Autore Topic: [PS3] Gran Turismo 5  (Letto 431705 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Danziger

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.591
    • http://www.gamevolution.it
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3045 il: 29 Nov 2010, 22:48 »
Ciao a tutti ragazzi!! :-)

Ho preso anche io GT5 e ci sto giocando da qualche giorno!
Sono al livello 6 e per quanto ancora debba sbloccare molte features, devo dire che mi sto divertendo tantissimo e lo trovo davvero un gioco mastodontico e realizzato ottimamente!

A me piace da matti!! :-)

Magari con qualcuno ci si beccherà online!!

ciao :)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3046 il: 29 Nov 2010, 22:54 »
la McLaren è una bomba, bellissimo l'areofreno che si alza quando inchiodi, spettacolo, graficamente sublime... cosa mi dai in cambio RBT?  :)

Figurati, manco la mia Scuderia... :D Non ho niente al momento da scambiare.... :-[

McLaren con l'aerofreno? Mmm...ma se ha l'alettone fisso.... ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Darkorion

  • Newbie
  • Post: 7
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3047 il: 30 Nov 2010, 00:37 »
io mi sono accattato la ferrari 458 Italia modificata in tutto e per tutto anche esteticamente ed è bellerrima ecco la foto

tutta modificata arriva crica a 700 cv regge tantissimo la strada e tira come un adannata!!!!

e poi ho il mio cinquino tamarro intorno ai 300 cv un divertimento esagerato.



need avere le ghost ho solo le collector!!!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.092
  • Universal acclaim
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3048 il: 30 Nov 2010, 02:57 »
raga devo pigliarmi la prima ferrari, sono indeciso: 430 scuderia o 458 italia?

crs dalla a me la mclaren, che auto ti interessano?  :-*
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3049 il: 30 Nov 2010, 08:17 »
raga devo pigliarmi la prima ferrari, sono indeciso: 430 scuderia o 458 italia?

crs dalla a me la mclaren, che auto ti interessano?  :-*

Quetione di filosofie....la 430 é una versione esclusiva, pensata per la pista, la 458 é più borghese, se così la si puó definire, anche se con qualche manciata di CV in più, ma anche kg.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3050 il: 30 Nov 2010, 08:18 »
io mi sono accattato la ferrari 458 Italia modificata in tutto e per tutto anche esteticamente ed è bellerrima ecco la foto

tutta modificata arriva crica a 700 cv regge tantissimo la strada e tira come un adannata!!!!

e poi ho il mio cinquino tamarro intorno ai 300 cv un divertimento esagerato.



Ma che tamarrata hai combinato?? Un sacrilegio modificare l'estetica della 458. Posta le foto nel topic apposito.  :)
Po
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Il Gig

  • Recluta
  • *
  • Post: 140
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3051 il: 30 Nov 2010, 08:45 »
Sono iscritto da qualche anno, ma posterò una volta ogni tanto. Sono un lettore silenzioso.
Tuttavia nel giro di una settimana volevo tornare per la seconda volta su GT5.
Ribadisco che secondo me è il sintomo dell'industria giapponese che non ha saputo rinnovarsi negli ultimi anni (vedi FF e MGS4).
Però, secondo me, qualcosa nello sviluppo del titolo deve essere andato storto. 5 anni dovuti all'aggiunta di millemila cose, invero marginali, o alla modellazione delle auto premium, invero poche?.
Vorrei avere dettagli sullo sviluppo, mi pare abbian sbagliato su qualcosa, motore grafico? Che ancora adesso ha alcune imperfezioni. Motore fisico? Non riscivano ad esser soddisfatti del feeling?
Non so.
Difetti ne trovo tanti.
Progressione del gioco? frustrante. Con tutti i trentenni che giocano oggi, che non possiedono molto tempo libero, perchè non posso farmi un time trial veloce acchittando le macchine da gara! Perchè non è previsto nell'arcade. Perchè devo comprare la macchina da millemilamilioni di crediti nella modalità carriera!
La pioggia? ma perchè metterla con quella resa (PGR4 anyone?)!
I danni! Fin ora fanm sembrare le auto di pongo!
Poi....
poi faccio un giro a Lemans con meteo e giorno variabili.
Primo giro sotto la pioggia. Mi piange il cuore a veder quell'acqua che cade ed alla fine che stan facendo i Bizzarre! Prendili tuo Yamauchi.
Poi....
poi il cielo si apre, esce il sole. Le pozzesul circuito mi abbagliano, i cordoli sono viscidi, visivamente e fisicamente per l'acqua caduta.
Il sole comincia a tramontare, in alcuni rettilinei a 250 km/h con la mia GTR, ce l'ho in faccia, devo alzare il piede dall'acceleratore, mi aumentano i battiti.
Quindi cala la notte. Sono solo in mezzo ai boschi, è buio pesto, solo qualche lampione a far intravedere le curve ed il cruscotto illuminato per controllare i giri motore.
L'auto ruggisce in mezzo agli alberi.
Quindi, in lontananza, vedo dei bagliori. Cos'è? Bombe nucleari. Ora parcheggio ed imbraccio un fucile, GT5 è un FPS!?
I bagliori sono fuochi d'artificio (Hana-bi) che miaccolgono insieme ad una folla urlante quando, uscendo finalmente dalla foresta, aggredisco i cordoli del Motorhome.
Che sensazioni. Mi è sembrato veramente di guidare per 24h.
Quindi?
Queste emozioni non han prezzo, per tutto il resro c'è Forza 3!
Insomma nonostanete tutto GT5 mi emoziona fortemente. Penso a quel che poteva essere, spero in dlc migliorativi, ad eventuali seguiti a lezione imparata, a dove comprar il volante (qualcuno sa dove trovare il driving force GT?)
E' giusto questo per un team che dopo 5 anni si è presentato con una struttura di gioco così ingessata?
Non lo so. So solo che stasera tornerò a correre in quella buia foresta.
Saluti

