nascita....perchè non creare un utente del '71 (se non sbaglio) quindi? così una  jaguard xj 13 (20,000 crediti) sarà nostra senza troppa fatica!



Già fatto. Ma così non guadagni soldi....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.565
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3688 il: 17 Gen 2011, 22:12 »
Un'astronave, un'astronave. Ecco di che si tratta.

Ti porta nel cyber spazio con quel cockpit da astronave, da claustrofobia, con quel volante praticamente perfetto e privo di nulla, con quel sound tipo risucchio metallo-rauco-hyperspaziale.

E' la 908 HDI FAP.

E sono quasi due mesi che non mi stacco da GT5.

Non è un gioco. Un gioco lo finisci, tiè al max in un mese, poi ti stufi.

GT5 è un'estensione della PS3, una protuberanza virtuale verso il mondo delle autovetture stradali e da corsa.

 :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jin77

  • Avviato
  • *
  • Post: 412
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3689 il: 18 Gen 2011, 00:07 »
Un'astronave, un'astronave. Ecco di che si tratta.

Ti porta nel cyber spazio con quel cockpit da astronave, da claustrofobia, con quel volante praticamente perfetto e privo di nulla, con quel sound tipo risucchio metallo-rauco-hyperspaziale.

E' la 908 HDI FAP.

E sono quasi due mesi che non mi stacco da GT5.

Non è un gioco. Un gioco lo finisci, tiè al max in un mese, poi ti stufi.

GT5 è un'estensione della PS3, una protuberanza virtuale verso il mondo delle autovetture stradali e da corsa.

 :yes:
è vero...anche io lo gioco dal 24 novembre scorso...e non mi stanca mai!! anzi quando si è stanchi ecco arrivare la modalità b-spec, con cui guadagnare auto e crediti standosene seduto e riposato..:) RBT, qual'è quest'auto iper-spaziale? non ho capito di che marca si tratta..
in77