Autore Topic: [PS3] Gran Turismo 5  (Letto 431679 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.565
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1800 il: 22 Gen 2010, 16:31 »
Giusto per rinfrescare la memoria a molti, stando alle dichiarazioni passate, in GT5 tutte le auto avranno i danni esteriori (come in F3 per intenderci).

Mentre soltanto alcuni tipi di auto avranno danni esteriori ed interni (ad es. Impreza WRC).

Oltre ciò, tutte le auto sono interessate da modifiche sul comportamento e sulle prestazioni a seguito di urti.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1801 il: 23 Gen 2010, 11:37 »
Guardando la foto sopra...concordo col giornalista di Evo che ha detto che la 458 Italia non ha un bel frontale.  :whistle:
Quella parte centrale in plasticone nero fa molto auto giapponese o gippone tedesco...  :no:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.565
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1802 il: 23 Gen 2010, 13:45 »
Il plasticone di cui parli presenta flap ad incidenza variabile, merito di una deformabilitá appropriata sotto certe condizioni di carico aerodinamico.  ;D
Comunque è vero e lo hanno pure dichiarato (se non erro): a 'sto giro la bellezza estetica è passata in secondo piano rispetto alla funzionalitá tecnica. E vai di capolavoro; in Ferrari da anni non ne sbagliano una nel segmento delle supersportive. La 458 é stata giá definita il nuovo termine di paragone. 
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1803 il: 23 Gen 2010, 17:06 »
Il plasticone di cui parli presenta flap ad incidenza variabile, merito di una deformabilitá appropriata sotto certe condizioni di carico aerodinamico.  ;D
Comunque è vero e lo hanno pure dichiarato (se non erro): a 'sto giro la bellezza estetica è passata in secondo piano rispetto alla funzionalitá tecnica. E vai di capolavoro; in Ferrari da anni non ne sbagliano una nel segmento delle supersportive. La 458 é stata giá definita il nuovo termine di paragone. 

Sull'handling non discuto,però sull'estetica qualche cantonata la prendono alla Ferrari.
Guarda anche un Scuderia Spider vista da dietro:c'è un mega plasticone nero che occupa tutto il posteriore,sarà anche uno scivolo aerodinamico,ma una verniciata in tinta mi sembra il minimo,su un auto da 150 mila euri e passa!
Dei flap deformabili della Italia avevo letto,se li verniciavano anche quelli non credo che avessewro problemi a deformarsi lo stesso!
Cmq quella foto non mi convince,l'auto mi sembra troppo stretta e il tetto troppo alto per essere una Ferrari,o quelli di GT hanno cannato le proporzioni o la foto è fatta male.
Le foto della Italia su Forza 3 mi convincono di +(e se tutto va bene il mese prox finalmente la scarico!).
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.565
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1804 il: 23 Gen 2010, 17:57 »
Non sono d'accordo sul tutto verniciato é meglio. Anzi, serve a spezzare.
Poi...de gustibus.... ;D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.878
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1805 il: 23 Gen 2010, 22:55 »
Cmq quella foto non mi convince,l'auto mi sembra troppo stretta e il tetto troppo alto per essere una Ferrari,o quelli di GT hanno cannato le proporzioni o la foto è fatta male.
Le foto della Italia su Forza 3 mi convincono di +(e se tutto va bene il mese prox finalmente la scarico!).
Lo stesso problema sembra averlo la impreza sotto: puòdarsi che sia il proporzionamento della foto cannato.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.565
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1806 il: 24 Gen 2010, 09:23 »
Cmq quella foto non mi convince,l'auto mi sembra troppo stretta e il tetto troppo alto per essere una Ferrari,o quelli di GT hanno cannato le proporzioni o la foto è fatta male.
Le foto della Italia su Forza 3 mi convincono di +(e se tutto va bene il mese prox finalmente la scarico!).

Cioè, voglio dire, hai pure dubbi che in GT le auto siano sproporzionate?

