Autore Topic: [PS3] Gran Turismo 5  (Letto 431704 volte)

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Offline RBT

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Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1530 il: 03 Dic 2009, 21:04 »
A vai che il 17 ritiro fuori il volante!!!!
Per carità, non che in questo momento mi mancasse di che giocare, ma son davvero curioso di valutare cos'hanno cambiato dal prologue e sinceramente spero che qualche cambiamento ci sia, vista l'attesa: D
Cosa vuoi ci sia in una demo col time trial?  :whistle:

Maggiori info qui

http://www.gtplanet.net/gran-turismo-5-demo-hits-december-17/
« Ultima modifica: 03 Dic 2009, 21:10 da RBT »
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Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1531 il: 04 Dic 2009, 09:40 »
Cosa vuoi ci sia in una demo col time trial?  :whistle:

vediamo... i danni implementati?
non dirmi che alla prima curva non avrai la curiosità di stamparti contro il guard-rail per valutarne l'effetto?  io sì :D
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Offline RBT

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Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1532 il: 04 Dic 2009, 09:53 »
Considerato che il fine é quello di dare inizio alla nuova GT Academy, non mi meraviglierei dell'assenza di danni. D'altra parte per fare il miglior tempo non devi stamparti da nessuna parte.  :whistle:

"The tires visible in the rendering of the tuned 370Z in the demo appear to be mounted backwards, and it hasn’t gone unnoticed. Looking at the tread pattern, the tires can be identified as Yokohama ADVAN A048s and -- sure enough -- according to their TireRack description, they can be mounted “inside-out” to prolong their life. Why Polyphony Digital would choose to render the tires this way, however, remains a mystery."
« Ultima modifica: 04 Dic 2009, 10:01 da RBT »
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Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1533 il: 04 Dic 2009, 10:02 »
Mah...

Mi da l'idea che si tratterà di una demo che dice tutto e dice niente.
Talmente limitata che si potrà speculare sul fotorealismo e poco altro.

Se è settabile a fondo al massimo sulla fisica comportamentale dell'auto...
...le detesto queste demo.

Non sono altro che spoiler che ti lasciano più insofferenti che altro!
The Gamefathers: Un podcast che non si può rifiutare:
Spezziamo Una Lancia In Favore Del Gameplay - The Gamefathers #37

Offline mancio00

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Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1534 il: 04 Dic 2009, 10:33 »
Considerato che il fine é quello di dare inizio alla nuova GT Academy, non mi meraviglierei dell'assenza di danni. D'altra parte per fare il miglior tempo non devi stamparti da nessuna parte.  :whistle:

"The tires visible in the rendering of the tuned 370Z in the demo appear to be mounted backwards, and it hasn’t gone unnoticed. Looking at the tread pattern, the tires can be identified as Yokohama ADVAN A048s and -- sure enough -- according to their TireRack description, they can be mounted “inside-out” to prolong their life. Why Polyphony Digital would choose to render the tires this way, however, remains a mystery."

visto quanto sono pippa sui racinge quindi, cercare di fare il miglior tempo sarebbe pura fantascienza, mi sarei dedicato a sfasciare l'auto :angel:
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Offline RBT

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Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1536 il: 05 Dic 2009, 10:18 »
Guardando il video ho cacciato 2 o 3 sbadiglio grossi così. Io la odio 'sta pista, non finisce mai. E' una palla colossale, ma perchè non la tolgono?

Online atchoo

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Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1537 il: 05 Dic 2009, 10:51 »
Perché c'è chi la ama?

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Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1538 il: 05 Dic 2009, 11:06 »
Piuttosto, come fanno notare in gtplanet, sembra di una facilità disarmante; a parte qualche traverso, l'auto non si scompone.
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Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1539 il: 05 Dic 2009, 11:08 »
Come si fa ad amare questa pista proprio non lo capisco. E' lunga come la Quaresima ed è noiosa come poche da guidare, boh!
Anche su PSP ho dovuto resistere per concludere un giro prima di addormentarmi.

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Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1540 il: 05 Dic 2009, 11:11 »
Come si fa ad amare questa pista proprio non lo capisco. E' lunga come la Quaresima ed è noiosa come poche da guidare, boh!
Anche su PSP ho dovuto resistere per concludere un giro prima di addormentarmi.

Se la usano come pista di riferimento per testare la fisica del gioco e se le case la usano come pista di riferimento per testare le loro auto sportive....un motivo ci sarà!  ;D
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Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1541 il: 05 Dic 2009, 11:20 »
Ma che la usino per testare è un conto, ma che sia divertente e piacevole da guidare un altro. Cioè, son 6 o 7 minuti (ora non ricordo bene) infiniti. Anche da vedere è pallosa, sempre sempre uguale.
Non capisco per quel motivo eserciti tutto questo fascino, booooohhh...

Offline RBT

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Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1542 il: 05 Dic 2009, 11:53 »
Ma che la usino per testare è un conto, ma che sia divertente e piacevole da guidare un altro. Cioè, son 6 o 7 minuti (ora non ricordo bene) infiniti. Anche da vedere è pallosa, sempre sempre uguale.
Non capisco per quel motivo eserciti tutto questo fascino, booooohhh...

Avrei da ridire sul tuo concetto di pista divertente, piacevole e sempre uguale.  :whistle:
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Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1543 il: 05 Dic 2009, 12:11 »
Sarà una pista per appassionati, che ti devo dire...
A me che son casualone mi spacca le palle! ;D

Offline Thar

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Re: [PS3] Gran Turismo 5
« Risposta #1544 il: 05 Dic 2009, 13:08 »
Piuttosto, come fanno notare in gtplanet, sembra di una facilità disarmante; a parte qualche traverso, l'auto non si scompone.

La relativa facilità mostrata nel video potrebbe anche derivare da una scelta dei parametri del motore fisico utilizzato: se vedi bene, smanetta un pò su alcuni menù (che NON sono quelli del gioco) prima di iniziare il giro.
Secondo me, voleva solo mostrare un pò la pista che gli piace di più, senza rischiare di fare brutte figure (se ci fai caso, ad un certo punto toglie pure una mano dal volante) e si è "facilitato" un pò la performance: voler prendere questo video come indicativo di come sarà il gioco è alquanto pretestuoso.

Anche perchè non sappiamo a che punto fosse lo sviluppo del gioco quando quel video è stato girato, quindi, il motore fisico utilizzato potrebbe essere anche una alpha/beta in development.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)