Autore Topic: [PS3] Gran Turismo 5  (Letto 431701 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.597
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2940 il: 27 Nov 2010, 13:31 »
Non capisco perchè "è uguale al prologue"

Mi riferisco al fatto che vista la videorecensione di spaziogames "graficamente" GT5 mi è sembrato molto simile al prologo.
Tutto quì.
Poi se dici che secondo te è bello e vale la pena comprarlo a me non fa che piacere, visto che lo vorrei comprare.
Cmq se non ho capito male GT5=bello ma si poteva fare di più.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2941 il: 27 Nov 2010, 13:43 »
Non capisco perchè "è uguale al prologue"

Mi riferisco al fatto che vista la videorecensione di spaziogames "graficamente" GT5 mi è sembrato molto simile al prologo.
Tutto quì.
Poi se dici che secondo te è bello e vale la pena comprarlo a me non fa che piacere, visto che lo vorrei comprare.
Cmq se non ho capito male GT5=bello ma si poteva fare di più.

chiedo umilmente perdono, non avevo colto il rimando alla recensione  :whistle:
A me diverte, e molto, sinceramente è quanto basta per dire che il gioco ha fatto centro.
Poi sai, parlo io che mi sono divertito di più con Shift che non con Forza eh, questione di gusti.
Un po' più oggettivamente il commento potrebbe essere GT5=bello ma potevano fare meno puttanate, nel senso che c'è paradossalmente troppa roba, e molta di questa gli è venuta male. Se al posto di 1031 macchine ne mettavano 250 bellerrime (come per altro sono le premium) io non mi sarei dato fuoco e secondo me la "percezione" del gioco sarebbe stata migliore (perchè le 200 e passa machcine figheriime ci sono, solo che vedi anche quelle "brutte")
Secondo me hanno esagerato con le cose da metterci dentro, tutto lì, e non sono stati capaci di farlo in maniera compiuta. Certo è che molti difetti strutturali della serie (trenini di macchine, intelligenza artificiale bassa, patenti noiose) ci sono tutti.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2942 il: 27 Nov 2010, 14:29 »
scusate qualcuno sa come funziona la modalità bspec in remoto?
pensavo di far correre il pilota bspec mentre sono a lavoro e controllarlo ogni tanto via pc ^__^
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2943 il: 27 Nov 2010, 14:35 »
PS

io ho già trovato la mia auto "definitiva" l'adoro letteralmente...unico neo...non può avere modifiche da gara....mannaggia

cmq NSX type R'02 bellissima

appena ho un pò di tempo posto le foto
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.725
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2944 il: 27 Nov 2010, 14:44 »
@Wis: l'audio è di qualità. Arriva fino al 7.1 multicanale ed ha anche tre impostazioni in base alla qualità dell'impianto. Per esempio io ho dovuto mettere la qualità media e 7.1 canali perchè con quella massima praticamente si udivano solo i due frontali da pavimento con i satelliti quasi inudibili.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2945 il: 27 Nov 2010, 14:44 »
Scaricato il tema dinamico della collector's. Fa cagare.

Alcuni punti oscuri:

1) Come faccio ad installare tutto il possibile in un unica operazione, senza modalità dinamica? Ho scaricato la patch v 1.02  e all'avvio mi ha chiesto se volevo installare tutto, ho rifiutato. Posso farlo in un secondo momento? Quello che è già stato installato in dinamico viene perso o mantenuto?

2) Che fine ha fatto il circuito Nurburgring Nordschleife? Non lo trovo...

3) Ho provato a scaricare il garage di GT PSP ma non ci sono riuscito. Qualcuno l'ha fatto?
« Ultima modifica: 27 Nov 2010, 14:52 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2946 il: 27 Nov 2010, 14:45 »
PS

io ho già trovato la mia auto "definitiva" l'adoro letteralmente...unico neo...non può avere modifiche da gara....mannaggia

cmq NSX type R'02 bellissima

appena ho un pò di tempo posto le foto

L'avevo comprata nel prologue. Bah, non è che sia chissàche.....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.767
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2947 il: 27 Nov 2010, 15:13 »
Scaricato il tema dinamico della collector's. Fa cagare.

Alcuni punti oscuri:

1) Come faccio ad installare tutto il possibile in un unica operazione, senza modalità dinamica? Ho scaricato la patch v 1.02  e all'avvio mi ha chiesto se volevo installare tutto, ho rifiutato. Posso farlo in un secondo momento? Quello che è già stato installato in dinamico viene perso o mantenuto?

2) Che fine ha fatto il circuito Nurburgring Nordschleife? Non lo trovo...

