Autore Topic: [PS3] God Of War Ascension  (Letto 72393 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.312
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #45 il: 13 Apr 2012, 12:16 »
Non confondiamo la storia del videogioco con lo sfizio di qualche maestoso QTE. :no:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.475
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #46 il: 13 Apr 2012, 12:36 »
No, fermo lì. Giocare a GOW sta iniziando a essere divertente adesso. Io dico che questa serie può dare ancora tanto, specie con l'immaginario cui può attingere.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.312
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #47 il: 13 Apr 2012, 12:58 »
Ma non è vero, è sempre stato divertente, l'ultimo ha solamente aggiustato lievemente il tiro relativamente alle magie e al ritmo, pur apportando modifiche fondamentalmente limitate. Se il terzo non avesse le scene che tutti conosciamo non sarebbe tanto differente dai precedenti. Il punto è che in CINQUE episodi le modifiche sono minime e c'è un potente riciclo intertitolo.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #48 il: 13 Apr 2012, 13:37 »
Ma non è vero, è sempre stato divertente, l'ultimo ha solamente aggiustato lievemente il tiro relativamente alle magie e al ritmo, pur apportando modifiche fondamentalmente limitate. Se il terzo non avesse le scene che tutti conosciamo non sarebbe tanto differente dai precedenti. Il punto è che in CINQUE episodi le modifiche sono minime e c'è un potente riciclo intertitolo.

Si ma io gli episodi PSP non li considererei tanto, anche perchè non son fatti da santa monica.

Come detto, inizierò GoS a giorni, ma CoO è una cagata a priori, non perchè riciccia all'inverosimile, ma perchè lo fa male.


Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #49 il: 13 Apr 2012, 13:37 »
No, fermo lì. Giocare a GOW sta iniziando a essere divertente adesso. Io dico che questa serie può dare ancora tanto, specie con l'immaginario cui può attingere.
E' la cosa più fastidiosa della serie. Praticamente hanno utilizzato il 5% del materiale messo a disposizione dalla mitologia greca, con il riciclo continuo di 2 idee in croce (titanismo e caduta nell'Ade)... :(
Non parliamo del Labirinto poi... :no:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.312
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #50 il: 13 Apr 2012, 13:43 »
Anche il secondo riciclava in modo sconsiderato. Aggiungeva scenari e armi, ma io non ho mai visto nemici riciclati con tale molesta noncuranza in un gioco dal budget così elevato.
Professional Casual Gamer

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #51 il: 13 Apr 2012, 13:56 »
Anche il secondo riciclava in modo sconsiderato. Aggiungeva scenari e armi, ma io non ho mai visto nemici riciclati con tale molesta noncuranza in un gioco dal budget così elevato.
In questo senso la movimentazione ambientale migliore viene proprio dagli episodi Psp...
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.800
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #52 il: 13 Apr 2012, 14:00 »
io punterei un pò su quel lato coop intravisto nel finale di GoS, se lo mettono bene diventerebbe una figata assurda

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.310
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #53 il: 13 Apr 2012, 14:11 »
Anche il secondo riciclava in modo sconsiderato. Aggiungeva scenari e armi, ma io non ho mai visto nemici riciclati con tale molesta noncuranza in un gioco dal budget così elevato.
Bon...non mi trovi molto d'accordo,nel 2 ci sono invece abbastanza nemici nuovi e anche variazione degli stessi,e' nel 3 che c'è il vuoto piu totale in tal senso(al di sotto del minimo sindacale)! vado a casaccio e per citarne alcuni(del 2)..gli scheletri, i "piccoli porecllini" che poi a volte prendono il comando dei troll,i nemici volanti che o lanciano ragnatele o sparano liquido o fuoco,i differenti tipi di sirena, poi i "minotauri in gonnella" con la mazza di fuoco e via discorrendo! insomma niente che fara gridare al miracolo però di nemici "nuovi" ce ne sono.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.542
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #54 il: 13 Apr 2012, 14:34 »
No, fermo lì. Giocare a GOW sta iniziando a essere divertente adesso. Io dico che questa serie può dare ancora tanto, specie con l'immaginario cui può attingere.

Nessuno dice che non sia divertente. Anzi, io credo che sia proprio il fattore divertimento a salvarla. Il problema è che si tratta di una delle saghe più giovani, ma più statiche, degli ultimi anni. Cinque episodi veramente tutti uguali.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.312
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #55 il: 13 Apr 2012, 14:53 »
Valas, un piccolo esempio: i satiri e i minotauri nel secondo sono IDENTICI per comportamento al primo. Nel terzo sono simili, ma almeno si affrontano in modo diverso.
Il riciclo molesto di cui parlo è quello del secondo.
Professional Casual Gamer

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
« Ultima modifica: 18 Apr 2012, 20:04 da gabbre »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.757
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #57 il: 18 Apr 2012, 20:22 »
maddai si sono sgamati la sorpresa da soli...  ???
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #58 il: 18 Apr 2012, 20:25 »
Strano, Sony non lascia mai sfuggire nulla
pff
pfff
HAHAHHAHAHAH

resta ancora il dubbio se si tratti del IV o del presunto capitolo per PSVita

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #59 il: 18 Apr 2012, 20:28 »
Strano, Sony non lascia mai sfuggire nulla
pff
pfff
HAHAHHAHAHAH

resta ancora il dubbio se si tratti del IV o del presunto capitolo per PSVita
Considerato che il 19 è domani, e che fosse palese il fatto di esser GOW... sai che sgamo  :whistle:

Cmq è per Vita, dai...