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3052 il: 30 Nov 2010, 09:33 »
Citazione
Mmm...ma se ha l'alettone fisso.... 


Na na na, il modello '10 ha la parte centrale, col piccolissimo alettone (sempre parte centrale), che si alza a mo di aerofreno. Bellissima!!!

Vorrei la Formula 1 da 12.000.0000 di crediti per la mia McLaren modificata!!!  :D

Intanto aggiungetemi agli amici che son solo soletto... CRS72 il mio nick... Ciups!
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Il Gig

  • Recluta
  • *
  • Post: 140
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3053 il: 30 Nov 2010, 09:35 »
Io stasera ti addo.
Son solo come un cane su PS3!

Il mio nick è Il_Gig

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3054 il: 30 Nov 2010, 09:49 »
Citazione
Mmm...ma se ha l'alettone fisso.... 


Na na na, il modello '10 ha la parte centrale, col piccolissimo alettone (sempre parte centrale), che si alza a mo di aerofreno. Bellissima!!!

Vorrei la Formula 1 da 12.000.0000 di crediti per la mia McLaren modificata!!!  :D

Intanto aggiungetemi agli amici che son solo soletto... CRS72 il mio nick... Ciups!

Non parlatemi di alettoni mobili che ogni volta che gioco a Forza 3 e vedo che non ci sono,mi girano...  :whistle:
Anch'io ho provato la nuova McLaren in GT5 e confermo l'alettone mobile,anche se è un pò troppo uguale a quello delle Mercedes SLR/SLS come funzionamento.
Ma la Veyron in GT5 ha l'alettone fisso?Ho letto in giro che non è un'auto Premium...  :whistle:
No perchè sennò sarebbe assurdo che non mi metti l'alettone mobile sull'auto che ha il + spettacolare in assoluto!!  ???
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3055 il: 30 Nov 2010, 09:56 »
Confermo che la Veyron non è un'auto premium, si sblocca vincendo a oro il Gran Turismo Tour (ultima gara del blocco professionista) ma è intonsa nel garage quindi non so dirti se l'alettone mobile c'è. ;)
Nietzsche è morto - Dio.

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3056 il: 30 Nov 2010, 09:57 »
Io stasera ti addo.
Son solo come un cane su PS3!

Il mio nick è Il_Gig

addato anche tu!  ;)
Nietzsche è morto - Dio.

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3057 il: 30 Nov 2010, 09:58 »
P.S.: Wis non si è ancora accattato GT5 perché sa che gli regalerò tutte le macchine!!! Monello!!!
Nietzsche è morto - Dio.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3058 il: 30 Nov 2010, 09:59 »
fanziulli, se aprissimo un topic nella sezione online e mettiamo lì i nick psn in modo da trovarci? (purtroppo non sarò molto presente ma una bella gara con tfpers non mi farebbe schifo :) )
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #3059 il: 30 Nov 2010, 10:08 »
Confermo che la Veyron non è un'auto premium, si sblocca vincendo a oro il Gran Turismo Tour (ultima gara del blocco professionista) ma è intonsa nel garage quindi non so dirti se l'alettone mobile c'è. ;)

Allora comprala,fiondati subito a 400 km/h a Le Mans e fammi sapere!!  :P

Tornando al 3D,in giro c'è una promozione clamorosa:se compri una tv 3D Sony,con soli 99€ in + ti dànno la PS3 con GT5 incluso e 2 paia di occhiali attivi!Affarone direi,se uno ha in progetto di prendere una tv 3D...  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)