Autore Topic: [PS3] Gran Turismo 5  (Letto 431704 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1560 il: 18 Dic 2009, 00:23 »
io col g25 impostato su simulazione, servosterzo impostato su 0 e feedback su 10 ho fatto dei tempi di cacca.....

370z stock 1,53 e qualcosa
370z tuned 1,,49 e qualcosa....








Finalmente è arrivato il tuo momento, Sonda! Domani lo provo, vediamo se mi riaccende una passione per i racing mai sbocciata.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.335
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1561 il: 18 Dic 2009, 08:56 »
Personalmente me l'ha ammosciata definitivamente, la passione.
Decisamente non sono più fatto per i racing simulativi.
Magari però questo GT5 mi riconquista, non è ancora detto che nella versione finale non inseriscano eventi interessanti e tempo variabile durante le gare. Tipo giri della morte, caduta di asteroidi ed esplosioni vulcaniche randomiche in pista.
Professional Casual Gamer

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.790
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1562 il: 18 Dic 2009, 10:29 »
Personalmente me l'ha ammosciata definitivamente, la passione.

Ha fatto la stessa impressione anche a me. Ho avuto un forte senso di dejavu. Sarà stato anche per colpa della pista abbastanza anonima, aspetterò il gioco finito magari avrà qualche cosa che mi farà venire voglia di comprarlo.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1563 il: 18 Dic 2009, 15:17 »
Personalmente me l'ha ammosciata definitivamente, la passione.
Decisamente non sono più fatto per i racing simulativi.
Magari però questo GT5 mi riconquista, non è ancora detto che nella versione finale non inseriscano eventi interessanti e tempo variabile durante le gare. Tipo giri della morte, caduta di asteroidi ed esplosioni vulcaniche randomiche in pista.
Quoto.
O sei un pornomaniaco delle automobili oppure 'sto game è diventato 'na palla al cazzo. Poi è troppo difficile da guidare. E non è difficile perchè simula bene come si guida un'automobile. E' difficile perchè han deciso che debba esserlo, senza motivo.
Dopo un giro di prova (UNO) mi ero già scassato il cazzo.
Anche graficamente...si bello...ma nulla di nuovo.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.191
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1564 il: 18 Dic 2009, 15:51 »
Provata ieri sera a letto con il pad e con gli occhi che mi si chiudevano dal sonno.
Sbaglio o la sensazione di velocità, rispetto a tutti gli altri GT è migliorata notevolmente?

Sbaglio, eh?
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1565 il: 18 Dic 2009, 17:10 »
Spero soltanto che abbiano intenzione di lavorarci ancora parecchio, sarà aumentata anche la sensazione di velocità ma tante cose fanno pena. Ad esempio è possibile che non si possa girare la visuale per vedere i fianchi della macchina? Servono davvero due pulsanti per fare la stessa cosa? c'era bisogno di mettere quegli orrendi spettatori, non se ne poteva proprio fare a meno? Le macchine saranno anche fatte benissimo ma secondo me, sono i dettagli che fanno la differenza, ad esempio il prato sembra un tappetino della macchina, no queste cose da GT non le accetto, anche perchè hanno impigato 32 anni per tirarlo fuori, quindi sto davvero rosicando.....AH!! i danni è possibile che se mi vado a schiantare addosso ad un muro a 300 all'ora non vedo neanche una ammaccatura?? E basta co ste cose!!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.511
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1566 il: 18 Dic 2009, 17:20 »
Chi l'avrebbe detto che soli 220 MB potessero contenere così tanta noia? :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1567 il: 18 Dic 2009, 21:23 »
e ho provato la demo!!! eeeeeeeeeeeeeeee

premetto che la ho provata pochetto ma comunque ho notato alcune cose
tipo che tra le due auto non c'è solo una differenza di peso, potenza e frenata
ho notato che c'è una differenza sull'angolo di sterzo e sull'immediatezza, anche se penso che quest'ultima sia data dal tipo di gomme
per quanto riguarda la differenza dal prologue così a tatto c'è, anche se forse sono un po' fuori pratica
per quanto riguarda i danni non mi esprimo, non ci sono XD

ah lo ho giocato con il G25, proverò meglio domani a mente fresca prima di partire per l'esodo a bassano

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1568 il: 18 Dic 2009, 22:20 »
Si dai è un demo. Deve funzionare il modello di guida, il resto stechiappe pure.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1569 il: 18 Dic 2009, 22:52 »
Si dai è un demo. Deve funzionare il modello di guida, il resto stechiappe pure.

