Autore Topic: [PS4] The Order: 1886  (Letto 174034 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.695
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1215 il: 19 Feb 2015, 21:57 »
Gaf è davvero tremendo :'D
:D
Comunque, quanto rumore per nulla. Dalle prime dichiarazioni d'intenti e dai primi video 'gameplay' era lapalissiano che non ci sarebbe stato pane per chi ha i denti.

Dissento sul "rumore".
Voglio dire: ma davvero qualcuno ci credeva? Manco il nostro compatriota, temo.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.075
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1216 il: 19 Feb 2015, 23:34 »
Citazione
Do you like movies? Do you like video games? If you answered "yes" to either of those questions, you should probably skip The Order: 1886.

Questo mi fa ridere perché é quanto dicevo di mgs anni fa. Ma in inglese suona meglio. :D

Edge 3, la stampa estera lo sta stroncando, in Italia sono più buoni.

Mmmm
Più che buoni in Italia c'era e forse c'é ancora sudditanza psicologica verso Sony, probabilmente perché molta della "stampa videoludica" e "operatori del settore" era nata proprio grazie al boom di playstation.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1217 il: 19 Feb 2015, 23:35 »
Non ho ancora fatto Order ma Mgs (qualunque) ha una varietà di situazioni e approcci assolutamente non paragonabile (ma non solo a questo, alla stragrande maggioranza dei giochi).   :tired: :tired:
« Ultima modifica: 19 Feb 2015, 23:38 da Devil May Cry »

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1218 il: 20 Feb 2015, 07:33 »
Intanto su everyeye si becca un 8, danno un gran peso al mondo di gioco ed alla lore, oltrechè al gameplay rifinito ed al comparto tecnico a quanto pare devastante per il mondo console.
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.991
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1219 il: 20 Feb 2015, 07:38 »

Intanto su everyeye si becca un 8, danno un gran peso al mondo di gioco ed alla lore, oltrechè al gameplay rifinito ed al comparto tecnico a quanto pare devastante per il mondo console.
Proprio Fossetti di EEye sul suo profilo fb ha copincollato il 3 di Edge però. 3 significa che é una schifezza immonda. Lo dipingono come un clone di Gears dove si spara male però. Possibile così tanta disparità di valutazioni?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1220 il: 20 Feb 2015, 08:11 »
I voti di EDGE non voglioni dire niente, lo sappiamo bene. Se hanno una qualche ragione per stroncarlo, lo fano. Che sia una crociata contro il giusto valroe prezzo/tempo, l'avversione alla peluria facciale o il mancato invito a qualche party.

Poi, a parte la brevità del tutto (e la mancanza di replay value) il resto era tutto ampiamente prevedibile.
Esclusa la presenza di un pene in HD, ovvio.

ho letto l'analisi tecnica preliminare di Digital Foundry sul gioco. Per il fine settimana arriveranno maggiori dati tecnici.

Pare evidente che RaD abbia voluto realizzare uno showcase tecnologico imponente e fuori parametro, qualcosa per poter dire "this is PS4" e il risultato - a detta di tutte le recensioni - è assolutamente eclatante da questo punto di vista.

Ok. Se questo gioco segna effettivamente un balzo tecnologico, direi che RaD ha fatto il suo.
Sony avrà imposto loro questa linea guida e qualcuno avrà deciso che l'esperienza cinematografica is the way.
Non è semplce lavorare con un publisher forte alle spalle, che vuole usare il tuo gioco come manifesto per qualcos'altro e Gatsu potrebbe raccontarvi a quanti compromessi si è obbligati ad accettare in fase di sviluppo.

Ciò non toglie che il gioco sia incompiuto o mal dosato, ma non credo che i ragazzi di RaD siano dementi.
La stoffa si vede (e non parlo del tessuto digitale, che mi dicono gran bello).

The Order è destinato a diventare la nuova trilogia ufficiale di Sony e con il 2 ne vedremo davvero delle belle.


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1221 il: 20 Feb 2015, 08:25 »
I voti di EDGE non voglioni dire niente, lo sappiamo bene. Se hanno una qualche ragione per stroncarlo, lo fano. Che sia una crociata contro il giusto valroe prezzo/tempo, l'avversione alla peluria facciale o il mancato invito a qualche party.

Poi, a parte la brevità del tutto (e la mancanza di replay value) il resto era tutto ampiamente prevedibile.
Esclusa la presenza di un pene in HD, ovvio.

ho letto l'analisi tecnica preliminare di Digital Foundry sul gioco. Per il fine settimana arriveranno maggiori dati tecnici.

Pare evidente che RaD abbia voluto realizzare uno showcase tecnologico imponente e fuori parametro, qualcosa per poter dire "this is PS4" e il risultato - a detta di tutte le recensioni - è assolutamente eclatante da questo punto di vista.

Ok. Se questo gioco segna effettivamente un balzo tecnologico, direi che RaD ha fatto il suo.
Sony avrà imposto loro questa linea guida e qualcuno avrà deciso che l'esperienza cinematografica is the way.
Non è semplce lavorare con un publisher forte alle spalle, che vuole usare il tuo gioco come manifesto per qualcos'altro e Gatsu potrebbe raccontarvi a quanti compromessi si è obbligati ad accettare in fase di sviluppo.

Ciò non toglie che il gioco sia incompiuto o mal dosato, ma non credo che i ragazzi di RaD siano dementi.
La stoffa si vede (e non parlo del tessuto digitale, che mi dicono gran bello).

The Order è destinato a diventare la nuova trilogia ufficiale di Sony e con il 2 ne vedremo davvero delle belle.

Già, peccato dover attendere almeno altri 2 anni come minimo
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1222 il: 20 Feb 2015, 08:26 »
The Order è destinato a diventare la nuova trilogia ufficiale di Sony e con il 2 ne vedremo davvero delle belle.

oggi dovrebbe arrivarmi e spero di avere il tempo di pucciarlo, quindi opinioni e pareri solo a run completata, e potrei essere smentito

MA

a naso a me sembra il classico titolo che finirà inevitabilmente nella lista classica in una ipotetica risposta alla domanda " Ciao, ho appena preso Ps4, cosa mi consigliate di prendere?" se non altro per la potenza bruta che dovrebbe esprimere dal pdv tecnico ( e qui le recensioni sono tutte concordi ) ma anche perchè è il classico titolo che va bene un pò per il target sonaro del videogiocatore medio, un pò per chi vuole un titolo alla portata di chiunque ( ho un amico casualone molto sony e cage oriented e credo che questo sia tipo il gioco della vita per lui )

per dire, tutti a gettare cacca su Cage, ma Heavy Rain quando si parla di buy list ps3 è quasi sempre dentro, perchè gira che ti rigira zero gameplay, dura un cazzo, ma alla fine è sempre citato perchè i valori produttivi sono alti e la trama imho è molto bella

« Ultima modifica: 20 Feb 2015, 08:28 da lawless »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1223 il: 20 Feb 2015, 08:45 »
a naso a me sembra il classico titolo che finirà inevitabilmente nella lista classica in una ipotetica risposta alla domanda " Ciao, ho appena preso Ps4, cosa mi consigliate di prendere?" se non altro per la potenza bruta che dovrebbe esprimere dal pdv tecnico ( e qui le recensioni sono tutte concordi ) ma anche perchè è il classico titolo che va bene un pò per il target sonaro del videogiocatore medio, un pò per chi vuole un titolo alla portata di chiunque ( ho un amico casualone molto sony e cage oriented e credo che questo sia tipo il gioco della vita per lui )

per dire, tutti a gettare cacca su Cage, ma Heavy Rain quando si parla di buy list ps3 è quasi sempre dentro, perchè gira che ti rigira zero gameplay, dura un cazzo, ma alla fine è sempre citato perchè i valori produttivi sono alti e la trama imho è molto bella

Quotone granitico.
Questo doveva essere e questo penso sarà.

IMO venderà pure bene, alla fine.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.431
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1224 il: 20 Feb 2015, 08:48 »
Heavy Rain però almeno ci prova, a fare qualcosa che gli altri non fanno.
E' un gioco in cui la maggior parte delle azioni che fai non servono a nulla ma definiscono qualcosa.
Questo a quanto pare ha l'unico pregio di avere un lore originale (anche se se ne intravede una minima parte, a quanto ho capito) e una gran grafica. Il resto non è nulla di innovativo né fatto particolarmente bene.
Professional Casual Gamer

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1225 il: 20 Feb 2015, 08:59 »
Heavy Rain però almeno ci prova, a fare qualcosa che gli altri non fanno.
E' un gioco in cui la maggior parte delle azioni che fai non servono a nulla ma definiscono qualcosa.
Questo a quanto pare ha l'unico pregio di avere un lore originale (anche se se ne intravede una minima parte, a quanto ho capito) e una gran grafica. Il resto non è nulla di innovativo né fatto particolarmente bene.

l'impatto grafico non andrebbe sottovalutato: sembra che il passaggio dalle "controverse" cutscene al giocato avvenga seamless, senza alcuno stacco qualitativo che invece era fin qui presente in qualsiasi gioco.

In sostanza un nuovo benchmark, anche per il mondo PC (a quanto pare)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.431
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1226 il: 20 Feb 2015, 09:01 »
Mica è il primo che fa passaggi seamless e usa grafica in tempo reale anche nelle cutscene. Tra gli ultimi che ho giocato anche Ground Zeroes lo fa.
Professional Casual Gamer

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1227 il: 20 Feb 2015, 09:03 »
Mica è il primo che fa passaggi seamless e usa grafica in tempo reale anche nelle cutscene. Tra gli ultimi che ho giocato anche Ground Zeroes lo fa.

certo, questo lo fa mantenendo una qualità CG che è tipica delle cutscene, non del giocato.

Riporto quello che appare in tutte le review, non credo che mille recensori si siano "persi" la stessa rivoluzione in Ground Zeroes eh... Evidentemente l'impatto a scena è nettamente superiore.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.697
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1228 il: 20 Feb 2015, 09:06 »
Però ragazzi, scusate, a mente fredda, la ps4 è ormai fuori da un po', non è uscita a novembre dell'anno scorso, ma quello dell'anno prima.
"Release nel 2015... Uscirà nel 2015... attendete il 2015"
Tanto rumore poi finalmente, nel 2015, se ne escono con uno showcase tecnologico dal gameplay così così? Non si può sentire, su.
Siamo seri.
Lo showcase tecnologico fammelo appena uscita la console, 2014, al più, ci potrebbe stare; invece nel 2014 ci hanno regalato 1080p a framerate claudicante, un mare di "remake" HD, e quando finalmente esce un IP significativa, l'effetto è quello di una cagata che quando ti siedi sulla tazza del WC si riduce a una scoreggia.
Voglio giocare, per Dio. La PS4 l'ho comprata a luglio, aperta a Novembre  per Watchdog, e ora è ferma da più di un mese.
Dai, su... Io l'aspettavo questo gioco, ma ora francamente tolto l'hype e tutto mi sembra veramente che la strada per giocare qualcosa sia lunga, a questo punto...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #1229 il: 20 Feb 2015, 09:11 »
la tecnologia "integrata" con memoria condivisa su cui si basano PS4 e XONE era una novità anche per gli sviluppatori, anche per chi lavorava allo stato dell'arte su PC. E' sempre necessario un periodo di conoscenza e pratica con l'hardware per ottenere il risultato migliore.

Raramente i capolavori tecnici di una console escono al lancio con la console stessa (discorso a parte per Nintendo, e fino a un certo punto...).

Non sto difendendo nulla, i problemi di TO1886 sembrano abbastanza evidenti dai molti commenti di chi ci ha messo le mani su: ma ritengo sia importante dare a Cesare quel che è di Cesare, e cioè Ready at Dawn ha alzato in modo netto l'asticella tecnologica per Console e PC (da quanto non accadeva? dal primo Gears of War?).

Al prossimo giro ci sarà anche un'ottima e durevole esperienza videoludica, possiamo starne certi.