3) Ho provato a scaricare il garage di GT PSP ma non ci sono riuscito. Qualcuno l'ha fatto?

1)Nelle impostazioni generali dovresti trovare la schermata della gestione file. io ho installato gli 8gb ma è possibile installare ulteriori dati( piste ecc).

2)Non lo trovo neanche io!

3)Se non l'hai fatto dovresti collegare la psp prima di accendere la Ps3. passare in mod. usb sulla portable e avviare il gioco.
almeno questi sono i passaggi che illustra il manuale.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Darkorion

  • Newbie
  • Post: 7
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2948 il: 27 Nov 2010, 15:16 »
rispondo per chi vuole capire:

si gt5 è un bel gioco il fatto che ci ha stranito tutti è che davvero ci volevano 5 anni? ci aspettavamo sicuramente di piu, pero posso dirti io, ora mi godo quello che ho e spero in patch gagliarde e amplie che mi garantiscano altro divertimento.

l'online è perfetto ho girato anche ieri per il 3° giorno consecutivo con 4 amici nel circuito di Roma e vi assicuro che la sensazione di essere online non si senti sembra di stare in locale, quindi promosso a pieni voti per quanto riguarda l'online.

rispondo ad un ragazzo il nurburgring parte nord o come si scrive c'e, e lo fatto con la nuova SL CHE SPACCA ARRIVA FINO A 3 GAMBE E MEZZO, lo deve sbloccare con l'evento speciale AMG.

per il fatto delle auto belle meno belle, raga pensiamo al fatto che sicuramente ne aggiungeranno delle altre :D.

cmq GG a tutti e ci si vede online

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2949 il: 27 Nov 2010, 16:03 »
Se non l'hai fatto dovresti collegare la psp prima di accendere la Ps3. passare in mod. usb sulla portable e avviare il gioco.
almeno questi sono i passaggi che illustra il manuale.

Fatto, ma non trasferisce nulla... ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2950 il: 27 Nov 2010, 16:07 »
PS

io ho già trovato la mia auto "definitiva" l'adoro letteralmente...unico neo...non può avere modifiche da gara....mannaggia

cmq NSX type R'02 bellissima

appena ho un pò di tempo posto le foto

L'avevo comprata nel prologue. Bah, non è che sia chissàche.....
ma come... :(
http://www.youtube.com/watch?v=ADzMbUmc898
Motokoooooooo!!!!!

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2951 il: 27 Nov 2010, 16:33 »
e' uscita l'analisi di Digital Foundry,non sfcrivo il link dove l'ho letta perche e' un sito concorrente mi sembra. come detto i e'inglese nonci capiamo bene,ma da come mi sembra di aver capito a dispeto di tutto dovrebbe essere mostruoso come lavoro,eppure non sembra a volte

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2952 il: 27 Nov 2010, 17:22 »


l'online è perfetto ho girato anche ieri per il 3° giorno consecutivo con 4 amici nel circuito di Roma e vi assicuro che la sensazione di essere online non si senti sembra di stare in locale, quindi promosso a pieni voti per quanto riguarda l'online.



Quoto, dopo diverse gare a monza online posso dirmi molto ma molto soddisfatto di gt5. Non solo perchè ho avuto la fortuna di gareggiare con della gente veramente rispettosa delle regole, ma soprattutto perchè l'online funziona alla grande (non ci avrei scommesso un euro).
Ritrovarsi a non fare la staccatona volontariamente per uscire meglio e mettersi in scia nel rettilieno prima della parabolica... beh.. non so come dire, ma stata una sensazione "da pilota" e non "da giocatore".
Per me gt5 approvato. punto.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2953 il: 27 Nov 2010, 17:24 »
rispondo ad un ragazzo il nurburgring parte nord o come si scrive c'e, e lo fatto con la nuova SL CHE SPACCA ARRIVA FINO A 3 GAMBE E MEZZO, lo deve sbloccare con l'evento speciale AMG.


Ma bisogna finirlo tutto?  :o
Non bastava il primo evento (livello più basso)?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2954 il: 27 Nov 2010, 17:27 »
PS

io ho già trovato la mia auto "definitiva" l'adoro letteralmente...unico neo...non può avere modifiche da gara....mannaggia

cmq NSX type R'02 bellissima

appena ho un pò di tempo posto le foto

L'avevo comprata nel prologue. Bah, non è che sia chissàche.....
ma come... :(
http://www.youtube.com/watch?v=ADzMbUmc898


Ma con tutto quel ben di dio che c'è!  ;D

http://www.youtube.com/watch?v=I9k8IDjYGkQ
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................