Non funziona neanche quello. Veramente una merda.
Poliphony hai chiuso.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1570 il: 18 Dic 2009, 23:02 »
Si dai è un demo. Deve funzionare il modello di guida, il resto stechiappe pure.

Non funziona neanche quello. Veramente una merda.
Poliphony hai chiuso.
Devo provarlo, ma credo che col sixaxis sia mezza esperienza.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.348
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1571 il: 18 Dic 2009, 23:49 »
Si dai è un demo. Deve funzionare il modello di guida, il resto stechiappe pure.

Non funziona neanche quello. Veramente una merda.
Poliphony hai chiuso.
Devo provarlo, ma credo che col sixaxis sia mezza esperienza.

Si, giocato col SixAxis perde almeno il 60%-70% dell'appeal. Anche perchè nessun controller dispone della sensibilità necessaria per poter addomesticare facilmente quelle macchine.
Col volante, invece, si apprezza molto il fatto di avere tra le mani due bestioni imbizzariti che non si lasciano domare facilmente. Come delle auto da corsa dovrebbero essere.

D'altronde, lo scopo di questa "demo" non era solo quello di far vedere qualcosa di GT5, ma era più legato al "concorso" (anche la scelta della pista, Indianapolis GP, è stata fatta in ottica "concorso", imho) della "GT Academy". In fin dei conti, le impostazioni (non modificabili) son settate sulla massima simulazione possibile, livello che a non tutti potrebbe risultare gradito.

A mio parere, per avere un'idea di come potrà veramente essere GT5, bisognerà aspettare una prossima eventuale demo.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1572 il: 18 Dic 2009, 23:54 »
Si dai è un demo. Deve funzionare il modello di guida, il resto stechiappe pure.


Non funziona neanche quello. Veramente una merda.
Poliphony hai chiuso.
Forse sono stato un po' troppo precipitoso: mi sono ritrovato a combattere con il mio fantasma giro su giro.
Sì col joypad perde veramente tanto ma aimè non posso accattarmi un volante.
Indy come pista è azzeccata per il demo e tecnicamente non è malvagio.
Mah gli do ancora una chance, a poliphony :)
« Ultima modifica: 19 Dic 2009, 00:10 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1573 il: 19 Dic 2009, 00:06 »
Provata la demo.

Sono un fiume in piena di lamerate anti-Polyphony.. :no:

Vedremo il gioco completo ma cacchio..se vi volete annoiare su un simulativo, annoiatevi su un simulativo fatto bene. Sapete già quale.

Comunque uscirsene con questa roba a tre mesi dal lancio è il manifesto definitivo dell'arretratezza nel design degli Giapponesi.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.386
  • (He/him/his)
Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1574 il: 19 Dic 2009, 01:33 »
le impostazioni (non modificabili) son settate sulla massima simulazione possibile, livello che a non tutti potrebbe risultare gradito.

Vero. Il modello di guida é quanto di piú realistico abbia provato. É un perfezionamento di quanto testato nel prologo.
Se ci sono dei dubbi vi invito a provare il prologo, ricopiando le stesse impostazioni di questa demo, e guidando un Ferrari.

Poi sui dubbi di noia, arretratezza degli sviluppatori del sol levante etc. penso che siamo tutti d'accordo.

Cambiando discorso, spulciando nelle classifiche ho visto che nelle prime 10 posizioni ci sono personaggi che hanno stabilito il record usando il joypad. Mi chiedo come abbiano fatto, mi sento pwnato e chino il capo.
Meglio di 1.41.005 non riesco. Forse qualche altro decimo, ma...boh son schiappa.

Maledetto Internet, ha frantumato i miei sogni di gloria
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem