Autore Topic: [PC][XO][XS] Halo Infinite  (Letto 41551 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.880
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #570 il: 20 Dic 2021, 14:28 »
Giocato un'oretta a 5-7 ore dall'inizio: mi ricorda Far Cry 4 senza tutte le attività accessorie. Pad alla mano, sparare così è divertentissimo, mentre risulta sempre un po' impacciato guidare i mezzi.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.755
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #571 il: 20 Dic 2021, 19:55 »
È vero che una volta finita la campagna non si può più tornare in gioco e fare le secondarie rimaste?

No.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.976
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #572 il: 22 Dic 2021, 14:04 »
Vi è mai capitato durante la campagna che il gioco si bloccasse per qualche secondo per poi ripartire?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #573 il: 22 Dic 2021, 14:43 »
Sinceramente no.

È partito l'evento Winter Contingency..per la progressione, contrariamente a quanto evidenziato nel menù, non serve completare particolari sfide, basta fare una partita al giorno. La chiarezza che regna ovvio...
.

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 295
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #574 il: 22 Dic 2021, 16:59 »
Vi è mai capitato durante la campagna che il gioco si bloccasse per qualche secondo per poi ripartire?
Sì, mi è successo giusto ieri. Un freeze bello lunghetto.

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk


Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.755
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #575 il: 23 Dic 2021, 07:08 »
In multiplayer, purtroppo, il rampino ti capita così di rado che ormai non ci sei più abituato.
Ma quando ti esce il ramplay, così di istinto, è sempre tanta gioia. Specie se ai danni di avversari che sai perfettamente stare rosicando malissimo...  :evil:
https://drive.google.com/file/d/1ptJsc7N-EaqhagPf-1WxgLTGQqBjbCjD/view?usp=sharing

[in video anche bug vari del Theater, tipo che compagni e nemici hanno l'aura di riconoscimento scambiata, noi rossi loro blu, più voci random di commentatori che non sono il mio]

 

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #576 il: 23 Dic 2021, 09:43 »
Ieri sera due boss fight

Spoiler (click to show/hide)


Sempre più convinto che il meglio lo darà in coop, godibilissimo anche a leggendario per via delle abilità di questo episodio.
.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #577 il: 24 Dic 2021, 11:17 »
Finito stanotte.
Per me la campagna è proprio una schifezza. Si tratta sempre e solo di liberare avamposti, a volte matriosche di avamposti, ma non c'è mai una variazione sul tema.
L'IA è da sistemare. Sembra funzionare quando sono un miliardo contro uno ma quando lo scontro si fa alla pari si rompe tutto. Gente contro muri, gente che non sale gradini, gente che ti aspetta dietro la linea gialla.
La storia bhò, non voglio essere troppo critico perché ho seguito poco e male ammorbandomi allo sfinimento... ma mi sono ammorbato allo sfinimento.

Però la parte finale è pure peggio. Chiacchiere a non finire e una fase che mi ha ricordato, concettualmente, gli ascensori dei jrpg.

Detto questo... si spara bene, certo, mi sono anche divertito e alcuni scontri son venuti fuori più interessanti di altri ma, se lo scopo ultimo è sparare in arene, mi gioco tutta la vita Doom e Prodeus e non questa roba. Perché lo fanno meglio e senza crederci così tanto.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #578 il: 24 Dic 2021, 13:12 »
Ieri sera lunga sessione in multy. Sarà stata una buona connessione, ma cristo..mi sembrava di essere in SP.

È di una precisione chirurgica, mi ero ingarellato con un tipo sulla distanza e l'ho finito con la pistolina.. anche il dmr lo uso come in SP, stessa resa.
.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.755
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #579 il: 24 Dic 2021, 17:17 »
Finito stanotte.
Per me la campagna è proprio una schifezza. Si tratta sempre e solo di liberare avamposti, a volte matriosche di avamposti, ma non c'è mai una variazione sul tema.
L'IA è da sistemare. Sembra funzionare quando sono un miliardo contro uno ma quando lo scontro si fa alla pari si rompe tutto. Gente contro muri, gente che non sale gradini, gente che ti aspetta dietro la linea gialla.
La storia bhò, non voglio essere troppo critico perché ho seguito poco e male ammorbandomi allo sfinimento... ma mi sono ammorbato allo sfinimento.

Però la parte finale è pure peggio. Chiacchiere a non finire e una fase che mi ha ricordato, concettualmente, gli ascensori dei jrpg.

Detto questo... si spara bene, certo, mi sono anche divertito e alcuni scontri son venuti fuori più interessanti di altri ma, se lo scopo ultimo è sparare in arene, mi gioco tutta la vita Doom e Prodeus e non questa roba. Perché lo fanno meglio e senza crederci così tanto.

Vabbé, ma col rampino poi hai fatto qualche altro progresso? :pray:

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.352
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #580 il: 24 Dic 2021, 19:08 »
Finito stanotte.
Per me la campagna è proprio una schifezza.

Sei il primo che lo dice e sono d’accordo con te in pieno.
La campagna è veramente pessima per me con quel pezzo di semi open world costruito male e con il vuoto cosmico tra gli avamposti e poi missioni lineari tutte uguali.

Non riesco a capire perché a molti piaccia.
Pensavo di essere l’unico a cui non piace e che fosse colpa mia…

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.254
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #581 il: 24 Dic 2021, 20:33 »
Finito stanotte.
Per me la campagna è proprio una schifezza.

Sei il primo che lo dice e sono d’accordo con te in pieno.
La campagna è veramente pessima per me con quel pezzo di semi open world costruito male e con il vuoto cosmico tra gli avamposti e poi missioni lineari tutte uguali.

Non riesco a capire perché a molti piaccia.
Pensavo di essere l’unico a cui non piace e che fosse colpa mia…
Io l'ho mollato a circa metà, si spara bene ma non basta, il 3 e reach erano di ben altra pasta

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.976
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #582 il: 25 Dic 2021, 11:25 »
Al momento continuo e mi diverto (che è fondamentale) e poi si vedrà
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.755
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #583 il: 25 Dic 2021, 13:09 »
Celebriamo il bellissimo Natale festoso che Microsoft ci ha regalato anzitempo quest'anno non facendoci mancare No scope, ramplay e rosicate distribuite a destra e manca nemmeno il giorno di Natale, in Fiesta, e con un @Panda Vassili d'eccezione:
https://drive.google.com/file/d/10-G42uIXL5tsuFTybaWu0Faxa4GGkvue/view?usp=sharing

:yes:

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.114
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #584 il: 25 Dic 2021, 13:29 »
Uuuuuh che classe, io c'ero  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.