Autore Topic: [PS3] Gran Turismo 5  (Letto 431713 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3510 il: 26 Dic 2010, 00:06 »
Boh, strano.
Sono io drogato perenne o non ci sono gare A-SPEC Rally e endurance 4 e 24 ore?

Le endurance si sbloccano dal lv 25 in su.

Le A-spec Rally....non esistono. Ma l'evento GT Rally sopperisce a sufficienza (con le tappe autogenerate). Peccato i tempi di caricamento e attesa alla partenza (per quanto immersiva) biblici.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3511 il: 26 Dic 2010, 12:50 »
Sisi, i rally li ho trovati e uno l'ho pure fatto, ma che rottura ogni volta che devi partire.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3512 il: 26 Dic 2010, 13:30 »
Buon Natale a tutti i GT-player e non solo!  ;D ...



...sperando in un dlc di GT5 con quest'auto.


ma non c'è gia sta macchina? la 599

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3513 il: 26 Dic 2010, 19:46 »
Qualcuno ha da prestarmi/scambiare un'auto nascar per l'evento stagionale? Ho avuto la brutta idea di cambiare l'olio e ci vorrebbero millemila giri per farla ritornare alla normalità.
« Ultima modifica: 26 Dic 2010, 19:50 da UnNamed »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3514 il: 26 Dic 2010, 20:40 »
Buon Natale a tutti i GT-player e non solo!  ;D ...



...sperando in un dlc di GT5 con quest'auto.


ma non c'è gia sta macchina? la 599

Questa è la pregiatissima 599 GTO, non la GTB già strapresente da GT HD... :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3515 il: 27 Dic 2010, 13:33 »
Ho visto solo ora la Red Bull X1, e se non riesco ad ottenerla inizio ad andare fuori di testa :yes:
Qualcuno sa come si vince?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3516 il: 27 Dic 2010, 13:55 »
A spec lv 30, tutti bronzo all'evento Vettel.

oppure

B Spec lv 35.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.761
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3517 il: 27 Dic 2010, 13:56 »
il nuovo volante "ufficiale" Thrustmaster T 500 RS per Gran Turismo 5 che soppianta il precedente modello di Logitech Costerà 499 Euro e sarà disponibile a partire dal 25 gennaio.
http://next.videogame.it/gran-turismo-5/93238/
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline jin77

  • Avviato
  • *
  • Post: 412
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3518 il: 27 Dic 2010, 15:10 »
mi potete dare un consiglio? vorrei sapere quale auto usare max 350cv per superare tranquillamente la terza prova (su asfalto) nel livello intermedio speciale rally...
in77

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3519 il: 27 Dic 2010, 15:10 »
il nuovo volante "ufficiale" Thrustmaster T 500 RS per Gran Turismo 5 che soppianta il precedente modello di Logitech Costerà 499 Euro e sarà disponibile a partire dal 25 gennaio.
http://next.videogame.it/gran-turismo-5/93238/

http://www.facebook.com/video/video.php?v=188792131136255
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3520 il: 27 Dic 2010, 15:16 »
mi potete dare un consiglio? vorrei sapere quale auto usare max 350cv per superare tranquillamente la terza prova (su asfalto) nel livello intermedio speciale rally...

Io ho tribolato un pò con la Delta Integrale, ma alla fine ce l'ho fatta: piuttosto un problema di assetto che altro. Con le impostazioni di default è totalmente sottosterzante, per cui perdevo molti secondi nelle curve su asfalto. Dopo aver agito per bene sull'assetto, ho guadagnato parecchio.

Poi, come già detto, negli eventi GT Rally l'abilità degli avversari è altalenante in quanto partecipano tante tipologie di auto più o meno adatte all'evento, quindi riprovando più volte si possono beccare avversari che facilitano la vita.

Comunque per vincere l'evento il best del best sono Subaru Impreza WRX o Mitsu Evo, entrambe stradali intendo; con un buon assetto sovrasterzante.  ;)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jin77

  • Avviato
  • *
  • Post: 412
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3521 il: 27 Dic 2010, 15:27 »
mi potete dare un consiglio? vorrei sapere quale auto usare max 350cv per superare tranquillamente la terza prova (su asfalto) nel livello intermedio speciale rally...

Io ho tribolato un pò con la Delta Integrale, ma alla fine ce l'ho fatta: piuttosto un problema di assetto che altro. Con le impostazioni di default è totalmente sottosterzante, per cui perdevo molti secondi nelle curve su asfalto. Dopo aver agito per bene sull'assetto, ho guadagnato parecchio.

Poi, come già detto, negli eventi GT Rally l'abilità degli avversari è altalenante in quanto partecipano tante tipologie di auto più o meno adatte all'evento, quindi riprovando più volte si possono beccare avversari che facilitano la vita.

Comunque per vincere l'evento il best del best sono Subaru Impreza WRX o Mitsu Evo, entrambe stradali intendo; con un buon assetto sovrasterzante.  ;)
Grazie RBT,la Subaru la possiedo proprio da 350cv, infatti credo che dovrò settare le sospensioni per vincere...ho provato anche con la Delta integrale, anche questa come dici tu di default perde troppo in curva..non so però se magari con un auto a trazione anteriore sarebbe più semplice sull'asfalto..
in77

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3522 il: 27 Dic 2010, 15:40 »
Penso proprio di no; sull'asfalto di quegli eventi, con quei cavalli, serve un'auto a trazione prevalente sul posteriore, in modo da poter curvare facilmente tenendo il motore sempre allegro.  :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline armatura

  • Avviato
  • *
  • Post: 354
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3523 il: 27 Dic 2010, 19:08 »
lol per la gto sotto la neve

ma spendetela sta centomila per affitarvi un garage :D :D :D

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3524 il: 27 Dic 2010, 19:46 »
nessuno ha trovato frustrante guidare al buio in quell'evento in cui si attraversa l'italia????

mio dio.. sembrava la canzone di battisti... :cry:
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda