Autore Topic: Nessuno legge Play Nation?  (Letto 2705 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elvez

  • New Entry
  • Post: 17
    • E-mail
Nessuno legge Play Nation?
« il: 29 Giu 2003, 21:48 »
Vedo che qui nel forum molti leggono PSM, io ho provato una volta a leggerlo (anzi no, era PSMania... ....ma che differenza c'è!? ...non so... boh...) ma non ce la faccio, tutte quelle mascotte, la posta infantile, e tante altre cose che proprio non riesco a sopportare e che non ricordo.
Ho provato Play Nation e mi è piaciuta, certo non è Super Console, ma almeno è una rivista senza troppi fronzoli e piuttosto competente...
Cosa ne pensate?
n una buia stanza vive una persona schiva e riservata che non si mischia mai con la massa. non si crede superiore, ma inconsciamente crede che il livello dell'individuo sia direttamente proporzionale allo spazio che lo separa dalla presunta normalità

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Nessuno legge Play Nation?
« Risposta #1 il: 29 Giu 2003, 21:50 »
Quando mi capita leggo PSM,anche se la ritengo anch'io un tantino infantile.Playnation non l'ho mai letta.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Tekken

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
Re: Nessuno legge Play Nation?
« Risposta #2 il: 29 Giu 2003, 23:33 »
Citazione da: "elvez"
Vedo che qui nel forum molti leggono PSM, io ho provato una volta a leggerlo (anzi no, era PSMania... ....ma che differenza c'è!? ...non so... boh...) ma non ce la faccio, tutte quelle mascotte, la posta infantile, e tante altre cose che proprio non riesco a sopportare e che non ricordo.
Ho provato Play Nation e mi è piaciuta, certo non è Super Console, ma almeno è una rivista senza troppi fronzoli e piuttosto competente...
Cosa ne pensate?


Reggiti forte: Play Nation è... PSM2!!!
Il tempo è un bambino che gioca, gioca a scacchi;
di un bambino è il regno."
 *****Turchia in Europa? No grazie!********

Offline gorman

  • Avviato
  • *
  • Post: 278
    • E-mail
Re: Nessuno legge Play Nation?
« Risposta #3 il: 30 Giu 2003, 11:55 »
Citazione da: "Tekken"
Reggiti forte: Play Nation è... PSM2!!!


Direi proprio di no...
size=9]I love the Child in our hearts. I love the idealism I wore on my sleeve back in high school. When we believed in things. When cynicism was a poor mask for cowardice. I still wear my heart on my sleeve. I put it in my magazines. I’m a gamer. I

Offline elvez

  • New Entry
  • Post: 17
    • E-mail
Play Nation=PSM2?
« Risposta #4 il: 01 Lug 2003, 09:34 »
Citazione
Reggiti forte: Play Nation è... PSM2!!!

Sarà anche come dici ma almeno la rivista non è tempestata di pagliacci e i membri della sua redazione non sono maniaci di protagonismo...
n una buia stanza vive una persona schiva e riservata che non si mischia mai con la massa. non si crede superiore, ma inconsciamente crede che il livello dell'individuo sia direttamente proporzionale allo spazio che lo separa dalla presunta normalità

AndreaDF

  • Visitatore
Nessuno legge Play Nation?
« Risposta #5 il: 02 Lug 2003, 11:26 »
Da quando non c'è più in edicola super, da leggere ci sono solo le riviste PC con gioco allegato, almeno per me. Mi rifiuto di prendere PSM e derivati, e poi li avete visti i prezzi? Forse sarò un po' avaro, ma quello che pago, in euri, lo vorrei trovare come qualità di contenuti, e detesto pagare  l'esagerazione dei fronzoli, quali pupazzi colorati che esprimono un umorismo beota, scritte grandi come mezza pagina e amenità simili che servono solo a mettere meno roba scritta (utile) possibile.

Riflessione casuale.