Autore Topic: [PS4] RESOGUN  (Letto 100890 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #495 il: 08 Apr 2014, 14:27 »
Sì era una stima molto larga. In realtà secondo i piani originali avrebbe dovuto essere fuori, ma ci sono stati cambiamenti. Meglio così, i ragazzi hanno avuto più tempo per rifinire i dettagli, solo che nella mia posizione specifica è una tortura perché posso solo farglielo annusare, ai fan inferociti.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #496 il: 08 Apr 2014, 14:30 »
Ne iniziamo a parlare a breve. L'ultima stima per i primi annunci è in 10 giorni.
E' parecchio corposo.

Pacchetto gioco+dlc = prezzo gattoso?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #497 il: 08 Apr 2014, 14:39 »
Sui prezzi non mi esprimo, è roba da licenziamento in tronco.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #498 il: 08 Apr 2014, 15:35 »
Ecco, un pacchetto Gioco+DLC a prezzo aggressivo potrebbe fare il botto, visto che molti come me l'hanno spolpato col Plus e poi hanno disdetto il servizio (visto che non esce una fava). Ora voglio(no) solo una scusa per rigiocarlo, averlo definitivamente nella softeca (che termine desueto) e azzannare il succoso DLC.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #499 il: 08 Apr 2014, 16:06 »
Esatto Max.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #500 il: 08 Apr 2014, 16:46 »
se come si diceva tempo fa, il dlc spinoffa in qualche modo super stardust, che si prendano tutto il tempo che vogliono e sparino il capolavoro definitivo.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #501 il: 09 Apr 2014, 09:33 »
Ma che bello, io non ne sospettavo l'esistenza. :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #502 il: 09 Apr 2014, 10:00 »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #503 il: 09 Apr 2014, 10:08 »
Sui prezzi non mi esprimo, è roba da licenziamento in tronco.
pagai volentieri 7,99 se non ricordo male quello di super stardust ed erano certamente corretti rispetto ai contenuti.
blind trust quindi, sparate pure quanto volete (ecco magari un pelo meno del gioco pieno :whistle:), per quanto mi riguarda compro comunque a supporto del team ^^

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #504 il: 09 Apr 2014, 10:11 »

YESSAAAAA!
voglio trasformarmi in un microcubetto digitale ed esplodere gioioso mille mila volte.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #505 il: 09 Apr 2014, 10:21 »
Ecco, Gatsu, se potessi gentilmente suggerire al team di inserire una funzione di skip quando tutto l'ambaradan esplode e slomoscia a fine livello...è una gran figata, ma dopo qualche volta che stai lì con gli occhi O_O e sorriso ebete la novità non è più tale e ti ritrovi a martellare su ogni tasto al grido "skip! skip! skiiiiip!!! Ma zio belga, non c'è una funzione di skip!? Dai che voglio giocare subito al mondo successivo!!".
Se invece è tutto necessario per caricare il mondo seguente in maniera stealth, uh, beh, sopporto.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #506 il: 09 Apr 2014, 10:28 »
Sui prezzi non mi esprimo, è roba da licenziamento in tronco.
pagai volentieri 7,99 se non ricordo male quello di super stardust ed erano certamente corretti rispetto ai contenuti.
blind trust quindi, sparate pure quanto volete (ecco magari un pelo meno del gioco pieno :whistle:), per quanto mi riguarda compro comunque a supporto del team ^^
Eh, bello quando i giochi base (in DD, SSHD compreso) costavano 7,99, ora si va dai 13-15€ in su, indi ormai li prendo solo in offerta :/

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #507 il: 09 Apr 2014, 10:31 »
Ecco, Gatsu, se potessi gentilmente suggerire al team di inserire una funzione di skip quando tutto l'ambaradan esplode e slomoscia a fine livello...è una gran figata, ma dopo qualche volta che stai lì con gli occhi O_O e sorriso ebete la novità non è più tale e ti ritrovi a martellare su ogni tasto al grido "skip! skip! skiiiiip!!! Ma zio belga, non c'è una funzione di skip!? Dai che voglio giocare subito al mondo successivo!!".
Se invece è tutto necessario per caricare il mondo seguente in maniera stealth, uh, beh, sopporto.
Ma non dura neanche dieci secondi!

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #508 il: 09 Apr 2014, 10:33 »
Eh, bello quando i giochi base (in DD, SSHD compreso) costavano 7,99, ora si va dai 13-15€ in su, indi ormai li prendo solo in offerta :/
SSHD mi pare venisse 9,99 appena uscito, non ricordo.
Credo ci sia la minima decenza di non superare il prezzo del gioco originale per i dlc. Non avrebbe senso proprio a livello di marketing. Costa 14,99 resogun.. un dlc paffuto come prevedibile dovrebbe costare massimo 9,99 imho.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] RESOGUN (ex: Super Stardust "spiritual successor")
« Risposta #509 il: 09 Apr 2014, 10:34 »
Ecco, Gatsu, se potessi gentilmente suggerire al team di inserire una funzione di skip quando tutto l'ambaradan esplode e slomoscia a fine livello...è una gran figata, ma dopo qualche volta che stai lì con gli occhi O_O e sorriso ebete la novità non è più tale e ti ritrovi a martellare su ogni tasto al grido "skip! skip! skiiiiip!!! Ma zio belga, non c'è una funzione di skip!? Dai che voglio giocare subito al mondo successivo!!".
Se invece è tutto necessario per caricare il mondo seguente in maniera stealth, uh, beh, sopporto.
Ma non dura neanche dieci secondi!
Persi, della mia vita, ogni volta.