Autore Topic: eBay  (Letto 325068 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.594
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: eBay
« Risposta #2220 il: 18 Dic 2014, 12:13 »
http://tinyurl.com/bensomarket

La terz'ultima foto :D
:no:
Certe cose non si possono fare :no:
Tre in un colpo solo poi è follia, non ti si è incrinato lo strumento utilizzato per commettere un atto così impuro?
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.741
    • Benso Market
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #2221 il: 18 Dic 2014, 13:04 »
La postepay comoda per chi compra? Non mi pare affatto.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: eBay
« Risposta #2222 il: 18 Dic 2014, 13:20 »
La postepay comoda per chi compra? Non mi pare affatto.
Infatti su ebay l'uso della ricarica postepay è richiesto dai venditoriche vogliono evitare le commissioni paypal. Per chi compra, paypal è imbattibile per convenienza e protezione.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: eBay
« Risposta #2223 il: 21 Dic 2014, 13:38 »
Dopo qualche mese su subito.it ne ho viste più o meno di ogni, ma oggi è successo quello che prima o poi mi aspettavo succedesse, ovvero, mi sono imbattuto nel leggendario venditore che ALZA IL PREZZO rispetto all'annuncio. Glielo faccio notare (scemo io, ma l'occasione era troppo ghiotta) e mi liquida con "se il prezzo le sembra troppo alto grazie comunque per l'attenzione".

Ora mi manca solo quello che prova ad aumentare il prezzo al momento stesso dell'acquisto, quello che mi stupra e l'unicorno giallo e poi ce li ho tutti.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #2224 il: 21 Dic 2014, 15:14 »
Domandone.
Su una vendita, quanto è la percentuale del valore dell'oggetto che si mette in tasca ebay?
C'è un limite a detto valore oppure no?

grazie.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.380
  • Pupo
Re: eBay
« Risposta #2225 il: 21 Dic 2014, 15:17 »
Prova a vedere se qua trovi tutto quello che ti serve: http://pages.ebay.it/help/sell/fees.html

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #2226 il: 21 Dic 2014, 15:27 »
Grazie.
Al massimo si portano via 75 euro.
Pensavo di più.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: eBay
« Risposta #2227 il: 21 Dic 2014, 16:23 »
Dopo qualche mese su subito.it ne ho viste più o meno di ogni, ma oggi è successo quello che prima o poi mi aspettavo succedesse, ovvero, mi sono imbattuto nel leggendario venditore che ALZA IL PREZZO rispetto all'annuncio. Glielo faccio notare (scemo io, ma l'occasione era troppo ghiotta) e mi liquida con "se il prezzo le sembra troppo alto grazie comunque per l'attenzione".

Ora mi manca solo quello che prova ad aumentare il prezzo al momento stesso dell'acquisto, quello che mi stupra e l'unicorno giallo e poi ce li ho tutti.
A dir la verità è una pratica molto usata, in questo modo l'annuncio compare in cima ordinandoli per prezzo.
Inutile dire che la cosa è piuttosto fastidiosa.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #2228 il: 21 Dic 2014, 16:48 »
Grazie.
Al massimo si portano via 75 euro.
Pensavo di più.
Pensa che un tempo era 50, tranne alcune categorie (auto, moto...).

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: eBay
« Risposta #2229 il: 21 Dic 2014, 22:01 »
Grazie.
Al massimo si portano via 75 euro.
Pensavo di più.

questo commento lascia intuire a breve un DROP di quelli massici del nostro

che dai via, un'ala di albergo? :P

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: eBay
« Risposta #2230 il: 22 Dic 2014, 16:05 »
Dopo qualche mese su subito.it ne ho viste più o meno di ogni, ma oggi è successo quello che prima o poi mi aspettavo succedesse, ovvero, mi sono imbattuto nel leggendario venditore che ALZA IL PREZZO rispetto all'annuncio. Glielo faccio notare (scemo io, ma l'occasione era troppo ghiotta) e mi liquida con "se il prezzo le sembra troppo alto grazie comunque per l'attenzione".
Mi ci sono imbattuto pure io  :D

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #2231 il: 22 Dic 2014, 16:44 »
che dai via, un'ala di albergo? :P
A naso, niente che possiamo permetterci :P

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: eBay
« Risposta #2232 il: 22 Dic 2014, 18:36 »
Dopo qualche mese su subito.it ne ho viste più o meno di ogni, ma oggi è successo quello che prima o poi mi aspettavo succedesse, ovvero, mi sono imbattuto nel leggendario venditore che ALZA IL PREZZO rispetto all'annuncio. Glielo faccio notare (scemo io, ma l'occasione era troppo ghiotta) e mi liquida con "se il prezzo le sembra troppo alto grazie comunque per l'attenzione".
Mi ci sono imbattuto pure io  :D

E per giustizia divina trovo lo stesso gioco, allo stesso prezzo, da uno che abita pure vicino a me. Tiè.

Curiosità, ma voi date del lei nella comunicazione su i vari siti di compravendita? Io uso il tu di default (trattandosi perlopiù di giochini dò sempre per scontato di rivolgermi a coetanei/marmocchi), ma spesso questi mi rispondono dandomi del lei facendomi sentire un vecchio scostumato.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.741
    • Benso Market
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #2233 il: 22 Dic 2014, 18:41 »
Io da venditore do il lei, da acquirente il tu.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.594
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: eBay
« Risposta #2234 il: 22 Dic 2014, 23:15 »
Sempre del tu, su ebay.
Non ci metto le mani sul fuoco, però, che se iniziano gli altri a dare del lei mi viene in automatico scrivere in modo molto formale.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook