Autore Topic: Conflitto Ucraina-Russia  (Letto 150302 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #2475 il: 11 Lug 2023, 22:11 »
Confermo Edge. Ma con Adguard attivo.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.258
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #2476 il: 11 Lug 2023, 22:59 »
Con Chrome da smartphone non si apre.
O meglio  si apre immediasubito la richiesta di abbonarsi.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #2477 il: 11 Lug 2023, 23:11 »
A me con Chrome da smartphone appare si la richiesta di abbonamento, ma se la chiudo poi l'articolo me lo fa leggere.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.805
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #2478 il: 12 Lug 2023, 10:51 »
Io da Chrome sul telefono sono riuscito a leggerlo dopo aver chiuso non so quante finestre.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.585
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #2479 il: 12 Lug 2023, 14:21 »
Io con Firefox da PC uso spesso la modalità lettura (F9), per andare direttamente al solo testo, quando apro siti con richieste d'abbonamento o ad vari.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.577
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #2480 il: 12 Lug 2023, 14:34 »
Io con Firefox da PC uso spesso la modalità lettura (F9), per andare direttamente al solo testo, quando apro siti con richieste d'abbonamento o ad vari.
Ma LOL funziona. Cioè, per aggirare un paywall basta premere un tasto :D
Sarebbe come se per rubare in banca bastasse chiedere per favore.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.692
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #2481 il: 12 Lug 2023, 22:07 »
Android, dns privato.

dnsforge.de

Basciate la mano.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.057
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #2482 il: 15 Lug 2023, 01:22 »
safari basta indicare di aprire alcuni siti tra cui le varie edizioni del corriere in modalità lettura

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.898
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #2483 il: 28 Lug 2023, 14:26 »
Sento alla radio la squalifica della schermitrice Ucraina che si è rifiutata di dare la mano all'avversaria Russa da lei sconfitta al termine del match (come da regolamento).
Di notizie così ne ho sentite molte in questi mesi.
Ora il mio pensiero è questo:
Un soldato che ha invaso la tua nazione è un tuo nemico e lo devi combattere (a prescindere dal fatto che potrebbe essere un assassino stupratore fanatico o un ragazzo terrorizzato mandato a morire), Putin o un funzionario Russo che sta gestendo questa guerra è un tuo nemico e fai bene a disprezzarlo e combatterlo. Un cittadino Russo in qualsiasi veste (atleta, casalinga, ingegnere, muratore) che abbia dichiarato o peggio ancora manifestato esplicitamente la sua approvazione e il suo supporto a questa invasione è un tuo nemico e fai bene a schifarlo disprezzarlo e sputargli in faccia.
Ma un atleta che non gareggia sotto la sua bandiera, che non ha avuto atteggiamenti provocatori, che non ha dichiarato simpatia per l'invasione e che, si suppone, abbia ingaggiato in pedana un duello leale secondo le regole dello sport, merita davvero il tuo odio e il tuo disprezzo solo perché è nato in Russia?
Io non credo proprio.
E' possibile odiare una persona solo perché appartenente a una nazionalità o etnia? E' evidente che è cosa comune, ma questo sicuramente non facilita la pace.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.405
  • Mellifluosly Cool
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #2484 il: 28 Lug 2023, 14:33 »
Giusto per chiarire: la schermitrice russa ha postato una foto con il fratello vestito da soldato indossando un colbacco con lo stemma russo. Non esattamente un attestato di neutralità.
Ma, detto questo, la schermitrice ucraina ha scambiato l'incrocio di spade, che solitamente vale come un saluto rispettoso, ma poi non ha stretto la mano.
A quel punto l'offesa, anziché accettare la scelta, si è seduta ad aspettare che l'avversaria cambiasse idea e tornasse indietro.
Dopo un po', visto che la russa era ancora lì ad aspettare, la giuria ha deciso di squalificare la sportiva ucraina e darle la vittoria.
Professional Casual Gamer

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.321
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #2485 il: 28 Lug 2023, 14:42 »
minchia, il mondo al contrario.

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #2486 il: 28 Lug 2023, 15:01 »
Giusto per chiarire: la schermitrice russa ha postato una foto con il fratello vestito da soldato indossando un colbacco con lo stemma russo. Non esattamente un attestato di neutralità.


Ecco la foto.



Ricorso ucraino accolto in 3, 2, 1 …
Ne Shagu Nazad!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.405
  • Mellifluosly Cool
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #2487 il: 28 Lug 2023, 15:33 »
Poi magari la foto era un innocente saluto con il fratello arruolato contro la sua volontà. Tutto è possibile e io non vado a giudicare a cuor leggero una ragazzina. Ma se un'ucraina non ti dà la mano puoi anche capire il perché senza fare la bambina offesa.
Professional Casual Gamer

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #2488 il: 28 Lug 2023, 15:52 »
Stando all'atleta ucraina la sua decisione di non stringere la mano per motivi personali ma porgere la sciabola era stata comunicata alla Federazione e accettata il giorno prima, con tanto di rassicurazioni sul fatto che non sarebbe stata sanzionata.
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Conflitto Ucraina-Russia
« Risposta #2489 il: 28 Lug 2023, 15:58 »
Squalifica abbastanza indegna.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN