Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 500115 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Per chi del forum fosse interessato, suggerisco di guardarvi in giro per l'usato.
Molti lo abbandonano per i problemi legati alla nausea o all'aspettativa di grafica ultradefinita.

Ovviamente dovete andare a provarlo di persona.

Questi due lo vendono a 200€
http://www.subito.it/videogiochi/sony-playstation-vr-venezia-187550250.htm
http://www.subito.it/videogiochi/playstation-vr-regolatore-2x-movimento-macchina-asti-193247978.htm

qui a 300€
http://www.subito.it/videogiochi/playstation-vr-usato-ancona-192903481.htm
http://www.subito.it/videogiochi/playstation-vr-brescia-192880907.htm

Offerte così sono all'ordine del giorno.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

armandyno

  • Visitatore
A 200 euro lo prenderei al volo, ha anche la garanzia.

Inviato dal mio NX541J utilizzando Tapatalk


Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Oh, comunque su amazon USA e UK, Playstation VR non è praticamente mai disponibile (se non da rivenditori privati, che maggiorano il prezzo). E questa cosa va avanti più o meno dal giorno lancio.

Sugli Amazon di altri paesi è disponibile a singhiozzo (adesso è esaurita in Francia, mentre in Italia c'è solo la versione bundle).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
450 euro con 1 gioco (until dawn ) + doppio move + camera e scontrino fiscale di un paio di mesi fa ( e scatolame vario ) come la vedete?

punto a trattare ed arrivare a 400... che è il prezzo di lancio di sola playstation camera + vr

c'e' qualcosa che devo verificare per evitare inculate?

giochi consigliati?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
In realtà 400 è il prezzo di solo VR senza camera, se ti da tutto per quel prezzo è un ottimo affare.

armandyno

  • Visitatore
Ma come è possibile allora che si trovino a 200 euro?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ma come è possibile allora che si trovino a 200 euro?
eh
io non mi fido
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.


Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Ma infatti, non li guardate proprio questi annunci, poi ci si lamenta che hanno fatto il pacco.

Citazione
450 euro con 1 gioco (until dawn ) + doppio move + camera e scontrino fiscale di un paio di mesi fa ( e scatolame vario ) come la vedete?

E' buona, specie se la camera è la nuova, da sola solo quella sta 70 euro. I move pure costano sui 40-50 euro la coppia a quando li trovi (usati).
Se lo scontrino è veritiero si può fare, alla peggio sei coperto dalla garanzia.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Qua continuano a venderlo a 500£ nei negozietti di usato. Il secondo move, usato preso da Game, mi è costato 35£. Altrove lo vendono anche a 40£, sempre usato.
Da quel che ho capito il visore si riesce a comprare tranquillamente da Amazon ma la disponibilità è bassa quindi tocca aspettare un paio di settimane come nel mio caso. In pratica la richiesta c'è ma la produzione non è alta quindi va subito out of stock ma non è introvabile come la prima PlayStation sotto Natale.

PS: dei titoli disponibili, salvo quelli già comprati e giocati, mi interessa al momento solo Robinson. Cosa esce di interessante nel breve periodo? Niente horror che già non li reggo in terza persona, figuriamoci in VR.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
450 euro con 1 gioco (until dawn ) + doppio move + camera e scontrino fiscale di un paio di mesi fa ( e scatolame vario ) come la vedete?

450€ lo compri nuovo e spedito con la camera con il bundle Amazon
https://www.amazon.it/Playstation-VR-PlayStation-Camera-Official/dp/B01LX11I6V/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1485354463&sr=1-1&keywords=PlayStation+VR

Ci guadagni il costo del move e del gioco. Secondo me non conviene.

Se tiri a 400€ è un affare interessante.

Citazione
c'e' qualcosa che devo verificare per evitare inculate?

Provalo a casa del tizio che te lo vende. Se non puoi provarlo, lascia perdere.


Ma infatti, non li guardate proprio questi annunci, poi ci si lamenta che hanno fatto il pacco.

Su Subito compri le cose SOLO brevi mano e DOPO aver testato il funzionamento del prodotto. Non vedo dove stia il problema.
Chiami il tizio e se accetta un incontro non vedo perché non fidarsi.*


* oddio, poi magari ti stupra di sotto e di sopra ^^
« Ultima modifica: 25 Gen 2017, 15:35 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Il problema è solo quando sono prezzi fuori mercato al ribasso, non in genere, a quello mi riferivo.
Un'inserzione di vr sotto i 350 euro non vale la pena manco di essere aperta, è una chiara truffa 99 volte su 100.

Il bundle con tutto + 2 move e gioco ci sta, risparmia sui move che sono un dito al culo a prenderli.

Non è poi mica facile far provare un prodotto del genere, io non farei mai venire nessuno a casa mia nè andrei da qualcuno a provarlo.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
ma lo scontrino vale come garanzia per quanto per vr? come per una console? che di default uno scontrino ti copre per 8 giorni lavorativi no?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
che di default uno scontrino ti copre per 8 giorni lavorativi no?

Uhm... no, almeno non nel senso che se non ti piace lo riporti.

Sul VR hai la garanzia di 2 anni sui difetti di conformità, come le console.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%