 :D

Esci da quel corpo, satana!
« Ultima modifica: 24 Gen 2010, 09:33 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1807 il: 24 Gen 2010, 13:57 »
A me ora "inquieta" un aspetto dello sviluppo di GT5.

Hanno annunciato una marea di aspetti: WRC, Nascar, gare in notturna, condizioni metereologiche. Ognuno di questi aspetti presuppone un certo..sviluppo. Immagino in particolare la Wrc o le condizioni metereologiche.

Bè, qualcuno a Gennaio 2010 ha mai visto anche solo una FOTO di queste modalità? Anche al CES hanno presentato una buona demo, ma con gli aspetti"classici", cioè le macchine su piste in pieno giorno e con un bel sole.


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.565
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1808 il: 24 Gen 2010, 14:03 »
Magari è proprio il motivo del rinvio.  :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1809 il: 24 Gen 2010, 14:25 »
A me ora "inquieta" un aspetto dello sviluppo di GT5.

Hanno annunciato una marea di aspetti: WRC, Nascar, gare in notturna, condizioni metereologiche. Ognuno di questi aspetti presuppone un certo..sviluppo. Immagino in particolare la Wrc o le condizioni metereologiche.

Bè, qualcuno a Gennaio 2010 ha mai visto anche solo una FOTO di queste modalità? Anche al CES hanno presentato una buona demo, ma con gli aspetti"classici", cioè le macchine su piste in pieno giorno e con un bel sole.


Ma certo, perchè quelli saranno dischi a parte come il Prologue.
GT5 Nascar.
GT5 WRC.
GT5 Rainy Days.
GT5 By Night.
Etc etc...

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.878
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1810 il: 24 Gen 2010, 15:44 »
Ma certo, perchè quelli saranno dischi a parte come il Prologue.
GT5 Nascar.
GT5 WRC.
GT5 Rainy Days.
GT5 By Night.
Etc etc...
Ve lo ricordate quando annunciarono l'edizione online di gt4? E quella "for boyz" ?

Comunque è la stessa cosa che mi domandavo io qualche pagina fa: non si è mai vista una foto delle loro novità: ergo il gioco esce fra molto, oppure non presenterà nulla (o poco) di tutto ciò.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1811 il: 25 Gen 2010, 11:02 »
Cmq quella foto non mi convince,l'auto mi sembra troppo stretta e il tetto troppo alto per essere una Ferrari,o quelli di GT hanno cannato le proporzioni o la foto è fatta male.
Le foto della Italia su Forza 3 mi convincono di +(e se tutto va bene il mese prox finalmente la scarico!).

Cioè, voglio dire, hai pure dubbi che in GT le auto siano sproporzionate?

 :D

Esci da quel corpo, satana!

Il fatto è che sono ancora scottato da quella volta che comprai GT2 versione americana masterizzato e il gioco rullava assai.
Poi uscì la versione PAL e lo comprai originale(quella versione in 2 dischi,uno rosso e uno blu,dove uno dei 2 aveva l'odore di pneumatici,così dicevano!)e rimasi delusissimo dalla grafica:le auto erano molto + strette rispetto alla versione americana,segno di una conversione fatta coi piedi!  :(
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.331
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1812 il: 25 Gen 2010, 12:58 »
Sì, beh, siamo un po' oltre quella fase (Nintendo a parte).
Professional Casual Gamer

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1813 il: 25 Gen 2010, 13:51 »
mamma mia cosa sento!
la ferrari è perfetta! in ogni sua forma e versione!
può piacere o meno ma resta perfetta, 'putana' ma perfetta!

che sconsiderati siete! :V

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1814 il: 26 Gen 2010, 10:35 »
mamma mia cosa sento!
la ferrari è perfetta! in ogni sua forma e versione!
può piacere o meno ma resta perfetta, 'putana' ma perfetta!

che sconsiderati siete! :V

Giocando a Forza 3,mi gasa un sacco la 599 Fiorano.Secondo me è un'auto sottovalutata,è bellissima e va come un treno,un filino meno della Enzo.  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)