Autore Topic: [PS3] Gran Turismo 5  (Letto 431680 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.565
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2130 il: 25 Ago 2010, 21:47 »
Le han registrate giusto oggi...


A proposito, che Skyline ci sono nel giochillo?
Le solite con l'aggiunta dell'ultimo cattivissimo modello?

Beh il repertorio di Skyline è al completo, davvero tutte (tra premium e standard); compresa l'ultima GT-R V Spec.
Però non so se ci sarà l'ultimissima M.Y. 2012, frutto di un restyling --> http://www.autoblog.it/post/28811/nissan-gt-r-my-2012-prime-immagini-del-restyling
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2131 il: 25 Ago 2010, 21:56 »
Esiste una lista delle auto Fiat nel gioco? Anche provvisoria...
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.565
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2132 il: 25 Ago 2010, 22:03 »
Esiste una lista delle auto Fiat nel gioco? Anche provvisoria...

Per avere un'idea basta fare la somma tra quanto visto finora e quanto presente in GT PSP, salvo (gradite) sorprese:

500 F '68
500 1.2 8V Lounge SS '08
Panda 1000 fire
Punto HGT
Coupè 2.0 20v Turbo

Purtroppo le Abarth sono ancora assenti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2133 il: 25 Ago 2010, 22:39 »
Uhm, mi sembrano pochine  :(
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.565
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2134 il: 25 Ago 2010, 23:10 »
Uhm, mi sembrano pochine  :(
Mi preoccuperei di più per le poche Ferrari che si prospettano.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2135 il: 25 Ago 2010, 23:12 »
Beh, sarò malato io, però mi sarebbe piaciuto provare la nuova Bravo su GT5, oppure.. Boh, che ne so, la nuova Giulietta per esempio. (P.s. come mai poche Ferrari?)
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2136 il: 26 Ago 2010, 12:32 »
Beh il repertorio di Skyline è al completo, davvero tutte (tra premium e standard); compresa l'ultima GT-R V Spec.
Però non so se ci sarà l'ultimissima M.Y. 2012, frutto di un restyling --> http://www.autoblog.it/post/28811/nissan-gt-r-my-2012-prime-immagini-del-restyling

:(
Dovevo nascere milionario...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.565
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2137 il: 26 Ago 2010, 13:05 »
Beh, sarò malato io, però mi sarebbe piaciuto provare la nuova Bravo su GT5, oppure.. Boh, che ne so, la nuova Giulietta per esempio. (P.s. come mai poche Ferrari?)

Personalmente non mi entusiasma guidare sul virtuale qualcosa di abbastanza comune che posso guidare nella realtà.
In merito alle Ferrari, secondo me i motivi sono due:

- licenza dal costo elevato e/o in mano a qualche altra casa software diretta concorrente (es Microsoft);
- dispendio di tempo e costo per la modellazione secondo i canoni di GT5.

Non riesco a spiegarmi altrimenti la penuria in confronto al parco veicoli Ferrari di Forza 3 (che si può definire in una parola: completo).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.725
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2138 il: 26 Ago 2010, 17:01 »
Secondo me le macchine appetibili se le stanno tenendo da parte come pacchetto aggiuntivo. Pacchetto Abarth? 4.99€!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.565
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2139 il: 26 Ago 2010, 17:17 »
Secondo me le macchine appetibili se le stanno tenendo da parte come pacchetto aggiuntivo. Pacchetto Abarth? 4.99€!

Naaa, mi sembrano talmente ottusi che si e no vedremo...nessun pacchetto aggiuntivo.  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.565
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2140 il: 28 Ago 2010, 15:57 »
Liberate gli HD se volete andare veloci

...potremo installare dieci gigabyte di dati per velocizzare i caricamenti di Gran Turismo 5. Yamauchi ha precisato via Twitter che potremo comunque usare il gioco senza installare nulla, avendo almeno 256MB liberi per i file di scambio (cioè la cache usata durante il funzionamento).

http://next.videogame.it/gran-turismo-5/90235/

Chissà se è possibile decidere quanto installare... ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2141 il: 28 Ago 2010, 16:26 »
Chissà se è possibile mandarli a cagare. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.331
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2142 il: 29 Ago 2010, 11:51 »
Mi sembra la soluzione migliore, quella dell'installazione facoltativa.
Certo 10 giga è una misura che fa abbastanza ridere.
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.565
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2143 il: 29 Ago 2010, 12:54 »
Mi sembra la soluzione migliore, quella dell'installazione facoltativa.
Certo 10 giga è una misura che fa abbastanza ridere.

Considerando che GT5 Prologue richiede 6 GB...lo disinstallo e...mi restano da trovare altri 4 GB.  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline VIPERFRITZ

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.538
    • THE GAMEFATHERS
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #2144 il: 29 Ago 2010, 20:26 »


Beh il repertorio di Skyline è al completo, davvero tutte (tra premium e standard); compresa l'ultima GT-R V Spec.
Però non so se ci sarà l'ultimissima M.Y. 2012, frutto di un restyling --> http://www.autoblog.it/post/28811/nissan-gt-r-my-2012-prime-immagini-del-restyling

Hai dimenticato la GT-R Club Sports.

Cerchi in lega e sedili presi dalla V-Spec, cui si aggiunge un nuovo sistema di scappamento avvolto in un nuovo diffusore posteriore e nuove sospensioni con molle più rigide.



Mi sta stupendo comunque il supporto del gioco nei confronti della Mercedes SLS.

Auto di cui invece sto cominciando a sentire la mancanza su Forza 3...tra tutti gli ultimi aggiornamenti, alcuni anche molto succosi come la nuova McLaren, comincia a stranirmi che non sia ancora comparsa questa.

Che ci sia una questione di licenze/esclusive in senso contrario?
The Gamefathers: Un podcast che non si può rifiutare:
Spezziamo Una Lancia In Favore Del Gameplay - The Gamefathers #37